Oggi è 19/4/2024, 0.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
Iran spicca mandato d'arresto per Trump per uccisione Soleimani.
Wanted, dead or alive?


https://www.huffingtonpost.it/entry/ucc ... t-homepage
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Iran spicca mandato d'arresto per Trump. Chissa' dove si nasconde.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La procura di Teheran emette un mandato d'arresto per Trump. Magari si costituisce.

L'Iran ha emesso un mandato d'arresto per Trump. Ora mi aspetto che la Palestina chieda l'IMU per i territori occupati.

Soleimani dipinto come uno spietato assassino, pericoloso per la società civile. Mi meraviglia che non uscisse con mia figlia.

Al Assad afferma che l'omicidio di Soulemani non sarà dimenticato. Almeno finché non rifanno il tetto.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 29/6/2020, 15.48, modificato 1 volta in totale.
Iran spicca mandato d'arresto per Trump. Eh, ma cosi' avra' tutto il tempo di scappare!
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

La procura di Teheran emette un mandato d'arresto per Trump. O forse è Palamara che tenta di rifarsi una carriera.
https://twitter.com/gancillo1
L'Iran chiede l'arresto di Trump. Chissà se potrà permettersi la cauzione.

Comunque all'ora dell'omicidio stava twittando.

Intanto Melania sta ripiegando il pigiama a righe.

Nel mondo arabo Rouhani è considerato un leader moderato. Ha riconvertito la produzione di acqua pesante in tamarindo.
Sono il bianco di WhatsApp
Iran, per Trump mandato di cattura. Hanno assoldato Il Monco.

Iran: uccisione Soleimani, mandato d'arresto per Trump.
Toccherà aspettare novembre, poi viene via in saldo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L’Iran spicca un mandato di arresto per Trump. Lui per ripicca gli lancia una fatwa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nel mondo arabo Rouhani è considerato un leader moderato. In pratica, lo considerano solo Gasparri e Tajani.

***

Nel mondo arabo Rouhani è considerato un leader moderato. Per dire quanto lo schifano.

***

Nel mondo arabo Rouhani è considerato un leader moderato. Dai suoi detrattori.

Prima di prendere per il culo l'Iran perché vuole arrestare Trump ricordiamoci che Pappalardo voleva arrestare Mattarella.
https://twitter.com/Paoleeno
L'Iran ha chiesto l'arresto di Trump, una quattro stagioni e una Sprite.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Iran spicca mandato di arresto per Trump.
E per Di Battista?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Iran spicca mandato d'arresto per Trump.
Ora la sua rielezione diventa veramente questione di vita o di morte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se gli Usa accetteranno di farlo arrestare niente divisa arancione per Trump.
Sarebbe impossibile distinguerlo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora