Oggi è 16/4/2024, 15.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
Calabria, Conte dichiara che, visto il fitto calendario di impegni, intende avvalersi delle 5 sostituzioni come da protocollo Covid 2020.

Sent from my SM-G975F using Tapatalk

Non si arrestano le ricerche per portare a Catanzaro il nuovo Commissario. Boia chi molla.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
.
Raffica di arresti in Calabria. Stavano facendo il provino per diventare commissari.

.
A sto punto nel bollettino giornaliero bisognerebbe mettere pure i commissari in Calabria

Conte ha scritto al bambino di 5 anni chiedendogli se gli piace Catanzaro.
Sono il bianco di WhatsApp
Incredibile che un posto così pieno di avvocati come Catanzaro, non si trovi un commissario.

+++Il commissario che ha arrestato Tallini, promosso a commissario della sanità+++

Modestamente io non sono calabrese, e inoltre, non faccio per vantarmi ma non capisco un
cazzo: quindi immagino che potrei essere un ottimo commissario per la Sanità in Calabria!
Ora e sempre NO green pass!
Per prendere sonno di solito conto i commissari alla sanità in Calabria.

Ho comprato un materasso e mi hanno dato in omaggio la rete e un posto da commissario alla sanità in Calabria.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Calabria, due operai morti nel cantiere di ristrutturazione del municipio. Ecco perchè nessuno vuole ristrutturare la sanità.
https://twitter.com/gancillo1
Per il Presidente della Commissione parlamentare antimafia i calabresi meritano l'attuale classe politica. Si riferisce a Cetto La Qualunque.

Morra si chiede perché i calabresi abbiano votato la Santelli pur sapendo che aveva il cancro. Evidentemente confidavano nella promessa di Berlusconi.

Morra: "Io mi batto per una sanità pubblica universale". Come dimostrano i numerosi trapianti di branchie.
Sono il bianco di WhatsApp
Morra:" i Calabresi che hanno eletto la Santelli lo sapevano che era ammalata ".
Ma confidavano in Cotticelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Morra: “I calabresi che hanno eletto la Santelli sapevano…†… eh no, adesso basta, volevo commentare questa infelice uscita, ma lo schifo è tale che preferisco mandarlo a cagare!

(Condoglianze ai poveri grillini, che ora sono costretti a difenderlo) :bye:
Ora e sempre NO green pass!
Spirlì è talmente ignorante e grezzo che Salvini sarà costretto a candidarlo alla presidenza della Calabria
@LoMassi
Spirlì:" siamo la terza regione in ordine alfabetico ".
E ha già presentato un emendamento per abolire la C.

Spirlì:" siamo la terza regione in ordine alfabetico ".
A sto punto credo che in Calabria la droga sia nell'aria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Frase shock sulla Santelli, Morra: "Mi scuso ma non mi dimetto" . Fa bene, anche perché un'occasione così quando gli ricapita più?

Alluvioni in Calabria.Sospesa per il momento la ricerca di un commissario alla sanità. Oggi si cerca un magistrato delle acque.

E comunque Spirlì è solo al 17° posto in ordine alfabetico tra i presidenti di regione in Italia.

Voi ridete di lui, ma fermatevi a pensare alla tragedia di uno scolaro che durante l’appello finisce sempre tra gli ultimi in ordine alfabetico.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Spirlì: "Calabria terza regione in ordine alfabetico". Ora si capisce perchè è stato scelto come vice della Santelli.
https://twitter.com/gancillo1
Spirlì si costituisce dopo l'arresto di Tallini: "Mi avete saltato!".
Sono il bianco di WhatsApp
In effetti il capoluogo è Catanzaro perché è la prima provincia in ordine alfabetico.

Spirlì: "Calabria terza regione in ordine alfabetico". Seconda per analfabetismo dietro la Padania.

Nubifragio a Crotone, che purtroppo paga per una errata programmazione degli investimenti strutturali, nonostante sia la terza città in ordine alfabetico della Calabria.

Spirli:"Siamo la terza regione in ordine alfabetico. Il governo la smetta di fare questi giochiniâ€.
E anche De Luca, la smetta di chiamarla "Galabria"

Spirlì: "Calabria terza regione in ordine alfabetico".
Dopo uno studio accurato condotto da Borghi.

Lega e Fratelli d'Italia annunciano: "Non partecipiamo più ai lavori dell'Antimafia".
Per non offendere certi amici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Da Calabrese In questi 15 giorni senza commissario alla sanità, ho notato miglioramenti. Sicuri che serve?


Da Calabrese In questi 15 giorni senza commissario alla sanità, ho notato miglioramenti. State senza pinzier.

Lega e Fratelli d'Italia annunciano: "Non partecipiamo più ai lavori dell'Antimafia". Cercavano solo la scusa ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Lega e Fratelli d'Italia annunciano: "Non partecipiamo più ai lavori dell'Antimafia". Per coerenza.

Spirlì sulla nomina di Strada: "Non siamo Terzo Mondo". Non ha ancora visto lo spot di Muccino.
Parli con Heidegger e vada a fare in culo (Carmelo Bene)
La carica virale della Calabria resta tra le più alte d'Italia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Morra: “I calabresi hanno votato Santelli sapendo che aveva un cancroâ€. A una politica malata non rinunciano.

Cancellata la partecipazione di Morra a Mediaset (anche chiamata Rai).

Morra (5 Stelle): "I Calabresi che hanno eletto la Santelli lo sapevano che era ammalata".
Ma avevano fiducia nella sanità calabrese.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La Calabria ha chiesto lo stato di emergenza. Così, in generale.
http://twitter.com/@pirata_21
Crolla un ponte in Calabria. Per il resto tutto ok.

Spirlì sulla nomina di Strada: "Non siamo Terzo Mondo". Ah, neppure quello?

Spirlì: "Calabria terza regione in ordine alfabetico". Questo per zittire chi pensava fosse ignorante.

Spirlì: "Calabria terza regione in ordine alfabetico". Visto che ha studiato?

Spirlì: "Calabria terza regione in ordine alfabetico". Allora coglione viene prima di frocio e negro.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

A causa delle pesanti piogge in Calabria un ponte si è appena dimesso dal suo ruolo.

Ormai dire che un ponte crolla in seguito a forti piogge è come dire un caccia precipita in seguito a una battaglia aerea.
https://twitter.com/gancillo1
Dopo Cotticelli Zuccatelli Gaudio Spirlì Tallini il nubifragio a Crotone oggi in Calabria è crollato un ponte.
È terza in ordine alfabetico ma prima in sfiga.

Fratelli d'Italia e Lega non parteciperanno più ai lavori dell'Antimafia.
Hanno scoperto che erano infiltrati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lega e Fratelli d'Italia annunciano: "Non partecipiamo più ai lavori dell'Antimafia".
Ma così facendo abbandonano i mafiosi al loro destino!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Fratelli d'Italia e Lega non parteciperanno più ai lavori dell'Antimafia. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.

***

Fratelli d'Italia e Lega non parteciperanno più ai lavori dell'Antimafia: "Potrebbero aver installato le 'cimici'".

***

Fratelli d'Italia e Lega non parteciperanno più ai lavori dell'Antimafia. Anche il 2020 ha fatto cose buone.

Fratelli d'Italia e Lega non parteciperanno più ai lavori dell'Antimafia. Non hanno mai capito il perche' dell' "Anti".
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Parafrasando Lorenzo dei Medici:
Chi vuol essere commissario sia, di doman non v'è certezza ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Parafrasando Ungaretti:
Riflessione di un commissario alla Sanità in Calabria: Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
In Calabria dopo le forti piogge è crollato un ponte.
Era infiltrato anche lui.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Calabria colpita da violenti nubifragi. Dite alla moglie di Gaudio che è ora di smetterla.

In Calabria dopo le forti piogge è crollato un ponte. Ma sembra che l'unico a doversi vergognare sia sempre Morra.

Dopo Cotticelli, Zuccatelli, Gaudio, Spirlì, Tallini e il nubifragio a Crotone, oggi in Calabria è crollato un ponte. A Villa San Giovanni.

Per colpa di #Spirlì in Calabria non riescono ad andare oltre l’ABC.

Ultimamente la povera Calabria è talmente sfigata, che Di Maio sta pensando di renderla al Regno delle Due Sicilie!

(Gli serve un erede diretto, ma per ora ha trovato solo quelli del caffè Borbone)
Ora e sempre NO green pass!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora