Oggi è 20/4/2024, 5.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Thyssen annuncia undicimila esuberi.
Altri posti di lavoro bruciati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Genova, multati per assembramento davanti alla mensa per i poveri. Se non altro si può sperare che non fossero davvero poveri.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Crisi Covid, Bersani: "Chi è meno colpito e ha di più deve dare qualcosa".
Giusto, però tieni presente che i primi a venirci in mente siete voi politici!

Crisi Covid, Bersani: "Chi ha di più deve dare qualcosa". Giusto, per esempio ci sono delle
donne procaci che ne hanno da vendere, eppure quelle egoiste non vogliono darmela gratis!

https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... rThZL.html

Genova, multe per assembramento davanti alla mensa dei poveri. "Ed è anche vietato lanciargli noccioline".

Alcune persone in fila per entrare alla mensa dei poveri di Genova sono state multate. In Piemonte.

Covid, in coda alla mensa dei poveri creano assembramento: multati.
Benissimo, bisogna colpirne uno per educarne cento di questi ricconi!

https://www.ansa.it/liguria/notizie/202 ... 94182.html

(Notate la finezza, oserei dire salviniana, del finto minorenne denunciato dopo la radiografia) :roll:

Genova in fila alla mensa per i bisognosi, multati dai vigili.
Non lo sanno che la povertà è stata abolita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Bongiorno positiva al Covid: "Prostatite! Prostatite!".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte: "Le feste siano sobrie".
Alberto Genovese: "Mo me lo segno".

Bongiorno positiva: "Bonafede non ci ha protetti nei Tribunali".
Non era mai lì a ricordarle di mettere la mascherina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bongiorno positiva. Bongiornissimo.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... cc74c.html

Iniziati i test di massa in Alto Adige. Come annunciato da Sebastian Kurz.

Iniziati i test di massa in Alto Adige. Chi non parla tedesco verrà esiliato in Italia.
Il solito ottimista
Coronavirus, primo Natale senza sci. A Lapo basta che ci sia la neve.
Coronavirus, primo Natale senza sci. Una cannetta al posto di una pista.
Coronavirus, primo Natale senza sci. Ma ci consoleremo con gli scarponi della Lidl.

.
Conte chiama alSisi: "Ti ho spedito i cachi mela".

Speranza conferma le restrizioni per Natale. Ma per l'ultimo dell'anno, mutande rosse per tutte le tre zone.

Speranza conferma le restrizioni per Natale. Le nostre, ovviamente.
A 100.000 smetto
Merkel: "Per la notte di Capodanno decisione molto difficile".
Pallone di Maradona o la Bomba Bin Laden?

Milano, Lontano dal domicilio senza motivo»: multato clochard.
Salvini: "Aiutiamoli a casa loro".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Merkel in cerca di una strada alternativa per Natale. Dal camino non passa.
Sono il bianco di WhatsApp
annunciato il piano per i vaccini...piano....andate piano...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Anche se a far ridere ci pensava già abbastanza Gallera.

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Del resto chi meglio di lui per rappresentare l'attuale amministrazione.

Sono sempre di più i negazionisti che fermano ambulanze con pazienti a bordo. La cosa positiva è che il malato si fa un po' di pet therapy.
http://twitter.com/@pirata_21
La Francia posticipa il Black Friday. Teme un altro caso tipo "scarpe della Lidl".

Scia Pirata

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia.
Così farà da nuovo bersaglio per le prese per il culo, così Gallera potrà riposare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 20/11/2020, 19.02, modificato 1 volta in totale.
Azzeccatissima la scelta della Lombardia di promuovere i ristori per il Covid utilizzando un anziano senza gusto.

In uno spot della regione, Massimo Boldi racconta il sapore della Lombardia. Si è proprio perso il gusto.
@maurizioneri79
La Regione Lombardia sceglie Boldi come testimonial.
Gallera sta girando il film di Natale.

La Bongiorno è positiva.
Ha trovato un altro nero da incolpare.

A Como i vigili hanno multato un senzatetto perché era in strada senza un valido motivo.
La banalità del male.

A Como i vigili fanno una multa di 400 euro ad un senzatetto che era per strada senza un motivo.
Augurandogli Buon Natale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
p.akita ha scritto:
Scia Pirata

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia.
Così farà da nuovo bersaglio per le prese per il culo e Gallera potrà riposare.


Corretto per ridondanza
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La Regione Lombardia sceglie Boldi come testimonial. Considerato che non c'è niente da ridere.

***

A Como i vigili hanno multato un senzatetto perché era in strada senza un valido motivo. Eccetto quello di non avere una villa a Nizza.

Io lo spot della Regione Lombardia con Massimo Boldi lo avrei girato con lui che urlava tutto il tempo: "TA TA TA TA TA...TACHICARDIA!"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Regione Lombardia sceglie Boldi come testimonial.
Per rappresentare al meglio il 2020.


La Regione Lombardia sceglie Boldi come testimonial.
Ora mi aspetto che la Liguria scelga il Gabibbo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 20/11/2020, 20.21, modificato 1 volta in totale.
A Como i vigili hanno multato un senzatetto perché era in strada senza un valido motivo. Il tetto.

La Bongiorno è positiva. Ora tenterà di far cadere il Covid in prescrizione.

De Luca: “Mandare gli ispettori in Campania è stata una cialtronata propagandisticaâ€. Bastava mandargli un commissario a casa.

A Como i vigili hanno multato un senzatetto perché era in strada senza un valido motivo.
Invece che sotto un ponte.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Massimo Boldi: "Non sono negazionista, sono scemo".

p.akita ha scritto:
p.akita ha scritto:
Scia Pirata

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia.
Così farà da nuovo bersaglio per le prese per il culo e Gallera potrà riposare.
[

(perfeziono)
Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia.
Serviva qualcuno che distogliesse l’attenzione da Gallera.


Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia.
“Come si dice a Milano ridicolo? A Firenze si dice ridicoloâ€.

Boldi testimonial della Lombardia. Ora mi aspetto la Franzoni per la Valle D’Aosta.

entrato per, ma è lab Carano
Con Massimo Boldi come testimonial la Regione Lombardia manda un messaggio fortissimo:
"Non c'è più niente da ridere".

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Avrei detto più come controfigura.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
A Como i vigili hanno multato un senzatetto perché era in strada senza un valido motivo. Anziché essere già morto.

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Si pensa a De Sica alla sanità in Calabria.

(Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Una risata vi infetterà.)

Conte: "Le feste siano sobrie". Col cazzo che ceno con i miei parenti senza ubriacarmi.

Thyssen annuncia undicimila esuberi. Maledetti lavoratori ignifughi!

La Svizzera non ha più posti in terapia intensiva. Nominato commissario straordinario alla sanità Marco Cappato.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Crisanti: "Io il primo vaccino non lo farei"

Grazie al cazzo,
il primo uscito è quello di Putin.
@LoMassi
Covid, Massimo Boldi gira uno spot per la Regione Lombardia. Nel ruolo di Gallera.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Questa fa veramente ridere.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
'lFoda ha scritto:
Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Questa fa veramente ridere.


:rotfl:
In scia

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Finalmente fa ridere.

Massimo Boldi scelto come testimonial per la regione Lombardia. Per il suo ritorno alla comicità.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Massimo Boldi testimonial dei ristori per la Regione Lombardia. Come dite voi a Milano "va' a laurà barbun?".

Il Papa fa chiarezza: "Like is not endorsement".
Sono il bianco di WhatsApp
Massimo Boldi fa lo spot sul covid per i lombardi. Una risata li seppellirá.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Regione Lombardia sceglie Boldi come testimonial.
A me fa più ridere Cotticelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se guardi gli spot di Muccino e Boldi in videocassetta dopo una settimana prendi il Covid.

Massimo Boldi in un video per la regione Lombardia: "Natale in terapia intensiva".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
In scia Guli 1979


Massimo Boldi in un video per la regione Lombardia: "La corazzata Kotiomkin".

Bella l'idea di un comico testimonial della Lombardia. In più è tratta da una storia vera.

Poveri e senzatetto multati a causa delle norme anti-covid. Quando bastava fingersi negazionisti.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Regione Lombardia sceglie Boldi come testimonial.
Ma perché non sfruttare le risorse interne come Fontana e Gallera?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In un mondo perfetto i negazionisti inseguono le ambulanze a piedi, perché li bocciano sistematicamente all'esame per la patente.

La Regione Lombardia sceglie Boldi come testimonial. Visto che, come comico, aveva già Gallera.

Non temo il Covid in sé, temo il Covid in me.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora