Oggi è 19/4/2024, 8.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.meteoweb.eu/2020/10/calabria ... i/1490441/

https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 270629214/

È morta Iole Santelli.
Rifiutò Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di Il mago di Floz il 15/10/2020, 8.27, modificato 2 volte in totale.
Jole Santelli lascia un'eredità pesantissima. Un'altra campagna elettorale.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Quello cardiaco è l'unico arresto che la presidente della Calabria doveva temere.

È morta la presidente della Calabria Jole Santelli, lottava da tempo contro un cancro. Che poi l'ha fatta eleggere.

Iole Santelli è morta nel sonno dopo pochi mesi dalla sua elezione.
Verrà catalogata come " Papa Luciani".

Iole Santelli aveva un cancro.
La Calabria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Calabria, morta la presidente di Regione Jole Santelli. Adesso può finalmente ballare liberamente.
http://twitter.com/@pirata_21
Morta Jole Santelli. Per Berlusconi potrebbe ancora avere dei figli.

Morta la Presidente della Regione Calabria. Assunti 8.000 forestali per renderle lieve la terra.

La Presidenza passerà a Lyndon B. Johnson.

Il Vicepresidente Spirlì ha commentato con un laconico 'Ngul' ai neri".

Berlusconi rinfacciò scherzosamente di non avergliela data. Adesso ha chiesto a che ora chiude la camera ardente.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 15/10/2020, 9.27, modificato 3 volte in totale.
Morta la governatrice della Calabria Jole Santelli. È comunque presto per dire che aveva fatto anche cose buone.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Jole Santelli non aveva mai nascosto di avere dei problemi. Io per esempio lo avevo intuito vedendola ballare la tarantella a San Giovanni in Fiore.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Jole Santelli disse che l'unico rischio che c'era in Calabria era quello di ingrassare. Risolto anche quello.
http://twitter.com/@pirata_21
La Calabria sarà governata dal vice della Santelli Spirlì.
Che da oggi oltre che " negro frocio e zingaro"dirà anche "mortacci tua".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per ricordare Jole Santelli, Gasparri ha pubblicato tutte le foto insieme a lei. Va be' però ci vorrebbe più rispetto per i morti.

Forza Italia:" Perdiamo una amica". Un po' come quando se ne andò Provenzano.
http://twitter.com/@pirata_21
Di Jole Santelli Berlusconi disse: "Non me l'ha mai data". Sarà l'epitaffio sulla sua tomba.

Jole Santelli ha combattuto fino all'ultimo. E alla fine è riuscita a non darla a Berlusconi.

La presidente della Calabria Jole Santelli trovata morta nel suo letto.
Evitare il ricovero in un ospedale calabrese non è stato sufficiente a salvarla.

Immagine


Ultima modifica di gino fujimoto il 15/10/2020, 9.59, modificato 1 volta in totale.
Jole Santelli non aveva mai nascosto di avere dei problemi. Tipo il vicepresidente Spirlì

La guida della regione Calabria passerà in mano ad Antonino Spirlì. Che dirà "negro" e "frocio" finchè campa.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Di Jole Santelli Berlusconi disse: "Non me l'ha mai data".
Non lo facevo così vendicativo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
È morta Jole Santelli. Pur di non darla a Berlusconi.

Calabresi in lutto: hanno saputo di Spirlì presidente.

luce so fusa ha scritto:
Iole Santelli è morta nel sonno dopo pochi mesi dalla sua elezione.
Verrà catalogata come " Papa Luciani".


Morta la governatrice della Calabria, Jole "Harrison" Santinelli.

Jole Santelli scrisse sulla scuola:"Un luogo in cui accadono trasformazioni fertili, nel quale anche i più piccoli apprendono pratiche in grado di incidere sulla realtà sociale e sulle sue diseguaglianze". Un po' come Arcore ai tempi d'oro.
http://twitter.com/@pirata_21
Morte di Jole Santelli, alla Camera un minuto di silenzio. Poi parte la tarantella.

È morta Iole Santelli.
Insegnerà agli angeli come si balla senza mascherina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
È morta Jole Santelli: lascia un'eredità pesantissima. Pasta 'ncasciata e le frittole.

Jole Santelli era una Berlusconiana doc e ci lascia Spirlì.
Poi aveva come tutti dei difetti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È morta Jole Santelli. E vola in cielo con EasyJet.

Morte Saltelli, Berlusconi: “Lascerà un buco incolmabile “.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
scia di tutti

La morte di Jole Santelli lascia un'eredità pesante.
Spirlì.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Calabria, il vice presidente Nino Spirlì sarà governatore fino alle nuove elezioni. Come se la morte di Jole Santelli non fosse di per sé già una notizia drammatica.
http://twitter.com/@pirata_21
Vabbe' dai, speriamo che il vicepresidente segua le orme di chi l'ha preceduto.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Jole Santelli non aveva mai nascosto di avere dei problemi. Come dimostra la tessera di Forza Italia.

***

Jole Santelli non aveva mai nascosto di avere dei problemi. Sennò, col cazzo che si candidava con Forza Italia.

Jole Santelli non aveva mai nascosto di avere dei problemi. E ora li ha lasciati a noi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Quando stamane ho letto di un politico morto nel sonno ho scritto subito il coccodrillo per Vito Crimi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il vice presidente Nino #Spirlì sarà governatore fino alle nuove elezioni. Continuerà quindi a dire negro, frocio, zingaro e ricchione, per rispetto di quelli che l'hanno votato.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Avete visto il video di Rostokkio che tira un calcio a un gattino e lo uccide?

Luca's Jokes ha scritto:
Avete visto il video di Rostokkio che tira un calcio a un gattino e lo uccide?

:rotfl: :rotfl:
Per Halloween mi vesto da Rostokkio
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Calabria, ecco chi è il vicepresidente della Lega che guiderà la Regione fino a nuove elezioni, sintetizzato in quattro parole: negro, frocio, zingaro e ricchione.

Morta la governatrice della Calabria Jole Santelli. Se esistesse il karma si reincarnerebbe in un bimbo su un barcone appena partorito da una migrante.

Morta per un attacco di cuore Jole Santelli. Vuoi vedere che quel'invasata che si vergogna dell'Italia ha cominciato a usare il Death Note?

Morta Jole Santelli. La bara sarà a forma di termometro.
oppure
La Santinelli trovata fredda sul suo letto. Ma come, non hanno provato a metterla al sole?

Gli studenti calabresi mai come in questo momento sentono la mancanza di un Governatore regionale.

Addio a Jole Santelli, Calabria costretta a voltare pagina: alla guida il leghista Spirlì. Salvini pronto a mandare rinforzi...
I PIEMONTESI!!!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora