Oggi è 18/4/2024, 8.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16884 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Massimo Boldi testimonial dei ristori dati alle imprese dalla regione Lombardia. Ha infilato in tasca agli imprenditori una schedina del Totocalcio vincente.
https://twitter.com/gancillo1
Totti guarisce dal Covid e ringrazia Zangrillo.
Di non essere il suo medico.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Totti guarisce dal covid e ringrazia Zangrillo. A dimostrazione del fatto che potrebbero insorgere disturbi mentali.

Totti guarisce dal covid e ringrazia Zangrillo. Per non averlo dichiarato clinicamente morto.

Isolato Rudolph Giuliani, ma lui sostiene che il Covid gli è colato via.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A marzo per far capire a mia nonna di 92 anni perché non potevamo uscire di casa le ho detto che erano tornati i tedeschi.
Ora per spiegarle come mai di nuovo c'è il coprifuoco le ho dovuto confessare di essere ebreo.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
La regione Lombardia sceglie un comico negazionista come testimonial.
No, non è Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Boldi che si scaccola nel video pro Lombardia è l'emblema della gestione Fontana.

Nel video in cui fa da testimonial per la Lombardia ad un certo punto Boldi si scaccola.
E' il piano anticovid di Fontana.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Massimo Boldi testimonial per la regione Lombardia. Una gestione dell'epidemia Eccezzziunale... veramente!

Regione Lombardia, Boldi ha re-interpretato lo sketch di Eccezzziunale...veramente! Gallera quelli di Attila, flagello di Dio.
https://twitter.com/gancillo1
Ora tocca alla regione Lazio fare un video con Montesano che si pulisce il culo con una mascherina.

Nelle zone rosse niente sci. Per fortuna a Milano è pieno di piste bianche.

Secondo i negazionisti le ambulanze girano vuote e le sirene non fanno tutto quel rumore perché sott’acqua il suono non si sente così forte.

Totti guarisce dal Covid e ringrazia Zan-grillo per aver inventato il Movimento5stelle

Spirlì: "Il Crotone è quinto in campionato in ordine alfabetico".

A Pompei ritrovati due corpi perfettamente conservati morti mentre fuggivano dall'eruzione del Vesuvio.
Ma avevano patologie pregresse.

Zampa :" a Natale ci si potrà spostare tra regioni per andare a trovare i parenti".
" Ciao nonna , guarda cosa ti ho portato, il Covid, contenta?"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pompei: ritrovati i corpi di due uomini in fuga. Hanno violato il coprifuoco di De Luca.

Non temo il Covid in sé. Temo il Covid in me.

Francesco Totti ringrazia Zangrillo per averlo curato.
Ahò, come cantante è bravo, ma come dottore è mejo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
.
Sondaggio conferma: su 10 donne che lavorano in smart-working 7 non hanno più voglia di fare sesso. Gli manca la scrivania dell'ufficio.

.
Ritrovati a Pompei due uomini morti mentre fuggivano dall'eruzione del Vesuvio. C'è anche una seconda versione che li vedeva in fuga da un comizio di Salvini

Non so, forse come testimonial della Lombardia al posto di Boldi andava meglio il Gabibbo.

Sondaggio conferma: su 10 donne che lavorano in smart working 7 non hanno più voglia di fare sesso. Col marito.

Sicilia: "Gonfiate i posti letto".
Per adeguarli almeno agli organici di chi lavora in Regione.

I negazionisti chiedono sia introdotta alle prossime olimpiadi la disciplina Inseguimento di autoambulanze vuote con Suv.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 22/11/2020, 7.37, modificato 1 volta in totale.
Conte: "L'Italia promuoverà uno sforzo coordinato per superare la crisi economica, con particolare riferimento ai Paesi più vulnerabili". Tranquilli, sta parlando di noi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
A Natale, gialli, lo diventeremo per la cirrosi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sondaggio conferma: su 10 donne che lavorano in smart working 7 non hanno più voglia di fare sesso. Ché viene a noia pure online.

Sicilia: "Gonfiati i posti letto delle terapie intensive". Ma mancano le pompe dei materassini.

Zampa: "Possibili spostamenti per Natale". In fondo chi l'ha detto che Gesù è nato il 25 dicembre?
https://twitter.com/gancillo1
possibili lab

Sondaggio conferma: su 10 donne che lavorano in smart working, 7 non hanno più voglia di fare sesso con i colleghi

Sondaggio conferma: su 10 donne che lavorano in smart working, 7 non hanno più voglia di fare sesso. Alle altre 3 invece viene il mal di testa

Massimo Boldi: "Uso la mascherina, ma senza ossessione".
Se la mette sugli occhi solo quando rivede i suoi film.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Massimo Boldi: "Uso la mascherina, ma senza ossessione". L'alterna col perizoma.

Miozzo: "Sanzioni rigorose per lo shopping di Natale". Va bè, se bisogna battere gli scontrini tanto vale tener chiuso.
https://twitter.com/gancillo1
Capua: cinema e teatri per campagna di vaccinazione. Resta da capire il prezzo del biglietto.

https://tg24.sky.it/cronaca/2020/11/21/ ... aria-capua

Alle 3 di notte Azzolina gela i ministri: «Riapriamo piste da sci e negozi? Allora anche le scuole». La replica dei ministri: "sì d'accordo, ma non c'era bisogno di svegliarci di notte".

Ragazzi non fatevi fregare svegliatevi! I rider di Just Eat in realtà girano col borsone del cibo vuoto per fare terrorismo in vista delle riaperture delle palestre a gennaio!

Ilaria Capua:"Usiamo cinema e teatri per la campagna di vaccinazione." Ai virologi ormai la tv gli sta stretta.
http://twitter.com/@pirata_21
Sicilia: "Gonfiati i posti letto delle terapie intensive". Ora ci si cura in mongolfiera.
A 100.000 smetto
Sicilia: "Gonfiati i posti letto delle terapie intensive". Ma niente, sono bucati.
:ninja:
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Le vaccinazioni nei cinema funzioneranno così: si proietta il nuovo film di Muccino e poi si monitora il paziente nei 30 giorni successivi.

Sicilia: "Gonfiati i posti letto delle terapie intensive".
Ora in ogni posto ci stanno due malati.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Per Natale si pensa di consentire tavoli da massimo 4 persone. Ché giocare a poker con i 6 è insopportabile.
@maurizioneri79
Raga, se non vi fate il vaccino mi sa che non vi fate più nessuno.

Spinoza per il sociale
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Nei supermercati già in vendita le confezioni di tampone e lenticchie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emergenza Covid, a New York 650 cadaveri da seppellire sono in un camion frigo da aprile: “BAMBINI PIANGETE CHE LA MAMMA VI COMPRA IL GELATOâ€.

(No grazie, a questo punto preferisco l’hot dog)

Covid, Speranza: "Puntiamo all'immunità di gregge senza l'obbligo del vaccino". BEEEne!

Covid, screening di massa in Alto Adige: affluenza al 64% e 0,9% positivi. Vabbè, ma quella è la percentuale di renziani!

Coronavirus, Oms: "L'Europa si attrezzi o arriverà una terza ondata". Guarda, per ora ho il boccaglio, la muta e le pinne, poi vediamo!

Covid, Merkel: "Su vaccino per i poveri si procede troppo lentamenteâ€. Vabbè, basta che proceda bene quello per i ricchi!

(No, non è che ce ne sono due, si tratta del vaccino gratuito per i paesi poveri.)
Ora e sempre NO green pass!
Speranza: "Penso che con una campagna vera possiamo provare a raggiungere l'immunità di gregge senza partire dalla obbligo del vaccino". L'alternativa è la transumanza.

Conte: "Stiamo studiando un'iniziativa a livello europeo per prevenire le vacanze sulla neve". Più set di Neri Parenti.

Il vaccino Oxford delude, perché è economico ma l'efficacia è solo del 70%. Fortuna che in Africa sono di bocca buona!

Wrestling, The Undertaker si è ritirato. Il 2020 è stato un anno logorante per i becchini.
http://twitter.com/@pirata_21
Il Festival Sanremo potrebbe essere rimandato
Il 2021 è già migliore del 2020
@LoMassi
Con tanti decessi di anziani ci vorranno anni prima che il festival di Sanremo torni ad avere un suo pubblico.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 23/11/2020, 12.08, modificato 1 volta in totale.
Si va verso un Capodanno senza neve. Ancora un durissimo colpo per Milano;

Si va verso un Capodanno senza neve. Conte ha già firmato il decreto anti-Lapo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
scia Guli

Si va verso un Capodanno senza neve.
Fontana lo considera un altro schiaffo per la Lombardia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16884 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora