Oggi è 28/3/2024, 19.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
Se Berlusconi continua a migliorare, il 29 sarà il primo compleanno che non festeggia in un letto.

Zangrillo su Berlusconi: "Dieci ore dopo sarebbe stato troppo tardi".
Per fortuna Silvio ha seguito la prescrizione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cross

Trump: "Ho un'arma segreta mai vista prima". È più letale di Berlusconi.
@maurizioneri79
Coronavirus, Berlusconi sarebbe potuto morire a Marzo. Ma poi D’Alema s’è messo in mezzo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Berlusconi: carica virale record. Più che una terapia, è stata una derattizzazione.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Zangrillo: "A marzo-aprile Berlusconi sarebbe morto". Poi però vinceva le elezioni.
https://twitter.com/gancillo1
Zangrillo: "A marzo-aprile Berlusconi sarebbe morto-morto".
A 100.000 smetto
Zangrillo: "A marzo-aprile Berlusconi sarebbe morto". Senza la soddisfazione di essere stato asintomatico.

Zangrillo: "Berlusconi ha carica virale altissima"! Berlusconi: "Virile, si dice virile!"

Zangrillo su Berlusconi: "Dieci ore dopo sarebbe stato troppo tardi".
ma che fretta c'era?

Dimissioni tra lunedì e martedì...ma è troppo tardi per dimettersi dai guasti che ha fatto per vent'anni!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/po ... 90e57.html

Covid: Berlusconi dimesso.
L'entusiasmo di Bersani: "È dal 2011 che non faccio che ripeterlo".
@Ricci050672
dice che è stata la prova più dura della sua vita...credevo fosse quella volta che ha comprato quel tal magistrato...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Covid, Berlusconi dimesso: "La prova più pericolosa della mia vita". Dopo quella volta della statuetta di Priapo.
http://twitter.com/@pirata_21
"L’Italia non può restare ferma" ha detto Berlusconi, palpeggiando il culo di un'infermiera.

Berlusconi: " Anche questa volta l’ho scampata".
E senza fare bonifici!

Berlusconi dimesso dal San Raffaele.
Per l'entusiasmo Renzi ribattezza il suo partito Italia Risorta.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele. "É stata la prova più pericolosa della mia vita".
Voleva fare un bonifico al Covid, ma Zangrillo lo ha dissuaso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 14/9/2020, 11.47, modificato 3 volte in totale.
San Raffaele, Berlusconi dimesso: "Quinto per carica virale, ma resto umile".

Berlusconi dimesso nel giorno di riapertura delle scuole. Voleva accompagnare personalmente la fidanzata.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
https://www.leggo.it/politica/berluscon ... 61480.html
Berlusconi: "L'ho scampata anche questa volta". Non succedeva dai tempi della Boccassini.

Mi confermate che l'infettivologo Bassetti è il medico personale di Brunetta?

Berlusconi esce dall'ospedale e trova Briatore ad abbracciarlo.

L'amore vince sempre sulla tintura di iodio.
Sono il bianco di WhatsApp
"Dimesso Berlusconi" fa sempre piacere sentirlo, che si tratti di un ricovero in ospedale o di quando era Presidente del Consiglio.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Berlusconi è tornato a casa.
Lo hanno riferito le donne.

Berlusconi torna a casa.
A conferma che il 2020 è un anno di merda.

"È stata la prova più difficile della mia vita " ha detto Berlusconi
ha dovuto dimostrare la sua innocenza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Tanto avevo perso le speranze con San Vittore.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Pare stiano migliorando anche le infermiere.

Berlusconi esce dall'ospedale e trova Briatore ad abbracciarlo. Un nuovo tentativo.

Pensate, Berlusconi è stato a letto col Covid e non l’ha pagato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "La mia prova più pericolosa"
Affidarsi a Zangrillo

Berlusconi dimesso dal San Raffaele: "È stata la prova più dura della mia vita". Ma anche la statuetta del Duomo non scherzava.

Vogliamo ricordare che Berlusconi non è guarito. Il covid19 è andato in prescrizione.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi dimesso dal San Raffaele: "È stata la prova più dura della mia vita". Ma per l'urologo non era prostatite.

Appena uscito Berlusconi indice una conferenza stampa contro la sanità a orologeria!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Dimesso Berlusconi. Quindi al suo posto dovranno ricoverare Monti.

Berlusconi: "L'ho scampata anche questa volta".
E non è servito nemmeno uno stalliere

Berlusconi saluta le infermiere come consigliato dall'OMS, portando la mano sul
cuore. Il loro.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.

Ultima modifica di VperVasucatiunprunu il 14/9/2020, 19.46, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi dimesso dal San Raffaele: "È stata la prova più dura della mia vita". Ha detto il virus.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele. Ha sconfitto il virus promettendogli un milione di cinesi.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele ha vinto contro il Covid19.
Ha convinto il virus pericoloso a passare ad un gruppo misto

Vabbè sono contento per Silvio, ma ricordo dimissioni ben più divertenti.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele: "Avevo una carica virale record". Il covid 69

Berlusconi dimesso. Allora sto’ virus è proprio tosto.

Berlusconi adesso vuole il covid 20 e il covid 21.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Berlusconi dimesso dal San Raffaele: "È stata la prova più dura della mia vita".
E così ha declassato la Boccassini a semplice rompiballe.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Abbiamo rischiato un effetto Berlinguer sulle Regionali....

La carica virale era talmente alta che Zangrillo ogni giorno la pubblicava in termini di “shareâ€.

L'OMS vuole conoscere la terapia che ha salvato berlusconi dal covid in dieci giorni per adottarla a tutti i malati del mondo...venuta a conoscenza dei costi decide che devono morire!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Siamo nella fase di convivenza con il virus.
Se non altro ci siamo allenati con Berlusconi per tutti questi anni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "L'ho scampata anche questa volta". Tra Vivendi e la Mediaset segnali di disgelo.

Si parla molto di un virus più buono.
Ma vedrete appena si sarà completamente ristabilito e sarà uscito dalla quarantena di Arcore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"La prova più difficile della mia vita", ha detto Berlusconi mentre cercavano di staccarlo da un'infermiera.

Zangrillo: "Berlusconi ha temuto che l’infezione sfuggisse di mano". E invece all'uscita dall'ospedale Forza Italia era ancora lì ad aspettarlo.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Zangrillo: "Berlusconi ha temuto che l’infezione sfuggisse di mano". E diventasse un vero e proprio harem.

Si parla molto di un virus più buono. Salvini ne mangerà due piatti.

Berlusconi dimesso dal San Raffaele: "Avevo una carica virale record".

E non si vergogna, giovinotto?!

Ma l'hanno individuata l'impestata#1 ?!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora