Oggi è 28/3/2024, 14.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 981 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
Trump: "Se perdo le elezioni lascio il Paese". Si candida anche lui in Trentino come la Boschi.

Trump: "Se perdo le elezioni lascio il Paese". In festa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Trump: "Se perdo le elezioni lascio il Paese.†Il problema è che se le vince poi devono lasciarlo tutti gli altri.

Trump: "Se perdo le elezioni lascio il Paeseâ€. A spalare la merda.

***

Trump: "Se perdo le elezioni lascio il Paeseâ€. Molto più tranquillo che se le vince.

Trump: "Biden cancellerà il Natale".
Lui e il bue dovranno trovarsi un’altra stalla.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trump:" Biden cancellerà il Natale".
Si è messo a fare campagna elettorale per l'avversario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.repubblica.it/dossier/ester ... 271178776/
Trump: "La gente è stanca di tutti questi idioti". Stava leggendo i sondaggi su di lui.

Trump: "La gente è stanca di tutti questi idioti". Perciò ha preferito venire da solo.

***

Trump: "La gente è stanca di tutti questi idioti". Ma lui non è tipo da arrendersi facilmente.

Trump-Biden verso l’ultimo duello tv: microfono spento per chi non parla.
Quindi nessuno dei due si fermerà un'istante.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trump-Biden verso l’ultimo duello tv: microfono spento per chi non parla. E che cazzo, ci perdiamo il meglio!

https://www.repubblica.it/esteri/2020/1 ... 271279198/
Il New York Times: "Trump ha un conto in Cina e lì ha pagato tasse". La notizia sono le tasse pagate.

Il New York Times: "Trump ha un conto in Cina. Lì ha pagato tasse". Lì Keqiang. ;)

Trump ha un conto corrente in Cina.
E diamanti in Tanzania .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Trump ha un conto corrente in Cina e lì ha pagato tasse".
Ora anche lui ha le carte in regola per chiedere un prestito di 6 milioni di denaro pubblico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trump ha un conto corrente cinese.
Non lo facevo così tirchio. :ninja:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Nel secondo confronto
Trump: "Il vaccino arriverà tra qualche settimana". Deve averlo ordinato su Wish.

Trump: "Ho avuto il coronavirus, l'ho superato e ora sono immune, forse per quattro mesi forse per sempre". Ora tocca agli Usa superare Trump.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Trump: "Ho avuto il coronavirus, l'ho superato e ora sono immune, forse per quattro mesi, forse per sempre". Non riuscirà a dire una cosa intelligente.

***

Trump: "Il vaccino arriverà tra qualche settimana". Ok, allora nasconditi.

Ultimo confronto Trump-Biden: stavolta Donald sceglie la linea morbida. Niente lacca.

Per convincere gli elettori a votare per lui,Biden ha mostrato la foto di Salvini con la mascherina pro Trump.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump: "Mi assumo le responsabilità, ma il Covid è colpa della Raggi"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trump-Biden, stavolta il presidente sceglie la linea morbida.
Ha solo alitato in faccia al rivale, ma senza sputare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'ultimo dibattito tv di Trump e Biden si è incentrato sui temi del virus, della corruzione e del razzismo. Poi hanno parlato anche di Biden.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Trump: "Coi neri sono il migliore". Lo confermano anche le recensioni su Grindr.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Biden: "Se vinco, vaccino gratis per tutti". Quando ne basterebbero meno della metà.

Biden a Trump: "Sei un clown e un bugiardo". Ma il resto proprio non glielo perdona.

***

Biden a Trump: "Sei un clown e un bugiardo". Cazzo, evade due volte?

Oggi ha votato Trump. Poi dicono che negli Stati Uniti il voto non è democratico.
http://twitter.com/@pirata_21
Biden a Trump: "Sei un clown e un bugiardo". Un Renzi biondo.

Trump ha già votato in Florida. Ha disegnato un cazzetto, tanto sa che gli assegneranno il voto lo stesso.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
:" ho votato per un certo Trump, George Trump".Ha detto Donald Trump.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump:"Hillary Clinton è più intelligente di Biden". Quindi considerando che hanno votato lui, Biden ha più chance.
http://twitter.com/@pirata_21
Presidenziali, in USA hanno già votato milioni di persone.
A sorpresa è in vantaggio Zaia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Presidenziali USA, iniziato il voto per posta. I primi exit poll all'arrivo della diligenza.

Voto anticipato anche nei seggi, alle urne già 25 milioni di americani. È bastato metterle nei McDonald's.
Sono il bianco di WhatsApp
(La metto pure qui)
Coronavirus, il capo staff della Casa Bianca: “Non controlliamo più il virus". Ha già voto 5 volte.

Ilaria Capua: "Trump ha fatto una cura potentissima".
Un cocktail di Amuchina e Lysoform.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... f2c78.html

Uno studio rivela che i comizi di Trump hanno portato 30 mila contagi e 700 morti. E questo solo guardandoli in tv.

Se dovessi scegliere tra Trump e Biden credo che voterei per Trump: non perché sia migliore, figuriamoci, ma almeno lui farebbe danni solo per 4 anni, mentre Biden potrebbe farne per 8!
Ora e sempre NO green pass!
Uno studio rivela che i comizi di Trump hanno portato 30 mila contagi e 700 morti. Eppure continuano a cercare un vaccino contro il covid.

Uno studio rivela che i comizi di Trump hanno portato 30 mila contagi e 700 morti.
E questo è l’aspetto positivo, per dire.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Uno studio rivela che i comizi di Trump hanno portato 30 mila contagi e 700 morti. Quasi come la carica virale record di Berlusconi.

Uno studio rivela che i comizi di Trump hanno portato 30 mila contagi e 700 morti. Deve aver lo stesso spin doctor di Gallera.
http://twitter.com/@pirata_21
Uno studio rivela che i comizi di Trump hanno portato 30 mila contagi e 700 morti. Meno letali dei comizi di stagione, secondo i negazionisti.

I comizi di Trump hanno portato 30 mila contagi e 700 morti, come rivela uno studio. Commissionato per rispondere alle provocazioni di Berlusconi.

notturnoconcertante ha scritto:
Presidenziali, in USA hanno già votato milioni di persone.
A sorpresa è in vantaggio Zaia.

Lab

Presidenziali USA, Zaia si dice ottimista.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Trump tenta una rimonta in extremis con 10 comizi in 48 ore. Vietato lubrificare gli ingranaggi in movimento.

Trump tenta una rimonta in extremis con 10 comizi in 48 ore. Ottimizzerà l'operazione ponendosi nel centro del Four Corners.

Trump prepara la nazione all'onda rossa: Mettete al sicuro i bambini!!!

Trump tenta una rimonta in extremis con 10 comizi in 48 ore. Vuole superare il muro dei 1000 morti.

Trump tenta una rimonta in extremis con 10 comizi in 48 ore. Prima di lasciare l'ultima parola al vicino di casa di Salvini.

Negli USA si vota di martedì perché il lunedì Putin ha judo.
Sono il bianco di WhatsApp
Quattro anni fa gli americani potevano scegliere tra uno psicopatico e la moglie di un maniaco sessuale. Questa volta, comunque vada, possiamo già dire che il prossimo presidente degli Stati Uniti sarà un vecchio rincoglionito.
Il solito ottimista
Elezioni USA, lo spoglio sarà lungo e i risultati potrebbero tardare.
Di circa quattro anni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gli USA chiamati a scegliere chi tra Biden e Trump non sia indispensabile allo sforzo produttivo del Paese.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 981 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora