Oggi è 28/3/2024, 13.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Medici su Trump:"continua a migliorare".
Voterà per Biden.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Medici su Trump:"continua a migliorare".
Voterà per Biden.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per due volte hanno dato ossigeno a Donald: adesso ha dei bellissimi colpi di sole!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Covid19, Trump:"Ho capito la lezione". Un po’ meno la lozione.

Trump esce in suv dall’ospedale per salutare i sostenitori (poi torna dentro).
No, aspettate, che avete capito?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tweet di Trump:"Il 2021 il migliore di sempre". E il fatto che lo stia scrivendo da un ospedale potrebbe esserne la prova.

Tweet di Trump:"Il 2021 il migliore di sempre". Si ma visto il precedente con la Clinton meglio non fidarsi troppo dei sondaggi.
http://twitter.com/@pirata_21
Tweet di Trump: "Il 2021 sarà tra i migliori di sempre". E si sa che Fassino non buca mai una previsione.

Trump in ospedale ha avuto bisogno dell'ossigeno. Per i capelli.
http://twitter.com/@pirata_21
Trump: "Espormi al virus è la mia unica scelta". Visto che, per il resto, non se lo caga nessuno.

Dopo l'ex modella e collaboratrice Hope Hicks, positiva al Covid 19 anche la 32enne portavoce della Casa Bianca Kayleigh McEnany. Deve essere stato un festone.

Usa, la portavoce della Casa Bianca è positiva al Coronavirus. Se no non faceva la portavoce.

Tweet di Melania mentre Trump è in ospedale:"Mi sento bene". È passato pure il mal di testa che arrivava tutte le sere a letto.
http://twitter.com/@pirata_21
Melania Trump twitta :" mi sento bene".
Il virus è in ospedale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Melania Trump twitta :" mi sento bene". È perché il Covid fa perdere il gusto.

Donald Trump: “Non abbiate paura del Covid, mi sento meglio di 20 anni faâ€. E pensare che qualche fesso ancora ci muore.

Trump esce dall'ospedale: “Non abbiate paura del Covid". Basta una assicurazione sanitaria milionaria per stare tranquilli.
http://twitter.com/@pirata_21
Donald Trump: “Non abbiate paura del Covid, mi sento meglio di 20 anni faâ€. Il Millenium Bug, quello sì che faceva paura.

I medici di Trump: "Può andare a casa". È il referto degli ultimi sondaggi.
I medici di Trump: "Può andare a casa". Comunque c’è lo manderanno.

Usa, la portavoce della Casa Bianca è positiva al Coronavirus. È rauca.

Donald Trump: “Non abbiate paura del covid, mi sento meglio di 20 anni faâ€. In effetti, spaventa molto di più la seconda notizia.

***

Donald Trump: “Non abbiate paura del covidâ€. Visto che siete voi che l'avete eletto.

***

Donald Trump: “Non abbiate paura del covidâ€. Ma di quelli che l'hanno eletto.

***

I medici: "Trump può andare a casa". E' Melania che si oppone.

***

I medici: "Trump può andare a casa". Già dopo il prossimo faccia a faccia con Biden.

***

I medici: "Trump può andare a casa". Stando all'ultimo sondaggio.

Trump: "Non abbiate paura del Covid". Guarda, più che altro era speranza.

Trump: "Mi sento meglio di vent'anni fa". Allora vi aspettavano due mandati di Bush.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Donald Trump: “Non abbiate paura del Covid, mi sento meglio di 20 anni faâ€.
Sicuri che invece non sia alzheimer?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Trump: "Espormi al virus è la mia unica scelta".
Pensava di spaventarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Donald Trump: “Non abbiate paura del Covid, mi sento meglio di 20 anni faâ€.
Covid-19: “Scusate, io ce l’ho messa tuttaâ€.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
rocco gazzaneo ha scritto:
I medici di Trump: "Può andare a casa". È il referto degli ultimi sondaggi.
I medici di Trump: "Può andare a casa". Comunque c’è lo manderanno.

Pardon...Comunque ce lo manderanno.

Trump fuori dall'ospedale. Non lo sopportavano più neanche lì.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Trump dimesso. "Non ce nè coviddi, non ce nè"

Trump dimesso. Hanno trovato una scusa per rimandarlo a casa (purtroppo)

Trump torna a casa. Grazie all'ASL Napoli.

Il Presidente USA esce dall'ospedale. Bella la vestaglia a stelle e strisce.

Trump rientra a casa. Per fortuna Melania ha rimesso tutti a posto.
Sono il bianco di WhatsApp
Covid, Trump agli americani: “Ora mi sento meglio di 20 anni faâ€. Visto che pagare le tasse fa male?
http://twitter.com/@pirata_21
Trump: " non abbiate paura del Covid".
Non è così nero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Donald Trump non respira bene.
Ha un agente della finanza sul collo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump avrebbe represso i sintomi in pubblico. Tipo quando al supermercato ti viene uno starnuto ma pur di non creare il panico ficchi la testa nel reparto surgelati.

Covid, Trump ha represso i sintomi in pubblico. Con quelli dell'essere un coglione invece non ci è riuscito.

Trump:"Abbiamo i migliori ospedali, la migliore attrezzatura e i migliori medici". Adesso serve solo la migliore assicurazione sanitaria ed è fatta.
http://twitter.com/@pirata_21
I medici: "Trump può andare a casa". Magari con il braccialetto elettronico.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

.
Donald Trump dimesso dall'ospedale dopo soli tre giorni di degenza. Aveva l'assicurazione scaduta.

I medici: "Trump può andare a casa". Solo dietro cauzione.

***

Trump: "Abbiamo i migliori ospedali, la migliore attrezzatura e i migliori medici". Ma, purtroppo, un presidente coglione.

Trump torna alla casa Bianca e subito toglie la mascherina. Deve essere sfiancante la vita di chi ogni giorno si pone l’obbiettivo di fare una cazzata più grande del precedente.

Fauci su Trump: «È in uno stadio iniziale della malattia, non è escluso un peggioramento». Ci teneva a tirarci su di morale.
http://twitter.com/@pirata_21
Trump torna a casa. E’ quello che gli diranno presto milioni di americani.

Trump alla Casa Bianca senza mascherina. Gliel’ha mangiata Biden.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Trump: "Il covid è meno letale dell'influenza". E va be', proviamo con quella.

I medici: "Trump può andare a casa". Ma magari!
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Trump rientrato alla Casa Bianca.
Melania twitta:" sto molto male".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Roma marcia dei negazionisti. Enrico Montesano: "Se non basta, ci vorrà un po' di disobbedienza civile".
In tarda età è riuscito finalmente a fare una battuta decente.

Trump agli americani:"Il Covid è come l'influenza". Senza assicurazione sanitaria ci sono buone possibilità che ti ammazzi.
http://twitter.com/@pirata_21
Casa Bianca si toglie la mascherina e viene riconosciuto da milioni di persone:" è quel coglione di Trump".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I sondaggi danno Trump in affanno. Forse l'hanno dimesso prematuramente.
Sono il bianco di WhatsApp
Trump guarisce dal Covid e Van Halen muore. Eh ma che accordo di merda.
Shit figures since 1990
Trump: "Il Covid è come l'influenza". Si riferisce alla sua sugli elettori.

Trump: "Il Covid è come l'influenza". Se solo si pensi alla sua sugli elettori.

Alla Casa Bianca senza mascherina, Trump si giustifica. "Le ha pignorate il fisco".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Per sconfiggere questa nuova versione post-Covid di Trump , i democratici ora stanno valutando la Kryptonite.

Trump si sta curando con lo zinco. Pur di non sembrare arrugginito.

Trump si sta curando con lo zinco. Dovrebbe togliergli tutto quell'arancione dalla faccia.
@maurizioneri79
Per Trump una terapia sperimentale a base di Zinco. La fase successiva prevede test sui topi.

Trump sta meglio. L'America tira un sospiro di sollievo, senza mascherina.

Trump curato con una terapia sperimentale a base di zinco. Creando un forte imbarazzo nelle organizzazioni Cruelty Free!

Anche Melania positiva al covid. Quindi non sta trattenendo il fiato da anni?

Per Trump una terapia sperimentale a base di Zinco. Poi dobbiamo vedere se funziona sull'uomo.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Trump si sta curando con con lo zinco. Così avrà una scusa per fregarsi anche le posate.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora