Oggi è 28/3/2024, 23.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Voterò No al referendum perché, in fondo, moriamo sempre dalla voglia di farci prendere per il culo da Formigoni e Cirino Pomicino.

Voto Sì al taglio dei parlamentari. In aula buona parte del lavoro lo svolge l’eco.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sarei favorevole al taglio dei parlamentari a patto che i sostenitori del Sì, in caso di vittoria, per dare l’esempio siano i primi ad abbandonare il Parlamento.

Voterò Sì al taglio dei parlamentari perché sono favorevole alle regole sul distanziamento.

Voterò No al taglio dei parlamentari perché sono favorevole alle regole sul distanziamento.

Al referendum sul taglio dei parlamentari voterò Non sa / Non risponde. Non so perché, e comunque non lo direi.


(Eddai, scherzo)
https://twitter.com/simonefabbrix
Zingaretti risponde a Saviano: "Chi insulta ha finito gli argomenti". Se fosse vero il contrario verrebbe arrestato per turpiloquio.

Voto Sì al referendum, per eliminare lo spreco dei pomodori lanciati contro Salvini.

Voto NO al referendum per il taglio dei Parlamentari.
Perché voglio che vinca il SI.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Voto No al taglio perché sono una schiappa in matematica.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Voterò No al referendum perché non è prevista l’abolizione del CNEL.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Repubblica: "Referendum, nel No un paese che cambia". Per non cambiare.

Voterò Sì al referendum sennò Renzi si incazza perché diciamo sempre No.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Voto no al taglio così quando rispondo “melius est abundare quam deficereâ€
si capisce che ho fatto il classico.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Al referendum voterò NO perché l’ultima volta che ho detto SI mi sono poi ritrovato con una moglie e due figlie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non voterò perchè tranquillizzo coloro che pensano di risparmiare col taglio...il giorno dopo i parlamentari rimasti si raddoppiano lo stipendio!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Voto NO perché forse quando Renzi ha promesso di lasciare la politica se vince il No intendeva in questo referendum.

Voterò Sì al referendum per differenziarmi dal "ma anche no" di Veltroni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Voto NO perchè, se è vero che un terzo dei parlamentari è assenteista, col culo che abbiamo noi italiani, eliminiamo gli unici che frequentano.

Voto Sì perchè all'ultimo referendum ho votato NO per far sparire uno, ma non è servito a niente.

Voto Sì perchè così la Lega risparmia i soldi dei manifesti.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
C’è così tanta confusione politica che mi ha chiamato un amico che non sentivo da anni e mi ha detto che si candida al referendum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto #XFactor ho deciso che al #Referendum voterò 4 sì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VperVasucatiunprunu ha scritto:
...
Voterò NO al taglio dei parlamentari. Tutto quel sangue può portare malattie.
...


Voterò NO al taglio dei parlamentari. Tutto quel sangue mi farebbe senso.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Voterò Sì perchè non trovo mai parcheggio a Montecitorio.

Voterò No perché temo di ritrovarmi Brunetta tra i piedi.
Sono il bianco di WhatsApp
Voterò Sì perché ho bisogno di almeno un caffè al giorno.

Voterò NO perché non bevo caffè.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
No Di Maio, il silenzio assenso non c'entra nulla.

ATTENZIONE! Questo thread è chiuso. Abbiamo pubblicato le schede a favore del Sì e del No sulle nostre pagine Twitter, Facebook e Instagram.

Ricordiamo che le battute sul referendum vanno postate nel thread nuovo:

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=98215

E, se volete, in chat: http://forum.spinoza.it/chat/index.php

Grazie mille della partecipazione ;)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora