Oggi è 17/4/2024, 0.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Bergoglio costringe Becciu alle dimissioni per delle spese ingiustificate. Un mucchio di pezzi di legno a forma di più.

Becciu ha speso 160 milioni per un immobile a Londra. Però il Papa avrebbe fatto un figurone affacciandosi da Buckingham Palace.

Becciu: "Ho solo dato 200 mila euro a mio fratello per le finestre". Non sapevo avesse comprato il Colosseo.

https://www.google.com/amp/s/www.ilpost ... -sede/amp/
Sono il bianco di WhatsApp
Il Cardinale Becciu: “È surreale che io sia accusato di peculatoâ€. Si aspettava almeno una frode fiscale.

Il cardinale Becciu accusato di peculato per aver dato più volte soldi alla cooperativa del fratello. Spes e volentieri.

Il Cardinale Becciu “costretto†alle dimissioni: pare che Becciu abbia sottratto i soldi provenienti da elemosine e donazioni per finanziare le attività di persone a lui vicine.
“Nel nome del Padre, del Figlio e del Fratello...â€.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Becciu: "Ho solo dato 200 mila euro a mio fratello per le finestre".
Mi sa che è il nuovo coinquilino di Bertone

Il cardinale Becciu: "Ho solo dato 200 mila euro a mio fratello per le finestre".
Giusto per vedere che facci avrebbe fatto Bertone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il cardinale Becciu: "Ho solo dato 200 mila euro a mio fratello per le finestre". Adesso aggiungerà le grate.

rocco gazzaneo ha scritto:
Il cardinale Becciu accusato di peculato per aver dato più volte soldi alla cooperativa del fratello. Spes e volentieri.

:rotfl:

Becciu: "Ho solo dato 200 mila euro a mio fratello per le finestre". Erano soldi entrati per le porte.
https://twitter.com/gancillo1
Il Cardinale Becciu:" ho solo dato duecentomila euro a mio fratello per le finestre".
Che però le ha donate in beneficenza alla Regione Lombardia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Cardinale Becciu: "Ho solo dato duecentomila euro a mio fratello per le finestre". Vabbè, allora è solo una presa per il culo elegante.

Il Cardinale Becciu: "Per il Papa sono pronto a morire, ma su di me ha sbagliato". A fidarsi.

si presentano in cinquemila per il concorso a cardinale...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Becciu: "Spero che il Papa non sia stato manipolato".
In fondo anche lui è stato una toga rossa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Cardinale #Becciu respinge le accuse: “mai dato soldi ai miei fratelli, lo giuro sui miei figliâ€.

Cardinale cacciato: non c'è più il becciu d'un quattrino!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Credeva troppo nella fratellanza... ( ma non ha sorelle ?).

p.akita ha scritto:
Il Cardinale Becciu “costretto†alle dimissioni: pare che Becciu abbia sottratto i soldi provenienti da elemosine e donazioni per finanziare le attività di persone a lui vicine.
“Nel nome del Padre, del Figlio e del Fratello...â€.
Lab:

Dimissioni cardinale Becciu: avrebbe dirottato soldi di elemosine e donazioni verso i parenti.
Ha sbagliato Sacra Famiglia.

***

Dimissioni cardinale Becciu: avrebbe dirottato milioni di euro su fondi di famiglia.
Il mistero della Quattrinità.

Opp.

Dimissioni cardinale Becciu: avrebbe dirottato milioni di euro su fondi di famiglia.
Dal Dio Trino al Quattrino, è un attimo.
@MarcoCamillieri
Becciu ha provato a dare l'estrema unzione a Bergoglio ma questi si è incazzato e gli ha fatto dare l'estrema dimissione.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Cardinale Becciu: "Trattato come un pedofilo". Ah lo hanno spostato di parrocchia?
http://twitter.com/@pirata_21
Il cardinale Becciu: "Il Papa mi ha già condannato".
Non ti preoccupare, ci pensa Senaldi a difenderti.

Dimissioni del cardinale Becciu: avrebbe dirottato milioni di euro su fondi di famiglia.
Li ha spostati di parrocchia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Cardinale Becciu costretto alle dimissioni. Aveva dato 200mila euro al fratello per una "donazione" di abiti talari.
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Bergoglio licenzia Becciu. Ora prenderà il reddito di fratellanza.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Becciu:" io trattato come il peggiore dei pedofili".
Lo hanno già perdonato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cardinale Becciu 'costretto' alle dimissioni: ad insospettire il Papa la sua villa in stile scarface

In scia

Il cardinale Becciu:" Io trattato come il peggiore dei pedofili". Tre Pater, Ave, Gloria e l'Atto di dolore.

Il cardinale Becciu avrebbe dirottato soldi di elemosine e donazioni verso i parenti: Becciu e i suoi fratelli .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Becciu: "So chi è stato a incastrarmi".
Lavori per uno che, a tuo dire, è dappertutto, sa tutto, vede tutto...
e allora, zuccone! ci voleva tanto ad arrivarci?!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Papa Francesco:" Gesù non diceva menzogne ".
Al massimo esagerava un po' quando diceva che era figlio di Dio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il cardinale Becciu avrebbe dirottato soldi di elemosine e donazioni verso i parenti. Boh, alla fin fine è comunque aiutare i meno abbienti.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Cardinale Becciu: "Sono stato trattato come un pedofilo". Poi però la cosa è uscita fuori.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Caso Becciu, a breve potrebbero cadere altre teste di porporati.
Il problema sarà sfilarle da sotto la tonaca di qualche novizio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ora il cardinale Becciu dovrà confessarsi.

Il cardinale Becciu ammette di aver dato 200 mila euro al fratello per le finestre. Era il giorno delle confessioni.
@MaurizioAlba
Il Papa vuole un solo centro di spesa.
Il babbo di Renzi e Lotti entusiasti dell’idea.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Cardinale Becciu: "Ho dato solo 200 mila euro a mio fratello, per le finestre". E pensate che quei maledetti spifferi ci sono ancora.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Becciu: "Ho dato 200mila euro a mio fratello per le finestre". Ma Bergoglio ha trovato il link.
https://twitter.com/gancillo1
Il cardinale Becciu: "Ho dato 200 mila euro a mio fratello per le finestre". Ma quello ha spifferato tutto lo stesso.

La famiglia del cardinal Becciu licenzia l'avvocato per delle foto al mare con il costume succinto postate sui social. Il Cardinale era geloso.

Io fossi il Cardiale Becciu non mi lamenterei troppo. Ai tempi di Sindona e Calvi i problemi finanziari all'interno del Vaticano si risolvevano in un altro modo.
http://twitter.com/@pirata_21
Vaticano; svuotato anche il conto di Papa Francesco.
Becciu:" ho speso tutto in manifesti di Salvini".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vaticano, svuotato anche il conto di Papa Francesco. Controllerei se abbia una moglie segreta.

Il Cardinal Becciu costretto alle dimissioni per aver usato donazioni dell’Obolo di San Pietro per comprare un immobile da 200 milioni a Londra, che se chiedi l'elemosina in italia resta un pochino scomoda.

Al cardinal Becciu travolto da uno scandalo economico, vorrei ricordare che siamo tutti fratelli. Anche io, eh.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Turbato e isolato dopo l’ultimo scandalo finanziario: ora Francesco sceglie di riformare la Curia da solo.
In attesa di fargli bere la tisana giusta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Prelevati 20 milioni dai conto personale del Papa. Gli è arrivato il messaggino.
Sono il bianco di WhatsApp
Prelevati 20 milioni dai conto personale del Papa.
La filippina deve aver pulito le finestre del fratello del cardinale.

Il Cardinale Becciu: "Ho dato solo 200 mila euro a mio fratello, per le finestre".
E poi dicono che il Vaticano non paga le imposte!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il Cardinale Becciu: "Ho dato solo 200 mila euro a un mio fratello per le finestre". Bertone ha verandato la terrazza.

george clone ha scritto:
Vaticano, svuotato anche il conto di Papa Francesco. Controllerei se abbia una moglie segreta.

Vaticano, svuotato anche il conto di Papa Francesco. Non sapevo fosse sposato.

Il Cardinale Becciu revoca l'incarico all'avvocato dopo aver visto le sue foto in costume.
E incarica della difesa Vanessa Incontrada.

Se doni l'8xmille alla Chiesa Cattolica potrai avere un palazzo a Londra in multiproprietà, scegli la settimana che preferisci.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Cardinale Becciu costretto alle dimissioni per aver usato donazioni dell’Obolo di San Pietro per comprare un immobile da 200 milioni a Londra. La Cattedrale di Westminster.

Il cardinale Becciu l'obolo di San Pietro e le speculazioni finanziarie. I mercanti sono rientrati e si sono impossessati del tempio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora