Oggi è 19/4/2024, 20.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 
Autore Messaggio
Nasce Buona destra. La notizia è che non lo ha fondato Renzi.

https://www.huffingtonpost.it/entry/nas ... 970912a2dd
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Nasce Buona destra.
La notizia della miniera si è già diffusa.

Nasce Buona destra.
Per la sede Palazzo Grazioli è libero.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Nasce Buona destra. Il partito degli ossimori.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista.
Buona questa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nasce partito la " buona destra".
Dice che sa di cioccolata.

Nasce un nuovo partito la " buona destra".
Sono quelli che usano i manganelli di gomma piuma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nasce “Buona Destraâ€: perché si sentiva la mancanza di un altro partitino che raccoglie l’1%.

Potrebbero allearsi con Renzi, Boldrini, Orfini, la Bonino e le Sardine, così magari arrivano al 3%!

Nasce il partito “Buona Destraâ€: per la “Buona Sinistra†invece basta votare la magistratura!


Ultima modifica di Bilbo Baggiano il 30/6/2020, 15.27, modificato 3 volte in totale.
Nasce "Buona Destra". I picchiatori poi chiedono scusa.

Nasce "Buona Destra". Il fondatore aveva visto giocare a tennis la Leotta.
https://twitter.com/gancillo1
lab Bilbo
Nasce nuovo partito di destra, antisovranista e antipopulista. Quindi non dovrebbe raggiungere l'1%.
https://twitter.com/Paoleeno
Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista.
Cioè, odiano il popolo e chi lo governa? Ma allora anche io sono un partito e non lo sapevo!

E ho già il simbolo: una mano con cinque diti medi.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista.
Renzi: cavolo! a me non è venuto in mente niente di meglio di Italia Viva.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
rocco gazzaneo ha scritto:
Nasce "Buona Destra". I picchiatori poi chiedono scusa.

Autolab...
Nasce "Buona destra". Il noccoliere nel guanto di velluto.

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. Anti destra, insomma.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Nasce "Buona Destra" un partito antisovranista e antipopulista. Cosa non farebbero per piacere anche a Morandi!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. Se non ci credi, clikka qui.

Nasce il partito "Buona destra". Usano un olio più buono.
Firma desublimizzata
Nasce Buona destra. Non sarà la solita minestra

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista.
Per chi non ci ha mai capito niente e vuole continuare a non capire

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista.
Proporrà attività varie ed eventuali

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. Ma questi sono sempre contro qualcosa.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Nasce "Buona destra": un partito come te lo preparerebbe la tua mamma!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Buona Destra si rivolge ai moderati. Sono quelli che non odiano i migranti ma li disprezzano fortemente;

Lo spot di questo nuovo partito lo immagino così: "Nasce Buona Destra, da oggi con il 16% di fascismo in meno".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. Nello studio di uno psicologo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Generale Philip Sheridan: "L'unica Destra buona che io abbia mai visto era morta".

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista.
Ma non era meglio a questo punto mettere d'accordo tutti e fare il partito antivirus?

***
Nasce "Buona destra". Se l'allusione è alla "Buona scuola", sono cazzi.

Nasce il partito "Buona destra"

... si contrapporrà a Brava sinistra!

Lughino ha scritto:
Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. Se non ci credi, clikka qui.

Nasce il partito "Buona destra". Usano un olio più buono.

In scia...
Nasce il partito "Buona Destra". Per le purghe utilizzeranno l'EVO.

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. Quindi col cazzo che li invitano a Rete 4.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Nasce “Buona Destraâ€, movimento della destra che rinnega ogni sciatto populismo e gli estremismi. Ho capito, niente figa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. Cos'è, una corrente del PD?

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Sta per nascere “Buona Destraâ€, movimento della destra che rinnega ogni sciatto populismo e ogni sovranismo. Ma non gli asini che volano.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sta per nascere il movimento che rappresenta la destra contraria agli estremismi e il populismo. Si chiama destra diversamente abile.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nasce "Buona destra".
Un partito che raccoglierà tutti i pusillanimi, i riluttanti e gli inabili alle manifestazioni di piazza.
Dei burpabbestia...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nasce il nuovo partito “Buona Destraâ€
Va a far compagnia a “silenzio assordanteâ€, “realismo magico†e “vergine madreâ€

Nasce il nuovo partito “Buona Destraâ€. Una provida sventura.

Nasce "Buona destra", partito antisovranista e antipopulista. La destra di sinistra ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora