Oggi è 28/3/2024, 10.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.linkiesta.it/2020/10/matteo ... -liberale/

Salvini annuncia la sua rivoluzione liberale.
Inviterà le minorenni a casa, evaderà le tasse e corromperà i giudici.

Salvini diventa liberale.
Era un po’ che non cambiava felpa.

Salvini annuncia la sua rivoluzione liberale.
E Valentina Nappi quella della castità.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quando esce al mattino gia' deve fare l'inventario: felpa, fazzoletto verde, rosario, tricolore ...adesso anche la cravatta a pois di Berlusconi !

Salvini annuncia la rivoluzione liberale.
Ristoranti aperti h 24.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rivoluzione liberale:"No ai negher!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini annuncia la sua rivoluzione liberale.
E asfaltare il Po creerebbe anche lavoro.

Salvini diventa liberale. Se gli pagano un mojito.

***

Salvini diventa liberale. Purché non gli chiedano di studiare.

***

Salvini diventa liberale. Se trova una felpa a colore.

Salvini annuncia la sua rivoluzione liberale: "Più mojito per tutti!"
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Salvini diventa liberale. Rosario Benedetto e Croce.

Salvini diventa liberale. Se visto controsole.

***

Salvini diventa liberale. Ma è asintomatico.

Salvini al Corriere: "Serve una rivoluzione liberale"
Quando andrà al prossimo vertice del club Bilderberg non voglio perdermi la scena...
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Salvini annuncia la sua rivoluzione liberale. Alla Cetto La Qualunque ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini al Corriere: "Serve una rivoluzione liberale". I 49 milioni erano solo un acconto per le scorte di mojito.

Libero: "La fuga del maiale verso la libertà". Questa storia della rivoluzione liberale di Salvini sta un po' sfuggendo di mano.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... -P8-S1.8-L

Salvini inizia un tour di città europee con Giorgetti.
Già me lo vedo mentre bacia un Roquefort e lo slogan " prima i parigini".

Salvini andrà in tour nelle città europee con Giorgetti.
È quello che gli hanno fatto credere per levarselo dai coglioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Antonio Carano ha scritto:
Libero: "La fuga del maiale verso la libertà". Questa storia della rivoluzione liberale di Salvini sta un po' sfuggendo di mano.

In scia...
Libero: "La fuga del maiale verso la libertà". La svolta liberale anche per Calderoli.

Salvini, tour delle città europee con Giorgetti. Andrà a Strasburgo in Scozia e ad Edimburgo in Francia.

Salvini andrà in tour nelle città europee con Giorgetti.
Chissa che musica di merda!

.
Salvini: "Serve una rivoluzione liberale". Quando non ci sono sbarchi spara cose a cazzo.

Salvini: "Serve una rivoluzione liberale". Ma potrebbe bastare anche un tso.

Immagine

Marcello Pera: "Così parlo a Salvini". Ah, pensavo ti fosse rimasto bloccato il medio.

***

Marcello Pera: "Così parlo a Salvini". Perché i rutti, normalmente, li contiene.

Marcello Pera: "Ho detto a Salvini di riprendere la nostra agenda per l’Italiaâ€.
Che a quella rossa di Borsellino ha già provveduto qualcun altro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 18/10/2020, 7.08, modificato 1 volta in totale.
Marcello Pera: "Ho detto a Salvini di riprendere la nostra agenda per l’Italiaâ€. Se non trova un po' di carta per accendere il camino.

***

Marcello Pera: "Ho detto a Salvini di riprendere la nostra agenda per l’Italiaâ€. Tanto di studiare non se ne parla.

***

Marcello Pera: "Ho detto a Salvini di riprendere la nostra agenda per l’Italiaâ€. Dalla parte del manico.

***

Marcello Pera: "Ho detto a Salvini di riprendere la nostra agenda per l’Italiaâ€. E cancellare le impronte digitali.

***

Marcello Pera: "Ho detto a Salvini di riprendere la nostra agenda per l’Italiaâ€. Per il prossimo film di Vanzina.

Marcello Pera: "Salvini potrà realizzare il sogno liberale". Solo se approvano un'amnistia o un indulto.

Marcello Pera: "Salvini potrà realizzare il sogno liberale". Pagando il riscatto per il pupazzetto di Zorro.

Marcello Pera: "Ho detto a Salvini di riprendere la nostra agenda per l’Italia". Quella rossa.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora