Oggi è 16/4/2024, 9.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Open Arms, Salvini: «Ci sono 200 avvocati che vogliono difendermi». Sentono l'odore dei 49 milioni.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Papeete Beach, bagno di Salvini al tramonto. Purtroppo l'apericena era frugale.

Open Arms, Salvini: "Ci sono 200 avvocati che vogliono difendermi". 49 milioni di onorari.

Nel 2019 Salvini è stato condannato per violazione del copyright in Germania. Ha plagiato il Mein Kampf.

Rai2 ha ideato il primo Tg negazionista.

Nella baraonda generale nessuno ha controllato se quelli della Open Arms sono sbarcati.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini pubblica su Twitter la foto della figlia per recuperare consensi. Mettetegli like, se no la prossima volta ci manda un pezzo d'orecchio.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Open Arms, Salvini: "Ci sono 200 avvocati che vogliono difendermi".
In cambio promette qualche selfie con il loro copricapo

Salvini: "Vado avanti, non chiederò aiutini".
I 200 avvocati sono solo difensori d'ufficio

Open Arms, Salvini: “Quello che si è fatto lo si è fatto assieme. Solo un palo della luce può pensare che il governo non condivida le politiche sull'immigrazioneâ€. E Salvini faceva il palo!

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Risultati fantastici del governo giallo-rosso e dove trovarli!

1) Toninelli non è più ministro. (In effetti questo è fantastico)
2) Accordo di Malta sulla distribuzione dei migranti. (Non pervenuto)
3) Sfratto di Casapound dal palazzo occupato. (Sono ancora lì)
4) Sussidi e cassa integrazione per Covid. (Per alcuni ma non per tutti)
5) Le mascherine di Zingaretti. (Non pervenute)
6) Bonus monopattini elettrici. (Prodotti in Cina o giù di lì)
7) È tutta colpa di Salvini. (Solo lui)
8) Sanatoria migranti della Bellanova. (In agricoltura è un flop)
9) App Immuni. (Purtroppo i migranti fuggitivi non la scaricano)
10) È stato Salvini. (Sempre lui)
11) Banchi scolastici a rotelle. (Prodotti chissà dove, forse in Cina)
12) Biliardi in prestito dall’UE. (In cambio di riforme allo stato sociale)
13) Modifica dei decreti sicurezza di Salvini. (Sono sempre lì)
14) Sbarchi triplicati. (E la Lamorgese li redistribuisce in tutta Italia)
15) Rinnovo dei trattati con la Libia. (Per bloccare i migranti)
16) Proroga stato di emergenza (Operazione salva poltrona)
17) Assenso al processo a Salvini. (Che finirà in farsa)
18) Ius Soli. (Questo lo aggiungo solo per farci due risate)
19) Legge contro omotransfobia. (Ecco, questa sarà la priorità)
20) E comunque HA STATO SALVINI!!! (Sempre e solo lui)


°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Open Arms, Salvini: "Ci sono 200 avvocati che vogliono difendermi".
La lista dei reati deve essere più lunga di quella di Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Open Arms, Salvini: "Ci sono 200 avvocati che vogliono difendermi". Molto onorati.

Zingaretti: "Con l'immigrazione si può fare moto".
É la stessa cosa che pensavano Buzzi e Caminati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Mi hanno contattato 200 avvocati per difendermi". Era sempre Taormina che camuffava la voce.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/heliandros
Se ho capito bene come si sta evolvendo il Covid a breve ci ritroveremo il focolaio dei 200 avvocati di Salvini.

Salvini: "Ci sono 200 avvocati che vogliono difendermi". Ora lavorano agli ingressi delle discoteche.

Il Tg2 annuncia che Salvini non andrà a processo. Poi ha messo in onda il moviolone dello sbarco di Open Arms.
https://twitter.com/gancillo1
+++ Scoop del Tg2: Arrestato il sindaco di Bugliano +++

Palermo, migrante positivo al Covid lascia hotel gradando "Vogliamo vivere!"

Salvini: "Governo incapace e pericoloso".
Questo aumenta il suo rimpianto perché ci sarebbe stato proprio bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "L'anno prossimo tornerò al Papeete da presidente del Consiglio". C'è la festa in maschera.

Salvini: "L'anno prossimo tornerò al Papeete da presidente del Consiglio". Nel senso che ci saranno una ventina di cubiste.

Salvini: "L'anno prossimo tornerò al Papeete da presidente del Consiglio". Ha già pronto il suo discorso alla Duma.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Tra un anno tornerò al Papeete da premier".
O sarà comunque in qualche bagno penale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini:" tra un anno tornerò al Papeete da premier".
Lo nomineranno bagnino capo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini ai suoi elettori: "Quando sarò Presidente del Consiglio tornerò al Papeete". Finalmente un politico che fa promesse alla sua portata.
Il solito ottimista
Salvini: "L'anno prossimo tornerò al Papeete da Presidente del Consiglio". Ci andrà anche Conte?

"L'anno prossimo tornerò al Papeete da Presidente del Consiglio".
E' il sogno di Salvini dopo una vita passata sui rotocalchi.

Salvini si scaglia contro Salvini per aver attaccato Salvini

La Lega rischia la scissione tra " ignoranti negazionisti " e " ladri evasori".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini in Liguria:“Ora vado a visitare un carcereâ€. Così inizia a prendere confidenza.

Salvini in Liguria:“Ora vado a visitare un carcereâ€. Così ne approfitta per parlare anche con colleghi di partito e alleati.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini in Liguria:" ora vado a visitare un carcere".
Lui chiama così tutti i luoghi in cui si lavora.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini:"Quando vado in giro non incontro mai nessuno che mi dice salutami Conte". Ma una marea di:"Salutami Putin".

Salvini:"Quando vado in giro non incontro mai nessuno che mi dice salutami Conte". Anche perché dove lo vede che non ci va mai in Parlamento.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini in Liguria:“Ora vado a visitare un carcereâ€.
Ne sta cercando uno con piscina e solarium

Salvini:"Quando vado in giro non incontro mai nessuno che mi dice salutami Conte". Infatti, d'istinto ti viene da chiedergli di salutare altro.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini in Liguria:“Ora vado a visitare un carcereâ€. Lo cerca con vista sul mare.

#Salvini fischiato a Ventimiglia. Era a distanza di sicurezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvini: "Quando torniamo al governo sigilliamo i porti".
Un sano ritorno all’autarchia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini in un post :" ho dato la vita per l'Italia".
Bellissima l'idea di fingersi morto per non farsi processare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Salvini in un post :" ho dato la vita per l'Italia".
Bellissima l'idea di fingersi morto per non farsi processare.

:rotfl:

Che numero corrisponde per "morto che mangia"? :ninja:

Salvini dice che per difendere l’Italia ha dato la vita.
Beh, anche i fianchi stanno messi piuttosto male.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
(scia)

Salvini afferma di aver dato la vita per difendere l'Italia. E voi che scusa vi siete inventati per aver fallito la prova costume?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini afferma di aver dato la vita per difendere l'Italia. Esattamente, il girovita.

Migranti, Salvini:“L’Italia ha bisogno di turisti che pagano, non di turisti che vengono pagati per fare i turisti andando in giro." Finalmente un po' di autocritica.

Salvini:"Quando ho accettato di fare il ministro sapevo di rischiare, ma per me, per i miei e per i vostri figli sono disposto a tuttoâ€. Anche a morire di colesterolo.
http://twitter.com/@pirata_21
In scia


Salvini: "Quando ho accettato di fare il ministro sapevo di rischiare, ma per me, per i miei e per i vostri figli sono disposto a tuttoâ€. Finanche a chiedere il bonus di 600 euro.

"Digiuno per Salvini" più che un'iniziativa di solidarietà, sembra una profezia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Digiuno per Salvini.
E non scopo per Berlusconi.

49 orizzontale otto lettere "digiuno per Salvini "inizia per c.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini regala la sua mascherina a un fan: "Ora tocca a te difendere i porti".

Digiuno per Salvini. Sì, ma prima o dopo i pasti?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Digiunare perché processano Salvini è come non trombare perché processano Rocco Siffredi.

Salvini visita un carcere, meglio giocare d'anticipo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], Mimmo Lomino, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora