Oggi è 28/3/2024, 18.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... 260529627/

Salvini a Mondragone: "I centri sociali preferiscono la camorra". Perché il guappo, bisogna saperlo fare.

A Mondragone i contestatori cantano a Salvini "lavaci col fuoco". Ma lui sa solo quella che "scappano anche i cani".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Mondragone, Salvini interrotto dai manifestanti rinuncia ad un comizio. Non sono d'accordo con quello che dice ma darei la vita per essere tra quei manifestanti.

Mondragone, contestano Salvini schizzandolo con getti d’acqua. Tanto ai bagni nella folla lui c’è abituato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
A Mondragone i manifestanti contro Salvini cantano:" lavaci col fuoco".
Conoscono tutti i suoi album.

A Mondragone impediscono a Salvini di tenere comizio.
Vogliamo il tutorial.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mondragone: manifestanti cantano a Salvini "lavaci col fuoco" e lui annulla il comizio. Si era preparato "Colerosi terremotati" ;

A Mondragone impediscono a Salvini di tenere comizio. Lì sanno riconoscere le bufale.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Mondragone: manifestanti interrompono il comizio di Salvini. Adesso dovrà finire da solo al bagno.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Problemi per Salvini a Mondragone. Sono finite le mozzarelle.

A Mondragone cori offensivi contro Salvini. Per fortuna non capisce il bulgaro.

Salvini è stato alcuni minuti accanto ai Rom. Poi è scattato il verde.

Salvini soddisfatto nonostante la contestazione. Gli hanno tirato le ciliegie.

Al Salvini non perdonano i cori contro i napoletani. Ma quanto cazzo è stonato?

Basta con i luoghi comuni su Nord e Sud, una volta sono stato a Milano e appena uscito dalla stazione mi hanno infilato un Rolex al polso.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini:" Mondragone sta diventando il primo paese del nord Africa".

Mondragone, manifestanti tirano acqua a Salvini che poi ha chiesto di tirargli
un tris di primi due secondi contorno frutta dolce e un amaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini a Mondragone: "I centri sociali preferiscono la camorra". Si accontenta di 45 milioni.

***

Salvini a Mondragone: "I centri sociali preferiscono la camorra". Perciò l'ha candidata.

Mondragone, manifestanti tirano acqua a Salvini. Tirando la catena dello sciacquone.

***

Mondragone, manifestanti tirano acqua a Salvini. Sennò li lava col fuoco.

***

Mondragone, manifestanti tirano acqua a Salvini. Ma si frega pure quella.

***

Mondragone, manifestanti interrompono il comizio di Salvini. Senza percepire manco il vitalizio.

***

Mondragone, manifestanti interrompono il comizio di Salvini. Picchiando al citofono.

***

Mondragone, manifestanti interrompono il comizio di Salvini: "dici solo stronzate".

***

Mondragone, manifestanti interrompono il comizio di Salvini. Per evitare alla figlia di fargli sempre le stesse domande.

***

Mondragone, manifestanti interrompono il comizio di Salvini. Con una capsula di Imodium.


Ultima modifica di Antonio Carano il 30/6/2020, 5.40, modificato 1 volta in totale.
Salvini se l'è presa perché a Mondragone, tra tutto quello che gli hanno tirato, mancava la mozzarella di bufala.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini a Mondragone: “Qui c’è l’Africa ferita, che ha soffertoâ€.

Mondragone, Salvini: “Non è assembramento, è voglia di ripartireâ€. La sua.

Salvini contestato dai centri sociali: “Hanno lanciato bottiglie, uova, bastoni, sputi, acquaâ€. E neanche un mojito.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mondragone, manifestanti cantano a Salvini "lavaci col fuoco". E lui si è messo un accendino vicino al culo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Alta tensione a Mondragone. Si sono allacciati al contatore del Sindaco.

Salvini ha dovuto rinunciare al comizio di Mondragone. Non parla bulgaro.

I manifestanti hanno bagnato Salvini con acqua. Ora è un Gremlins.

La polizia ha effettuato una carica di alleggerimento. È una variante della dieta Dukan.

Il leader della Lega aveva programmato un incontro con mamme, agricoltori e inquilini. Che speed date di merda.

Per Salvini, i disordini sono opera dei centri sociali. Pero anche i miei figli non scherzano.

Salvini ha promesso che tornerà in Campania. Ha lasciato il cornicione della pizza.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini era a Mondragone per un fraintendimento, aveva capito che si trovava nella terra dei cuochi.

Mondragone, i manifestanti hanno bagnato Salvini con l’acqua.
Capitone in umido.

Mondragone, i manifestanti hanno bagnato Salvini con l’acqua.
Un po’ come se a un vampiro lanciassero dell’aglio.

Mondragone, manifestanti cantano a Salvini "Lavaci col fuoco" e lui annulla il comizio.
De Luca non ha voluto prestargli il lanciafiamme.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini interrotto con lanci d’acqua durante il comizio. Se tiravano anche il sapone si poteva fare subito il bidet.

Salvini contestato a Mondragone con lanci d’acqua. “Allora si lavano!â€.

Salvini dice che i contestatori di Mondragone preferiscono la camorra. In quanto criminalità organizzata.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Non sapevo che per venire a Mondragone servisse l’ok dei centri sociali".
Sennò avrebbe indossato la felpa di comunista padano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mon Dragone

Mondragone, manifestanti cantano a Salvini "lavaci col fuoco". Ma niente, le promesse proprio non riesce a mantenerle.

Salvini contestato dai centri sociali: “Hanno lanciato bottiglie, uova, bastoni, sputi, acquaâ€. MacGyver ci avrebbe fatto un vulcano nuovo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Contestatori lanciano acqua contro Salvini. Mentre i sostenitori gli lanciavano un Mojito.

Salvini contestato a Mondragone: "Ritornerò". Esattamente come la peperonata.
https://www.corriere.it/politica/20_giu ... 4102.shtml

Salvini contestato con getti d’acqua: “Bene, avevo caldoâ€. Se gli tiravano le uova: “Bene, avevo voglia di maioneseâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini bagnato sul palco a Mondragone. È l'aspersione con l'acqua benedetta.

Salvini contestato dai centri sociali: “Hanno lanciato bottiglie, bastoni, sputi, acqua ed uova". Una buonissima frittata.

Cori di protesta contro Salvini: "Non sapevo che per venire a Mondragone servisse l’ok dei cantanti neomelodici".
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Proteste a Mondragone fanno saltare il comizio, Salvini: “Pagati dai clanâ€.
Finalmente lo ammette.

Mondragone, contestano Salvini schizzandolo con getti d’acqua.
I selfie estivi sono i migliori da fare

I manifestanti hanno bagnato Salvini con acqua.
Il plexiglass sarebbe tornato utile

Renzi: «Sbagliato non far parlare Salvini a Mondragone». Se invece gli chiedi se sia giusto che parli davanti ai giudici si astiene.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Tornerò a Mondragone entro una settimana"
Tecnicamente si definisce seconda ondata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Sbagliato non far parlare Salvini a Mondragone". Già, ultimamente perde più consensi quando parla.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Tra sette giorni ritorno a Mondragone ". Si fa la doccia una volta a settimana.

Salvini: "Tra sette giorni ritorno a Mondragone ". Lo vedranno uscire dalla televisione.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Tra sette giorni ritorno a Mondragone ". Vuole perdere prima 7 chili.
https://twitter.com/gancillo1
In Campania non hanno perdonato a Salvini alcune affermazioni del passato: "Era meglio Pelé";

Salvini ha dovuto rinunciare al comizio di Mondragone. Impossibile parlare masticando mozzarella;

I manifestanti hanno tirato acqua su Salvini. Spruzzargli il rum non lo aveva trasformato in babà;

Salvini voleva risolvere le tensioni tra bulgari e casertani. L'inizio di Gomorra 5 è scoppiettante;

Salvini vuole assolutamente tornare in Campania. Gli hanno venduto un mattone al posto dello smartphone.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
"Tra sette giorni ritorno a Mondragone ", Salvini indagato per procurato allarme.

Salvini contestato dai centri sociali: “Hanno lanciato bottiglie, uova, bastoni, sputi, acquaâ€. E neanche una ciliegia ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini contestato dai centri sociali: “Hanno lanciato bottiglie, uova, bastoni, sputi, acquaâ€. Beh, in effetti l'acqua potevano risparmiarsela ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Un Salvini arriva a Mondragone. Splash.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Salvini “Tra pochi giorni torno a Mondragoneâ€. Stavolta gli tirano De Luca.

Dopo i fatti di Mondragone Salvini vuole tornare in campagna.

Sbagliato interrompere Salvini al comizio. E’ durante i selfie che diventa vulnerabile.

Salvini vuole tornare a Mondragone. Ha scordato l’impermeabile in albergo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: “Se avessero contestato PD o 5 stelle vedremmo edizioni straordinarie e diretteâ€. Si ma non farebbero ridere.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini :" non mi farò fermare da quattro scemi".
Pensa se quelli di Mondragone si fanno fermare da uno solo".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini : "Non mi farò fermare da quattro scemi". Che lo vogliono in Parlamento.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini : "Non mi farò fermare da quattro scemi". Anzi, potrebbero dargli dei consigli.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
in scia
Salvini : "Non mi farò fermare da quattro scemi"
Ma dai che se lo sono votano per te.

Salvini: "Se la Campania è conosciuta per la Terra dei fuochi è colpa di Saviano".
Che ha fatto interrare lì tutte quelle copie di Libero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Sbagliato non far parlare Salvini a Mondragone".
Dopo le ultime tensioni un po di divertimento farebbe solo bene

Salvini: “Se avessero contestato PD o 5stelle vedremmo edizioni straordinarie e diretteâ€.
A mondragone è stato trasmesso solo da "Chi l'ha visto?"

Salvini : "Non mi farò fermare da quattro scemi"
Tra l'altro pure del sud

Vendo maglietta di Mondragone usata solo 2 minuti.Chiedere di Matteo.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Salvini: "Se la Campania è conosciuta per la Terra dei fuochi è colpa di Saviano". Eh si, brutto vizio il fumo.
Chissa' invece di chi e' la colpa per il traffico.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini dopo la visita a Mondragone: "Puzzo dopo due ore con quella gentaglia".
Quando ritorna li laverà col fuoco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini dopo la visita a Mondragone: "Puzzo dopo due ore con quella gentaglia".E senza, puzza in molto meno tempo.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini dice che dopo essere stato in " mezzo alla gentaglia di Mondragone" puzza.
Guarda che basta usare l'Anitra WC c'è in tutte le profumazioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: ""Pietre, bottiglie, uova, bastoni, sputi, insulti, minacce, a due metri.".
Loro almeno le distanze di sicurezza le rispettano.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora