Oggi è 29/3/2024, 2.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... ddc57.html

Salvini: Assembramenti? 'Voglia di ripartire'
Ancora non ha incominciato a lavorare e vuole già partire per le vacanze.

Salvini: Assembramenti? 'Voglia di ripartire'
Che il papeete ha riaperto

Comizio di Salvini a Codogno: “Bisogna usare il buon sensoâ€. E allora cosa ci fai lì?

Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". A sirene spiegate.

***

Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Con le menate di Fontana e Gallera.

***

Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Col corriere Bartolini.

***

Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Con le accuse al governo.

***

Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Col solito ritornello: ognuno si assuma le mie responsabilità.

***

Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Per le vacanze pagate da Confindustria.

Salvini: “Bisogna usare il buon sensoâ€. Da quando ha cambiato idea sul tricolore.

***

Salvini: “Bisogna usare il buon sensoâ€. Da quando ha scoperto il patriottismo.

***

Salvini: “Bisogna usare il buon sensoâ€. Insomma, non c'è verso di fargli capire che esiste la carta igienica.

Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire".
Ma non farà ripartire sua figlia in queste condizioni

Salvini: "Assembramento? E' voglia di ripartire". Dalla fase 1.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: “Bisogna usare il buon sensoâ€. Incerto tra il gusto e l'olfatto.

Salvini: "Assembramento? E' voglia di ripartire". I danni.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Pagare "alla romana".

Salvini: "Assembramenti? É voglia di ripartire".
Del Coronavirus.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Pronto l'Albergo.

Salvini sugli assembramenti:" è voglia di ripartire".
Chiamate i camion dell'esercito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Assembramenti? Voglia di ripartire". Di dipartire è brutto.

Salvini: Assembramenti? 'Voglia di ripartire'. Tanto dovresti anche sapere dove devi andare ormai.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini sugli assembramenti: "C'è voglia di ripartire". Poi qualcuno lo ha spinto giù per una discesa.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini sugli assembramenti: "C'è voglia di ripartire".
Quello del Papeete non l'ha fatto entrare.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Salvini a Recanati. Dal Sabato del Villaggio allo scemo del Villaggio.

Mondragone, Salvini costretto a interrompere il comizio: «Centri sociali preferiscono la camorra». Alla mafia russa.

Mondragone, Salvini costretto a interrompere il comizio: «Centri sociali preferiscono la camorra». La Lega si sa si trova meglio con la 'ndrangheta.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora