Oggi è 28/3/2024, 15.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2 ... bfef5.html

Fontana indagato. Ma sembra stia contenendo bene.

L'appalto per i camici ospedalieri fu affidato ai familiari di Fontana. Ecco perché le taglie sono sbagliate.
Sono il bianco di WhatsApp
Fontana indagato. "Pronto a querelare i magistrati".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Fontana indagato in Lombardia:"Ho saputo delle forniture di camici solo a cose fatte". È sì le mogli fanno sempre così.

Dama spa, coinvolta nell'inchiesta sui camici in Lombardia, è un’azienda di moda che produce il famoso marchio Paul&Shark. Adesso sappiamo chi sono gli squali.

Dama spa, coinvolta nell'inchiesta sui camici in Lombardia, è un’azienda di moda che produce il famoso marchio Paul&Shark. Ah ecco perché costavano così tanto i camici.

Il cognato di Fontana avrebbe cercato di rivendere a una rsa della provincia di Varese e a prezzo maggiorato, parte dei 75mila camici che non erano mai stati consegnati al Pirellone. Da quello che ho capito in Lombardia le RSA le usano come discariche.

Il cognato di Fontana avrebbe cercato di rivendere a una rsa e a prezzo maggiorato, parte dei 75mila camici che non erano mai stati consegnati al Pirellone. Visto che comunque erano state tutelate durante l'emergenza Covid.

Il cognato di Fontana avrebbe cercato di rivendere a una rsa e a prezzo maggiorato, parte dei 75mila camici che non erano mai stati consegnati al Pirellone. "Potete usarli per coprirci i cadaveri".

Io credo a Fontana quando dice che si è accorto di tutto a cose fatte. Prima aveva ancora la mascherina sugli occhi.

Fontana indagato in Lombardia:"Ho saputo tutto a cose fatte". Del resto uno che nomina Gallera alla sanità non credo sia molto sveglio.

Fontana è indagato per la fornitura di camici. Speriamo che questa inchiesta non infanghi l'ottima gestione del coronavirus in Lombardia.
http://twitter.com/@pirata_21
C'è da spostare un vecchiettoooo!...
Questo vecchietto qui mettilo làààà...
Quel vecchietto là mettilo quiiii...


Fontana: "Ho saputo delle forniture di camici solo a cose fatte".
Era troppo indaffarato a regolare il traffico di vecchietti.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Prima di sciacquarvi la bocca parlate di Fontana....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Inchiesta camici Lombardia: Fontana indagato. "L'ho saputo dalla stampa". No quella è la fattura falsa.

Oppure

"L'ho saputo dalla stampa". Ma quella è la bolla di accompagnamento.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Fontana non sapeva che quelli dei camici erano sua moglie e suo cognato perché avevano la mascherina.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Dalle camicie di Formigoni ai camici di Fontana.
Ancora una volta la Lombardia si conferma la capitale della moda su come andare in carcere.

Fontana indagato nell'inchiesta sui camici:" ho saputo tutto a cose fatte".
Quando la moglie gli ha urlato sorpresa!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fontana indagato per la storia dei camici ospedalieri. Fregava le penne dal taschino.

Il sentimento antilombardo si è allargato alla magistratura.

Se Fontana conterrà le accuse come il Covid, rischia la sedia elettrica.
Sono il bianco di WhatsApp
Fontana indagato. "L'ho saputo dalla stampa". Del suo logo. Sui camici.
A 100.000 smetto
Fontana indagato, l’ira di Salvini: «Stufi di indagini a orologeria». In effetti proprio durante il weekend che ci sono aperitivi e cene!

Fontana indagato, l’ira di Salvini: «Stufi di indagini a orologeria». Vogliono screditare l'ottimo lavoro svolto su tutto il resto in Lombardia.

È proprio un momentaccio per le divise.

Fontana indagato, Salvini:"La Lombardia, i suoi morti e le sue istituzioni meritano rispetto". Ah finalmente si mette la mascherina quando sta a farsi selfie in mezzo a 200 persone?

L'accusa a Fontana è:"Frode nelle pubbliche forniture". Cioè per aver rifilato Gallera alla sanità.
http://twitter.com/@pirata_21
.
Fontana indagato nell'inchiesta sui camici: "Ho saputo tutto a cose fatte". Come da accordi

L'appalto per i camici ospedalieri fu affidato ai familiari di Fontana. Ad incastrarli la scritta sulla pettorina "NON ABBIAMO FATTO ERRORI".


Ultima modifica di Paguro_Bernardo il 25/7/2020, 10.51, modificato 1 volta in totale.
Praticamente a sentire Salvini hanno fatto scoppiare una pandemia solo per incastrare Fontana.

.
Fontana indagato, l’ira di Salvini: "Stufi di indagini a orologeria". Si sono fregati pure i Rolex

Camici Lombardia, Fontana sapeva della fornitura fin dall’inizio, quando l’affare saltò, provò a rimborsare il cognato usando i soldi di un conto in Svizzera frutto di voluntary disclosure. Che conteneva denaro riciclato della n'drangheta ottenuto vendendo armi alla Siria, che avrebbe dovuto finanziare i centri di detenzione dei migranti in Libia e la campagna elettorale di Duterte nelle Filippine.
https://twitter.com/gancillo1
Fontana indagato, Salvini parla di "malagiustizia alla Palamara". Dev'essere una nuova specialità di pesce.
https://twitter.com/gancillo1
Fontana indagato nell'inchiesta sui camici.
Continuava ad indossarli al contrario.

Fontana indagato nell'inchiesta sui camici.
Per discolparsi metterà a disposizione dei PM il video in cui non riesce a mettersi la mascherina.

Fontana indagato nell'inchiesta sui camici.
E ancora non è intervenuto Gallera che, numeri alla mano, ci spiega cosa è successo.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
(rifaccio)

Fontana indagato nell'inchiesta sui camici:"L'ho saputo dalla stampa". No quello era il saldo della banca.

Fontana indagato nell'inchiesta sui camici dice di aver appreso la notizia dai giornali. Anche quella di essere governatore della Lombardia.

Inchiesta sui camici, Fontana dice di aver appreso la notizia sui giornali. Urge un articolo su chi sia il governatore della Lombardia.

Inchiesta camici, Fontana: "Regione corretta". Mistrà oppure crema al whisky.

Fontana avrebbe provato a risarcire il cognato con bonifico di 250mila euro da suo conto in Svizzera.
I Leghisti in Italia ritirano solo lo stipendio.


me la rigioco
Fontana:" ho appreso la notizia dalla stampa".
Nessuno gli aveva detto che è lui il presidente della Lombardia.

Fontana ha scoperto di essere presidente della Lombardia dal giornalista di Report.

Fontana indagato per i camici.
Invece di arrestarlo per come indossa la mascherina.

Salvini:" sono stufo delle inchieste a orologeria ".
Si mangia pure quelle?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini si è stufato dei magistrati come Craxi...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini stufo della giustizia a orologeria. Si confonde con Tik Tok.
Sono il bianco di WhatsApp
Fontana indagato per l'appalto dei camici ospedalieri affidato ai suoi familiari. Anche se è noto che la Lega difende il familismo tradizionale;

Fontana indagato. Ora l'unica possibilità è prendere la cittadinanza napoletana per accusare uno di loro;

La linea difensiva di Fontana è quella di essere all'oscuro di tutto: "Le cose me le spiegava Gallera".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Fontana indagato.
Dalla Dama alla Madama il passo è breve

Camici...
Prima amici...
Poi nemici!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Fontana aveva cercato di pagare personalmente con 250mila euro i camici donati dal cognato alla Regione: "Dai, almeno ti compri un gelato".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Se Fontana contrasta le accuse come il Covid in Lombardia, rischia l'ergastolo.

Salvini chiede perché Zingaretti non è sotto accusa per la vicenda mascherine. Ancora con 'sta storia di Zorro.

L'acquisto dei camici si è poi trasformato in donazione. Un po' come quando vai al ristorante al primo appuntamento.

Comunque meglio un morto in casa che un giornalista di Report all'uscio.

Fontana rischia fino a 5 anni di carcere. Dipende se passa attraverso le sbarre.
Sono il bianco di WhatsApp
Fontana ha un conto all'estero con 5.000.000 di Euro. Ha fatto il Carabiniere a Piacenza.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Salvini stufo della giustizia a orologeria. Orologeria è ridondante.

Fontana indagato per i camici. Giuseppe Montella per gli aghi e le siringhe.

Fontana: "Il mio patrimonio è trasparente". Camici "vedo-non vedo".

Fontana provò a rimborsare il cognato coi soldi che erano in due trust alle Bahamas. Per fortuna la trattativa con Rutte è già finita.

Fontana provò a rimborsare il cognato coi soldi che erano in due trust alle Bahamas. Rutte se ne ricorderà alla prossima trattativa.
https://twitter.com/gancillo1
Fontana: "Ho appreso la notizia dalla stampa".
"E quella donna non è mia moglie".

Salvini "Stufo della giustizia a orologeria".
Per fontana è sufficiente la giustizia a cucù.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini stufo della giustizia a orologeria. In effetti mancano solo tre anni alle Regionali in Lombardia.

Tutti possono sbagliare..prima dovevano mettere Irene Pivetti a Report.....

Fontana:" i soldi scudati in Svizzera sono di una vincita al gratta e vinci e il giornalista di Report è caduto".

Fontana indagato per i camici, invece che per aver nominato Gallera.

Salvini in conferenza stampa con il camice.

Salvini sulla vicenda camici:" vogliono solo attaccare me".
Ma allora avrebbero dovuto aprire un'inchiesta sulle felpe.

Su EBay ho trovato un presidente della Lombardia non indagato, ma chiedono uno sproposito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Da quello che ho capito: Fontana è venuto a conoscenza dalla stampa di aver fatto un bonifico di 250.000 euro al cognato da un suo conto trust in Svizzera.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
250000 euro al cognato di Fontana da un conto svizzero. E' la prima tranche di aiuti dall'Europa.
https://twitter.com/gancillo1
Fontana avrebbe provato a rimborsare il cognato usando i soldi di un conto in Svizzera. Ora dirà che dalla bandiera credeva stesse facendo una donazione con la Croce Rossa.

I soldi del conto svizzero di Fontana arrivano dalle Bahamas. I fondi sono gli unici neri che possono sbarcare senza problemi per la Lega.
http://twitter.com/@pirata_21
Indagare Fontana per la questione dei camici è come processare i carabinieri di Piacenza per aver indossato la divisa stirata male.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Fontana spiega i soldi alle Bahamas: "Ho fatto per 3 anni il Carabiniere a Piacenza".
@Lazzaro1969
Restituite i 49 milioni di camici della Tanzania!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Ora non mi stupirei nemmeno se si scoprisse che Fontana aveva una storia con il fidanzato di Casalino.

Povero Fontana. Non avevano sanificato bene la poltrona che fu di Formigoni.

Fontana:"I miei patrimoni sono alla luce del sole". Quindi non sono in Lombardia.

La cosa incredibile che emerge da tutta la vicenda in Lombardia, è che a sentire quello che dice Fontana, quello sveglio risulta essere Gallera.
http://twitter.com/@pirata_21
La madre di Fontana dentista aveva un trust alle Bahamas di 5 milioni di euro
È morta al primo cliente le ha chiesto di fargli la fattura.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gravi dubbi sull'operato di Fontana. Quindi, oltre che virologo, non è neanche chirurgo?

Vabbè dai, dalla sede della regione Lombardia fai prima ad arrivare a un bancomat in Svizzera che a prendere la metro per via Monte Napoleone!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Comunque se i camici servivano per stendere un velo pietoso sulla sua amministrazione Fontana ha fatto bene.
http://twitter.com/@pirata_21
Secondo il suo avvocato la madre di Fontana aveva fatto i soldi col gratta e vinci e lui era caduto dalle scale...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik, rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora