Oggi è 28/3/2024, 23.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Gelmini (FI): "Sono positiva, supereremo anche questa". Corrompendo l'antidoping.

***

Gelmini (FI): "Sono positiva". S'era capito.

-BREAKING NEWS-
In caso di nuovo lockdown il festival di Sanremo si terrà interamente sul balcone dell'Ariston

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La Pfizer chiederà l'autorizzazione per il vaccino nella terza settimana di novembre, lo rende noto l'AD Albert Bourla.

Per me è una bourla!

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive.
Più camici per tutti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Con la chiusura anticipata di bar, ristoranti e pizzerie, Conte non ci sta salvando dal Covid ma dal colesterolo.
@Lazzaro1969
Le partite Iva sono quelle che stanno subendo di più in questa pandemia. Il lato positivo è che cambia poco rispetto a quando non c'era il Covid.

Le partite Iva sono quelle che stanno subendo di più in questa pandemia. Invece senza Covid era tutta vita.

La Pfizer chiederà l'autorizzazione per il vaccino nella terza settimana di novembre. I bambini africani stanno reagendo bene.

Salvini contrario a un lockdown a Natale. Voleva approfittare di un po' di vacanze per girare, mangiare e riposarsi.
http://twitter.com/@pirata_21
Quando parla di lockdown Conte sembra uno che cerca di evitare la parola "capelli" mentre parla con un calvo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Covid. Preoccupazione in vista di halloween, per via delle tante zucche vuote in circolazione.

I cinesi festeggiano per le chiusure nelle altre nazioni...
A Pechino impazza il LOCK & LOL

8(
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: una joint venture tra Regione e Sua Famiglia.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: "Diremo il rosario con Salvini".

***

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: "Testa o croce?"

***

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: "Con Gallera ci prenderemo un periodo di vacanza".

***

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive. O ci sono problemi con l'audio?

***

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: "Ho infilato la mascherina".

Gelmini (FI): "Sono positiva, supereremo anche questa".
Vede la luce in fondo al tunnel.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Covid in Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive. Il camice "one size".

Speranza: "Bisogna arrivare al 75% di smart working". Leghisti esclusi per oligofrenia.

Gelmini (FI): "Sono positiva, supereremo anche questa". In galleria.

Serpicone ha scritto:
La Pfizer chiederà l'autorizzazione per il vaccino nella terza settimana di novembre, lo rende noto l'AD Albert Bourla.

Per me è una bourla!

La Pfizer chiederà l'autorizzazione per il vaccino nella terza settimana di novembre, lo rende noto l'AD Albert Bourla.

Si legge burla!

La Pfizer chiederà l'autorizzazione per il vaccino nella terza settimana di novembre. Troppo tardi. :(

Maurizio Lupi ha il Covid 19. Deve essere rimasto sulla superficie del Rolex.

Maurizio Lupi ha il Covid 19. Ora lo procurerà anche al figlio.
http://twitter.com/@pirata_21
La Pfizer chiederà l'autorizzazione per il vaccino nella terza settimana di novembre. A Putin.

Maurizio Lupi ha il covid 19. Speriamo non si monti la testa.

Fontana annuncia misure risolutive.
Gallera verrà spostato in Campania.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fontana annuncia misure risolutive. Ok, ma non esageriamo con l'eutanasia.

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: "Il governatore sarà De Luca".

***

Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive. Sicuri che non fosse la Santelli?

Dpcm: No a chiusura di parrucchieri e centri estetici, discussione in corso sulle palestre. "Facciamo da lunedì dai".

Covid19, Il centrodestra chiede la sospensione dei lavori in aula per una settimana. Ma io non credo che Salvini sia d'accordo.

Covid 19, Il centrodestra chiede la sospensione dei lavori in aula per una settimana. Tanto 7 giorni in più dopo 20 anni volano.
http://twitter.com/@pirata_21
In Parlamento diversi contagiati, chiesto lo stop dei lavori sulla legge sull’omofobia.
Per Salvini e la Meloni è un chiaro segno divino.

Nuovo Dpcm, no a chiusura di parrucchieri.
Che sennò stavolta Mattarella si incazza davvero.

Gelmini (FI): "Sono positiva, supereremo anche questa".
Figurati, la scuola è sopravvissuta al fatto che era ministro.

Record di infetti in Lombardia.
Ma i sondaggi non davano in calo la Lega?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 17/10/2020, 16.40, modificato 3 volte in totale.
Covid 19, Il centrodestra chiede la sospensione dei lavori in aula per una settimana. Quindi, a parte commessi e stenografi, loro continueranno regolarmente a non fare un cazzo.

Focolaio in Parlamento, il centrodestra chiede la chiusura per una settimana.
Oppure per sempre tanto basta eleggere un duce.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sesso in tempo di coronavirus

+++ OMS: “NON SI DIVENTA CIECHI A FARSI LE SEGHE†+++
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 17/10/2020, 17.44, modificato 1 volta in totale.
Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: si dimette?
@Lazzaro1969
Lombardia, Fontana annuncia misure risolutive: gli elastici della mascherina vanno dietro le orecchie.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

La Merkel ai tedeschi:"Restate a casa il più possibile". In effetti se devono girare vestiti così.
http://twitter.com/@pirata_21
Maurizio Lupi ha i sintomi del Covid. Gli si è accelerato il battito del Rolex.

https://www.ansa.it/liguria/notizie/202 ... 13b3a.html

Allarme Interpol: i ferretti delle mascherine aprono le manette.

Immagine

Maurizio Lupi ha i sintomi del covid. Ha iniziato a farsi i lifting.

Bassetti torna sui suoi passi. E si iscrive a Botanica.

Bassetti ci ripensa. E si iscrive a Botanica.
@Lazzaro1969
La Merkel ai Tedeschi: "Restate in casa il più possibile". Ché in giro è pieno di immigrati Italiani.
@Lazzaro1969
Fontana annuncia misure risolutive. Ritagliera' le mascherine dai camici.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La Merkel ai tedeschi: "Restate in casa il più possibile". Ha visto Salvini, Sgarbi e Montesano.

Veltroni suggerisce al governo dialogo e autorevolezza.
E una videocassetta in omaggio a chi scarica Immuni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Veltroni suggerisce al governo dialogo e autorevolezza. Visto che non può più dare cattivi esempi.

***

Veltroni suggerisce al governo dialogo e autorevolezza. In alternativa a quella della mela.

***

Veltroni suggerisce al governo dialogo e autorevolezza. Ché l'ultima sui Carabinieri vuole raccontarla lui.

Galli: "tra 15 giorni saremo come la Francia".
Mio dio, ci staccano l'acqua?

Campania, molti alunni non torneranno più a scuola.
E per alcuni dirigenti bisognerà rivolgersi a "Chi l’ha visto?".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Covid, Bassetti torna sui suoi passi. La biancheria da letto.

Si sta valutando di scaglionare gli ingressi con entrata per i liceali alle 11.
In modo che possano riprendersi dalle fatiche della movida notturna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Merkel ai tedeschi: "Restate a casa". L'ozio rende liberi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Covid, Bassetti torna sui suoi passi. Pare porti fortuna.

Ho visto al supermercato che se compri 2 pacchi di carta igienica ti regalano un toner per la stampante. Non è che per caso parla Conte stasera?

Italiano ricoverato a New York per 17 giorni: conto da 100 mila dollari. Visto come è facile tenere libere le terapie intensive?
http://twitter.com/@pirata_21
gino fujimoto ha scritto:
Galli: "tra 15 giorni saremo come la Francia".
Mio dio, ci staccano l'acqua?

:rotfl:

Galli: "tra 15 giorni saremo come la Francia". Vieteranno il bidet.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Nainggolan negativo al tampone.
E questi chiudono i bar.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora