Oggi è 28/3/2024, 20.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... a/5957986/


Il 10 ottobre la “Marcia della liberazione†a Roma: da Montesano alla Cunial, chi ci sarà. E chi ci farà.

***

Il 10 ottobre la “Marcia della liberazione†a Roma. E il 10 giugno la dichiarazione di guerra.

...lacrimogeni come se piovesse,altro che mascherine, indosseranno pure le maschere antigas!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il Conte Taccia...... (maschera riuscitissima).

Il 10 ottobre la “Marcia della liberazione†a Roma.
Quest’anno in anticipo di diciotto giorni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il 10 ottobre la “Marcia della liberazione†a Roma. Riproposta in chiave comica.

Covid, Il 10 ottobre la “Marcia della liberazione†a Roma. In testa sfilano i quadrumvirus.

Alla marcia della liberazione anche Enrico Montesano, il quale dimostra ancora una volta di non capire la differenza tra "far ridere" e "rendersi ridicoli"

La figlia di Celentano tra i testimonial della marcia. Quindi ci saranno molte pause.

La figlia di Celentano tra i testimonial della marcia no mask. Insomma Adrian non è la cosa peggiore che gli sia uscita.
http://twitter.com/@pirata_21
I promotori della “Marcia della liberazione†non negano l’esistenza del Covid-19. Ma lo tengono alla larga con delle collane d’aglio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Anche la figlia di Celentano tra i testimonial della marcia no mask: 'Lei è peggio di me'.

***

Anche la figlia di Celentano tra i testimonial della marcia no mask. Nel remake di 'Bluff, storia di truffe e di imbroglioni'.

I promotori della “Marcia della liberazione†non negano l’esistenza del Covid-19. Ma di Darwin.
http://twitter.com/@pirata_21
.
Montesano appoggia la manifestazione No Mask ma non parteciperà. Deve fare il driver di Soldatino

I promotori della “Marcia della liberazione†accusano il governo di avere messo in atto misure sproporzionate e sbagliate. Io affiderei la vigilanza del corteo alla polizia di Minneapolis.

Comunque Fontana è un No-mask asintomatico.

Montesano appoggia la manifestazione 'No Mask' ma non parteciperà. Per essere coerente.

***

Montesano appoggia la manifestazione 'No Mask' ma non parteciperà. Per non metterci la faccia.

La maschera di Fero

A Roma manifestazione contro la dittatura sanitaria. In Piazza Venezia si è affacciato il Dott. Tersilli.

La marcia dei NoMask si svolgerà grazie alla legge Basaglia.

Anche Valentina Nappi contro la mascherina. Le sembra di non staccare mai dal lavoro.

I NoMask annoverano militanti di Forza Nuova, Gilet arancioni, NoVax e seguaci di QAnon. Si sono conosciuti al Sert.

Tra i negazionisti numerosi tassisti e albergatori. L'IVA non esiste!

Si vocifera che il capo dei NoMask sia Ginko.

Montesano non sarà in piazza. Ha avuto una dritta a Capannelle.

In strada anche il Popolo delle Mamme. Sono scese a recuperare la ciabatta.
Sono il bianco di WhatsApp
I vigili urbani iscritti all'Ugl a Roma parteciperanno alla manifestazione contro le mascherine. Così a dicembre possono rimettersi in malattia a Capodanno.
http://twitter.com/@pirata_21
A Roma scenderanno in piazza i No-Vax e i No-mask .
È il giorno della consegna delle lauree dell'università della strada.

I vigili urbani della UGL saranno in piazza alla manifestazione dei no-mask.
Se li incontrate multateli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ai NoMask raccomando di non mettere la mascherina sul braccio, ché poi vi tracciano col 5g mentre vi masturbate.
Sono il bianco di WhatsApp
“Marci su Romaâ€
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Oggi è la giornata mondiale della salute mentale. Ché domani c'è la "Marcia della liberazione".

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020 ... P1-S3.4-T1
Domani se i manifestanti No Mask non indosseranno la mascherina non potranno manifestare. Come gogna mi pare adeguata.

Domani i NoMask per manifestare saranno obbligati ad indossare la mascherina. Quindi i Novax portassero pure i figli.


Domani i NoMask per manifestare saranno obbligati ad indossare la mascherina. Comunque Berlusconi domani è in piazza con i Nofiga.

Domani i NoMask per manifestare saranno obbligati ad indossare la mascherina.

Che è un po' come se quelli contrari al Gay Pride fossero obbligati a indossare pantaloni bucati sul c*lo!

Domani, alla Marcia della Liberazione, se i manifestanti No Mask non indosseranno la mascherina non potranno manifestare.
Il contrappasso dell’oca.

Ora fondo un movimento a destra dei No-mask e lo chiamo No-starnuto nel gomito.

Se al corteo dei No Mask fanno veramente la multa a tutti quelli senza mascherina lunedì il nobel per l’economia lo vince il Viminale.

Domani i No-mask per partecipare alla manifestazione dovranno indossare la mascherina.
Presto organizziamo una manifestazione dei No-tax.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Domani i NoMask per manifestare saranno obbligati ad indossare la mascherina. Ché senza è offesa al pubblico pudore.

Mattarella: "Coronavirus aumenta disagio psichico". Sì però adesso non mi sembra il caso di mettersi a cercare giustificazioni ai No Mask.
http://twitter.com/@pirata_21
I No-mask obbligati a manifestare indossando la mascherina. Quelli di estrema destra anche la stella di David.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
E pensare che se invece di manifestare i No-Mask fossero rimasti a casa, la Mascherina avrebbero potuto evitare di metterla.

Per le norme la manifestazione deve svolgersi soltanto in “forma staticaâ€. Io non vado, ché tra tanti coglioni i miei girerebbero.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Oggi è la Giornata mondiale della salute mentale e manifestano i No-mask. Vostro Onore ho concluso.

Oggi è la Giornata mondiale della salute mentale e manifestano i No-mask. Quindi tutto regolare.

.
Mattarella: "Pandemia ha aumentato condizioni di disagio psichico". Deve essersi appostato col binocolo a guardare la manifestazione dei negazionisti.

.
Alla manifestazione dei no mask c'è pure tanta bella gente. Sono quelli con la mascherina che guardano i negazionisti con disprezzo.


Ultima modifica di Paguro_Bernardo il 10/10/2020, 13.29, modificato 1 volta in totale.
I No-mask sfilano nella giornata della salute mentale.
Presentano la collezione primavera estate delle camicie di forza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, negazionisti manifestano davanti alla Bocca della verità. Ragazzi, allora ve la state cercando.

Roma, i negazionisti manifestano davanti alla Bocca della Verità. Tanto ha la mascherina.

Roma, negazionisti e neofascisti manifestano davanti alla Bocca della verità. Il braccio teso diventa un moncherino.

Sogno di aprire una parafarmacia e chiamarla:"Sanitaria Dittatura".
http://twitter.com/@pirata_21
Non ci sono più quelle belle dittature sanitarie di una volta, quelle che tentavano inutilmente di spezzare reni.

I #negazionisti si sono radunati in piazza San Giovanni: secondo qualcuno non era neanche Santo e per altri non era neanche una piazza.

Forza Nuova, negazionisti del coronavirus, no-mask e cospirazionisti del 5G davanti la Bocca della Verità. Speriamo non vomiti.

Un manifestante No-mask afferma che coprire il volto è un reato. Ma anche sei hai la faccia da culo?

“La mascherina è dannosa, ci fa respirare la nostra anidride carbonicaâ€. E ce lo dice manifestando a Roma?!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 10/10/2020, 15.00, modificato 1 volta in totale.
Roma, A piazza Bocca Verità alcune decine di persone protestano contro l'uso della mascherina, a Piazza San Giovanni, c'è la Marcia della Liberazione e all'Eur si tiene un comizio del Partito Nazionale. Insomma io tutto sommato i cinghiali me li terrei stretti.

Tra i manifestanti della Marcia della Liberazione anche uno scheletro di plastica. Lo riconosci perché è quello con gli occhi svegli.

I No Mask in piazza:“La mascherina è dannosa, ci fa respirare la nostra anidride carbonica". Che è notoriamente piena di merda che arriva dal cervello.
http://twitter.com/@pirata_21
Roma, sovranisti e No mask contro la dittatura sanitaria: "Il preservativo ci fa respirare la nostra anidride carbonica".

Negazionisti, Fermato un manifestante senza mascherina:«Aiuto, dove mi portate». Io avrei risposto:"All'isola che non c'è" per scendere al loro livello.
http://twitter.com/@pirata_21
I partecipanti alla “Marcia della liberazione†negano di essere negazionisti. Fornendo una conferma;

A Roma sfilano militanti di Forza Nuova, Gilet arancioni, NoVax e seguaci di QAnon. Seguiti da Piero Angela che registra una puntata di super quark dal titolo: "Dove ha sbagliato Darwin";

Il corteo dei No mask non nega l'esistenza del Covid. Ma non smentisce che si possa curare con le sanguisughe;

Uno degli ideologi della manifestazione è Diego Fusaro che vuole il ritorno alla lira. Per sentire altre cazzate inserire un gettone;

Mattarella: "Coronavirus aumenta disagio psichico". Stava rispondendo a una domanda su Trump.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Roma, negazionista nega la Legge Basaglia e viene portato in manicomio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora