Oggi è 28/3/2024, 23.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Il Billionaire non sarà più quello di prima. Al posto dei cessi, metteranno le mogli dei poveri.

Per fortuna Briatore sta meglio.
Ha già chiesto i 600 euro del bonus INPS.

Nessuna traccia degli esami di Briatore.
Ma già si sapeva che è un perfetto self made man.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
- Ma la prostatite di Briatore è batterica?

- Da quello che si legge in rete direi virale!


La moglie di John Holmes disse che l'organo più grande di suo marito era il cuore

... quello di Briatore al momento è la prostata!

"Il covid prende di mira più i poveri che i ricchi", 'Libero' rivela i retroscena della clamorosa rottura tra i componenti della nota band dei "Ricchi e Poveri".

Briatore cancella un selfie scattato nel letto d'ospedale. L'infermiera era venuta con gli occhi chiusi.

Ora è di moda appostarsi fuori al Billionaire per guardare i negativi che entrano.

Quando Briatore schiaccia il pulsante sul lettino si accende la luce di Paola Ferrari.
Sono il bianco di WhatsApp
Briatore cancella un selfie scattato nel letto d'ospedale. Per prevenire le interpretazioni della Santanchè

Pare che anche Briatore in ospedale abbia lasciato valori del sangue falsi.

Quindi mi state dicendo che la tipa che ho conosciuto al Billionaire l'altra sera non è la stessa Giovanna di Vodafone con cui parlo per ore ogni giorno al telefono?

Molti clienti del Billionaire hanno lasciato numeri di telefono falsi. E ora è un problema avvertirli che potrebbero avere la prostatite.

Se è vera la teoria che il Covid colpisca più i poveri che i ricchi, non oso immaginare la dichiarazione dei redditi che aveva presentato Briatore.

"Briatore in pasto a buonisti e hater", L'Oms lancia l'allarme intossicazioni alimentari.

Molti clienti del Billionaire hanno lasciato numeri di telefono falsi.
L'intelligenza è inversamente proporzionale alla ricchezza.

Alla partita con Briatore c'era anche l'ex calciatore Dario Marcolin che ha perso il padre per il coronavirus.
Ma non gli è sembrato abbastanza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Molti clienti del Billionaire hanno lasciato numeri di telefono falsi. Come i Rolex.

La Santanchè: "Flavio ha solo una recidiva di prostatite".

Ah, ecco chi cazzo è quella che appare in tutti i dibattiti televisivi: l'urologa di Briatore.

Briatore ha cancellato un proprio selfie all'ospedale. Comunque il consiglio è: prostatite su Facebook e covid su Instagram.

Briatore ha cancellato un proprio selfie all'ospedale. La Santanchè è così lucida che spara dei riflessi da paura.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 27/8/2020, 11.43, modificato 1 volta in totale.
La chiusura del Billionaire sta provocando mancati introiti per il fisco. Come l'apertura.
@Lazzaro1969
Il Billionaire ora darà il registro dei suoi clienti. "Tra gli 8 e gli 11 mila ad agosto".
Triplicateli e avrete un idea al ribasso delle effettive presenze.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Briatore è affetto da un particolare tipo di prostatite : la prostatite di Mubarak.

Sembrerebbe che il sindaco di Arzachena volesse convertire il Billionaire in ospedale covid ma nn era facile reperire le infermiere fighe


Briatore ha cancellato un proprio selfie all'ospedale.
Si vedeva la sacca di Cartizze sul trespolo per le flebo

I clienti del Billionaire hanno lasciato nomi falsi: tipo Nathan Falco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Pronto Billionarie
+ Salve, vorrei prenotare un tavolo stasera
- Certo. Nome?
+ Ajeje... Ajeje Brazorf
- Ottimo Sig. Ajeje, l'aspettiamo
@LoMassi
Briatore depresso dopo due giorni in ospedale. In uno stato di profonda prostrazione.

Briatore, polemico uno dei compagni di calcetto: "Mi ha fregato lo shampoo".

Barman del Billionaire in terapia intensiva. Urge Bloody Mary 0+.

Indagini sui clienti che hanno dato numeri falsi. Dubbi su quella sfilza di 30 cm.
Sono il bianco di WhatsApp
Molti numeri forniti dai clienti del Billionaire sono risultati falsi. Nemmeno a me tornava che la Santanchè avesse 24 anni.
https://twitter.com/gancillo1
Molti clienti del Billionaire hanno fornito dei numeri falsi. Almeno così affermano i finanzieri dopo aver controllato le loro dichiarazioni dei redditi.

Briatore sta meglio. Sono almeno quarantotto ore che non respira oli abbronzanti.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il Billionaire ha comunicato il numero dei clienti ad agosto: "Tra gli 8 e gli 11 mila". Devono avere fatto copia incolla del fatturato.

Il Billionaire ha comunicato il numero dei clienti ad agosto: "Dolcetto o scherzetto?"

***

Il Billionaire ha comunicato il numero dei clienti ad agosto. Quando gli hanno chiesto un esempio di fake news.

***

Il Billionaire ha comunicato il numero dei clienti ad agosto: "Un tot".

Io e i miei due amici siamo stati al billionaire e posso assicurare che né io Paperino né Pippo né Pluto abbiamo dato nomi falsi...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Briatore è ricoverato nel reparto solventi.
Che in Italia è strettamente riservato agli evasori fiscali.

Molti clienti del Billionaire hanno lasciato numeri di telefono falsi.
Da oggi il tampone dei figli di ricchi morti per covid sarà obbligatorio e il virus dovrà essere presentato in giudizio quale "arma del delitto"

rocco gazzaneo ha scritto:
Briatore depresso dopo due giorni in ospedale. In uno stato di profonda prostrazione.


...mi permetto
In uno stato di profonda prostatazione.
:ciao:

Briatore depresso dopo due giorni in ospedale.
Ha fatto il casting delle mogli degli infermieri e sono tutte cesse.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Billionaire ha comunicato il numero dei clienti di agosto. Oltre al resto, adesso a Briatore verrà anche l’ulcera.

Briatore depresso dopo solo due giorni in ospedale. E’ così giù che sarebbe disposto a parlare anche coi sindacati.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Briatore depresso dopo due giorni in ospedale.
Sapere che la Santanchè lo considera un amico lo ha distrutto.

E pensare che si potevano evitare tutti quegli assembramenti al Billionaire facendo semplicemente girare la voce che stava arrivando la guardia di Finanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Santanchè ai clienti del Twiga: "Ricordatevi che da soli non si ottengono i risultati, ma solo insieme e uniti".
Quindi ha invitato tutti ad abbassare la mascherina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "La Procura aprirà un'indagine sul locale di Briatore, le colpe del virus ricadono sui ricchi". Per non parlare degli 'angeli' della sanità che dovranno fargli la visita urologica.

***

Libero: "La Procura aprirà un'indagine sul locale di Briatore, le colpe del virus ricadono sui ricchi". Anche quando è prostatico.

***

Libero: "La Procura aprirà un'indagine sul locale di Briatore, le colpe del virus ricadono sui ricchi". Così imparano a considerarlo un mito.

Briatore è stato bocciato in quinta elementare e due volte all’esame da geometra. Ce l’ha fatta alla terza, da privatista, tesina su Come costruire una stalla.
Pensava già alle sue discoteche.

I famosi sull’isola, positivi e pentiti: "I locali? Erameglio tenerli chiusi".
Ovviamente si riferiscono ai sardi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo il focolaio al Billionaiore un format per la Sardegna: “S’isola dai famosiâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Briatore:i clienti non volevano il distanziamento".
In altra epoca avrebbe risposto:" abbiamo solo obbedito agli ordini".

Briatore dopo due giorni di ospedale è depresso.
Manca il palo da lap dance in camera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Briatore: "Al Billionaire predicavo il distanziamento": uno scontrino ogni 8 ore.
@Lazzaro1969
Nek canta al Twiga davanti ai clienti senza mascherina. Ma nel suo caso più che la mascherina il problema è il microfono acceso.

Nek canta al Twiga davanti ai clienti senza mascherina. Il suo nuovo singolo:"Coviddi non c'è".
http://twitter.com/@pirata_21
Gli esperti prevedono una reducrescenza della prostatite in autunno

Briatore: "Al Billionaire predicavo il distanziamento". Poi però razzolava attorno alle cubiste.
https://twitter.com/gancillo1
Briatore: "I clienti non volevano il distanziamento".
Altrimenti minacciavano di chiedergli la ricevuta fiscale.

Briatore: "Al Billionaire predicavo il distanziamento".
E il corretto pagamento delle tasse.

Briatore è ricoverato nel reparto solventi.
Per la Santanché in allestimento quello plastica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Briatore ricoverato nel reparto solventi. Prima devono struccarlo.

Briatore nel reparto solventi. Berlusconi gli ha attaccato il cerone.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Briatore nel reparto solventi. Salvini tra gli insolventi per il debito.

Nek canta al Twiga davanti ai clienti senza mascherina. Ma con la museruola ed il guinzaglio.

Nek canta al Twiga davanti ai clienti senza mascherina. "Se una regola c'è te ne devi fregare".
https://twitter.com/gancillo1
Briatore: "Al Billionaire predicavo il distanziamento". Dall'Agenzia delle Entrate.

***

Nek canta al Twiga davanti ai clienti senza mascherina. Tanto la Santanchè non si vergogna.

***

Nek canta al Twiga senza mascherina. Tanto non lo riconoscono comunque.

***

Nek canta al Twiga davanti ai clienti senza mascherina. Tanto, mica soffre di prostatite.

Briatore: "Non ci può fare nulla nessuno se fai entrare 100 persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate". Se non andar dicendo in giro che il governo è pieno di incapaci.

Briatore: "Al Billionaire predicavo il distanziamento". Con il camauro e le pantofole di Ratzinger.
Briatore: "Al Billionaire predicavo il distanziamento". Con le pantofole al posto dei sandali del frate.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 28/8/2020, 16.02, modificato 1 volta in totale.
Briatore: "Predicavo distanziamento ma al Billionaire stavano tutti appiccicati".
Fraintesa anche la scritta TIRARE all'ingresso";

Medici cauti su Briatore: "Quei mocassini con le iniziali fanno schifo ma non sono aggressivi".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora