Oggi è 18/4/2024, 19.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini: "Con Renzi siamo il giorno e la notte". "Culo e camicia" suona meglio.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Se ho capito come funziona Renzi fonderà "Lega viva"

Senato voto su Open Arms la Bongiorno spiega perché Salvini non deve andare a processo.
"È un bianco".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... P1-S1.8-T1

Open Arms il Senato vota Si al processo a Salvini .
Si è già vestito con una tunica e va in giro con una croce enorme sulle spalle.

Salvini:" dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente ".
Prova a dirgli che scappi dalla guerra e dalla fame.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Salvini: "Ho fatto il mio dovere". Dai che se continui così tra qualche anno il vasino lo togliamo.

Salvini:"Quando andrò al governo farò esattamente le stesse cose". La cosa positiva allora è che in un annetto ce lo leviamo di nuovo dalle palle.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini non sa come spiegare ai figli che non è un delinquente. Comincerei evitando i selfie di profilo.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Ma sì, tanto i bambini credono a tutto.
https://twitter.com/Paoleeno
Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente ". Gli toccherà andare ospite pure su Rai YoYo.

Salvini: “Dovrò spiegare ai miei bambini che non sono un delinquente ". Con Di Maio e Conte ci era riuscito senza problemi.

Salvini ripercorre le fasi che portarono al blocco della nave Open Arms. "Allora ricordo che come antipasto presi una insalatina di mare".
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Vado avanti, non chiederò aiutini". Le prossime elezioni le vince col binocolone.

.
Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". I minori però mica lo so se li fanno entrare in parlatorio.

Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Inizierei togliendo il numero 49 dalla tombola.

Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Forse è il caso che prima lo spieghi ai magistrati.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Guarda che è reato penale.

Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Nell'accusa ha letto dai 7 ai 16 anni.

Salvini: "Sono tranquillo, ho la coscienza a posto". Gli ha messo la mascherina.

Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Già li vedo con le ciabatte in mano.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Dirò ai miei figli che ho difeso il Paese".
Dalla trincea del Papeete.

Salvini: "Vado avanti, non chiederò aiutini".
Magari qualche rublo, sì.

La figlia di Salvini: "Papà, ma se non sei un delinquente che ci fai nella Lega?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini:" dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente ".
Li ha appena nominati giudici.


Sulla Open Arms oggi servivano ciliegie.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 30/7/2020, 13.52, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Vado avanti, non chiederò aiutini". Anche perché quello del 49% e 49% se l'è già giocato.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

probabili lab + buio

Salvini ha sperimentato quanto sia importante essere soccorsi quando galleggi in un mare di merda.

Salvini salvato dalla ONG Italia Viva al largo del mar di merda

Salvini:" dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente" raccontando la favola della balena che salvò i migranti e Pinocchio

Salvini:â€Io al processo ci vado a testa alta e schiena dritta!â€. Deve essere l’effetto di averlo preso in culo.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

La vita è una ruota che gira: se oggi si processa Salvini domani toccherà alla Lamorgese!

.
Salvini: "La ruota gira". Stava guardando le repliche della Zanicchi.

Sapete quando inizia la prevendita dei biglietti per il processo a Salvini?

Salvini indossa il cappello della Guardia Costiera al termine dell'intervento al Senato.
Dopo il processo la targhetta 176-671.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini:" non voglio aiutini".
Lui è già milionario.

Italia Viva su Open Arms Salvini :"prima leggiamo le carte poi decidiamo".
È uscita la luna nera.

Lega su Salvini:" il popolo è con lui".
Anche tanti anni fa scelsero Barabba.

Salvini dopo il suo intervento in Senato mette il cappello della Guardia Costiera.
Invece che quello di Schettino.


Salvini con il cappello della Guardia Costiera.
Libica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Vado avanti, non chiederò aiutini". Prima o poi riuscirà a finirlo quel puzzle di 4 pezzi;

Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Se credete al babbo, lui vi aumenta la paghetta a 20 rubli;

Salvini: "Io al processo ci vado a testa alta e schiena dritta!â€. Che poi è la camminata di quelli che si stanno cagando addosso.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini: "Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente".
Vabbé, ma così giochi in casa!

E se non ti credono nemmeno loro?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Insomma non si fidano nemmeno loro.

Alla fine del suo intervento in Aula, Salvini si è messo il berretto della Marina. Glielo ha riportato #Fontana dalle Bahamas.

Alla fine del suo intervento in Aula in cui si diceva tranquillo, Salvini si è messo il berretto della Guardia Costiera. Dei baffi finti, occhiali da sole e poi è uscito dal retro.
http://twitter.com/@pirata_21
.
Il voto sul processo a Salvini pianificato per le 18. Il rischio è che non riesca a finire in tempo per l'aperitivo.

A fine intervento Salvini si è messo il berretto della Guardia Costiera prima di uscire dall'Aula. Ora rischia un altro processo per appropriazione indebita

Open Arms, Salvini indossa il cappellino della Guardia Costiera. Fossi in lui mi procurerei quello della Penitenziaria.

Salvini alla fine dell'intervento in Senato indossa il cappello della Guardia Costiera.
Ladr boat.

Salvini:" dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente:".
Sai quanto ci restano male.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.corriere.it/politica/20_lug ... 785b.shtml
Open Arms, Salvini a processo: "Festeggiano i Palamara, i vigliacchi, gli scafisti e chi ha preferito la poltrona". Ti sei dimenticato di me.

Renzi: «Bloccando i barconi aumenti solo i followers». Che poi era lo scopo di Salvini.

I favorevoli al processo a Salvini sono stati centoquarantanove. Sarà irrilevante ma finisce per 49.

Salvini: "Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Come insegnante non lo vedo bene.

Che nessuno stappi lo spumante!
Verrà assolto...
:grr:

Salvini sereno si abbevera alla FONTANA della giustizia...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il Senato autorizza il processo a Salvini. "Possiamo andare al mare, ora?"

Salvini: "Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Tranquillo, vedrai che Morisi si inventerà qualcosa.

Salvini: "Non chiederò aiutini". Ha avanzato qualcosa.

Salvini: "È un processo politico". Meglio ancora!

Salvini: "Chi mi manda a processo mi ha fatto un regalo". Eh, mi sa che era l'unica via d'uscita possibile.

Salvini: "Festeggiano i Palamara, i vigliacchi, gli scafisti e chi ha preferito la poltrona". E così arriviamo a centoquarantanove.

Renzi: "Bloccando i barconi aumenti solo i follower". Vuoi mettere col bloccare il centrosinistra?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
.
Il voto sul processo a Salvini pianificato per le 18. Bastardi, vogliono fargli saltare l'aperitivo.

george clone ha scritto:
Open Arms, Salvini indossa il cappellino della Guardia Costiera. Fossi in lui mi procurerei quello della Penitenziaria.

In scia...
Open Arms, Salvini indossa il cappellino della Guardia Costiera. Lo tradurranno all'Asinara.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 30/7/2020, 18.00, modificato 1 volta in totale.
Era l’unico modo per vedere Salvini in aula

Open Arms, Senato autorizza il processo a Salvini.
Ero curioso di conoscere i risultati del voto sulla piattaforma Rousseau, ma stranamente non li trova da nessuna parte.

200 miliardi di euro e Salvini a processo. E pensate che a Conte rimane un altro desiderio.

.
Salvini: "Chi mi manda a processo mi ha fatto un regalo". Poi per Natale magari le arance.

Salvini: “Dovrò spiegare ai miei figli che non sono un delinquente". Ma gia' tu scuoti la testa, la favola forse sai.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini: "Chi mi manda a processo mi ha fatto un regalo". Eh, ma anche a noi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini:" festeggiano i Palamara , i vigliacchi , gli scafisti e chi ha preferito la poltrona ".
Quindi anche lui?

Salvini:" chi mi manda a processo mi ha fatto un regalo".
Se poi lo mandano in galera vale doppio.

Salvini domani al Papeete.
Chiudete i porti.

Renzi :" bloccando i barconi aumenti solo i followers".
Quindi l'ha mandato a processo per invidia".

Qualcuno ha visto Carola Rackete mangiare ciliegie.

Già me lo immagino Salvini al processo con la felpa con la scritta Sacco Vanzetti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Dovrò spiegare ai miei figli che andrò a processo non da delinquente". Coraggio, un giorno ci sarà occasione di andarci anche nell'altro modo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini mandato a processo, se la prende con le supercazzole di Renzi. Gli aveva detto: "Stai sereno come se fosse antani".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Quello che rode a Salvini è che dopo la pugnalata di Renzi, è un po' del PD anche lui.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il senato autorizza il processo a Salvini. Fu sequestro di persona con Di Maio e Conte.

Il Senato autorizza il processo a Salvini:"Vado avanti a testa alta". Nel caso il consiglio di non piegarsi troppo vale anche in carcere.
http://twitter.com/@pirata_21
.
Salvini: "Festeggiano i Palamara , gli scafisti e chi ha preferito la poltrona". E il barboncino che non smette più di scodinzolare

Processo Open Arms, lo spettro della decadenza per Salvini. Gli è apparso in sogno Silvio.

Salvini: “Vado a testa alta". Occhio, che sbatti il palco.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora