Oggi è 19/4/2024, 22.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Premio Nobel alla "poetessa dell'isolamento". Oddio, ancora Angela di Mondello?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il Nobel per la letteratura va a Louise Glück, definita la poetessa dell’isolamento. Da virologi e infettivologi.

Il premio Nobel per la letteratura 2020 va a Louise Glück, poetessa dell’isolamento.
Isolata soprattutto dagli editori.

"Vi ho raccontato di quella volta che ho spedito agli editori 637 manoscritti: tutti respinti?..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il premio Nobel per la letteratura 2020 va a Louise Glück, poetessa dell’isolamento. E a Alda Merini per l'internamento niente.

Questa settimana si assegna il nobel per la fisica per la scoperta del buco nero.
Barlusconi sta facendo spolverare il frac.

Questa settimana si assegna il nobel per la fisica per la scoperta del buco nero.
Berlusconi favorito.

Nobel per la pace: Greta, l’Oms e gli attivisti di Hong Kong i favoriti.
Ma finirà con lo spuntarla il vincitore del prossimo dibattito tra Trump e Biden.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nobel per la pace: Greta, l’Oms e gli attivisti di Hong Kong tra i favoriti. Per stare sulle palle a Trump.

La tecnica che taglia-incolla il Dna consente di fare un sacco di cose: ad esempio se la usi sui membri di un comitato Nobel alla Chimica puoi decidere a chi fare assegnare il premio.

Il Nobel per la letteratura lo vince la poetessa dell’isolamento. Dopo Bob Dylan la linea è assegnarlo a persone che probabilmente provano disagio nel ritirarlo.

Nobel per la Pace al World food programme.
Ritira il premio Matteo Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nobel per la Pace al Programma Alimentare mondiale "Per l'impegno anche con la pandemia". Avevano messo da parte tantissimo lievito.
https://www.repubblica.it/esteri/2020/1 ... 1-S1.12-T1

Nobel per la Pace al Programma Alimentare mondiale. Ritira il premio mia nonna.

Louise Glück, Premio Nobel per la Letteratura, sconosciuta al grande pubblico. Ma potrebbe essere Elena Ferrante.

Premio Nobel per la Pace al Programma alimentare mondiale. L'ha sponsorizzato Higuain.

Greta Thunberg era tra i favoriti al Nobel. Anche perchè il venerdì non va a scuola.

Nobel per la Pace assegnato al World Food Program con sede a Roma, con la motivazione "Magna tranquillo".
Sono il bianco di WhatsApp
Nobel per la Pace al World Food Programme. Anche l’Africa avrà l’apericena.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il Nobel per la letteratura lo vince la poetessa dell’isolamento.
Glielo faranno trovare sotto lo zerbino.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nobel per la Pace al Programma Alimentare mondiale. Ma solo perché nella carbonara ci mette il guanciale.

Nobel per la Pace al programma alimentare dell'ONU.
Come miglior buffet.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Nobel per la Pace 2020 assegnato al World food programme. Battuti in finale per una incollatura Greta e Trump ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Nobel per la Pace al Programma Alimentare mondiale "Per l'impegno anche durante la pandemia". Riuscendo a piazzare pure le penne lisce.

Nobel per la Pace al Programma Alimentare mondiale: "Per l'impegno contro la fame nel mondo nelle zone povere martoriate dalla guerra". Causata da quello che ha dato il nome al premio.
http://twitter.com/@pirata_21
Trump aveva fatto di tutto per ottenere il Nobel per la Pace 2020, assegnato invece al World food programme. Non aveva bombardato altri paesi per un mese intero ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il Nobel per la Pace 2020 assegnato al World food programme. Niente da fare per Zaia.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Nobel per la Pace al Programma Alimentare mondiale. E una nota di biasimo per Adinolfi.

Nobel per la pace al Programma Alimentare Mondiale. Pubblicità occulta?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nobel per la Pace al Programma Alimentare mondiale
Salvini con tutti quei selfie mangerecci ci aveva però fatto un pensiero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il premio Nobel per la Pace a un ente che distribuisce 15 miliardi di pasti l'anno.
Con JustEat a casa di Salvini.

Se avete venduto anche solo una copia di un libro siete automaticamente esclusi dal vincere il premio Nobel per la letteratura.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il premio Nobel per la Pace a un ente che distribuisce 15 miliardi di pasti l'anno.
Praticamente come qualunque nonna del sud Italia.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il premio Nobel per la Pace a un ente che distribuisce 15 miliardi di pasti l'anno. La Regione Puglia.

Nobel per la Pace al Programma alimentare mondiale. MasterChef.

In che senso Zaia non ha vinto nessun premio Nobel?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Il premio Nobel per la Pace a un ente che distribuisce 15 miliardi di pasti l'anno. La Consip.

***

Il Nobel per la Pace al Programma Alimentare Mondiale: "Franza o Spagna, basta che se magna".

Nobel per l’economia agli statunitensi Milgrom e Wilson, studiosi della teoria delle aste.
E vedrete quando cominceranno a scrivere sul serio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Economia, il Nobel ai teorici delle aste.
Aggiudicato!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Nobel per l'economia è stato assegnato a due esperti di aste. Che lo hanno prontamente messo all'asta.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il Nobel per l'economia è stato assegnato a due esperti di aste. Per loro tutto il mio apprezzamento e la mia stima.

Il Nobel per l’economia è stato aggiudicato a due studiosi di aste: nessuno ha offerto di più.

Il Nobel per l'economia è stato assegnato a due esperti di aste.
Sono proprio dei dritti. :ninja:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il Nobel per l'economia assegnato a due esperti che lavorano con le aste. Rocco Siffredi e Franco Trentalance;

A due esperti che lavorano con le aste il premio Nobel per l'economia. Secondo posto per mia madre che diluisce il sapone per i piatti almeno cinque volte.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora