Oggi è 19/4/2024, 21.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
Ustica, le ultime parole pronunciate dal copilota furono: "Guarda, cos'è?" poi il silenzio. Non voleva spoilerare.

notizia passata ora su rainews, al momento non trovo il link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ustica, le ultime parole pronunciate dal copilota furono: "Guarda, cos'è?", poi il silenzio.
La hostess non voleva spoilerare.
Sono il bianco di WhatsApp
Ustica, le ultime parole pronunciate dal copilota furono: "Guarda, cos'è?". Ora si segue la pista Superman.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Ustica, "Guarda, cos'è?" La registrazione ultima frase pilota.
Esempio di classico cedimento strutturale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quarant'anni fa un copilota domandò: "Guarda, cos'è?"
La risposta la stiamo ancora aspettando.


40anni fa la strage di Ustica.
Ah, l'Italia si scusa per il ritardo, della giustizia!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Strage di Ustica, 40 anni dopo: bloccato il dossier per desecretare gli atti. Ormai più che di Gomma, a me il muro pare fatto di merda.
http://twitter.com/@pirata_21
Ustica, "Guarda, cos'è?".
Sabbia.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

A 40 anni dalla Strage di Ustica, i familiari delle vittime non hanno ancora ottenuto la verità dal governo italiano. Poi è normale che con quello egiziano ti ci trovi bene.
http://twitter.com/@pirata_21
Ustica, 40 anni senza la verità. “Ma se ve ne abbiamo date almeno una dozzinaâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ustica, le ultime parole pronunciate dal copilota furono: "Guarda, cos'è?", poi aam, l’aeroplanino!

Ustica, 40 anni di muro di gomma. L’unica cosa che abbia galleggiato sull'acqua.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Su Ustica non si è mai saputa la verità perché all'epoca non c'erano i gruppi Facebook di cittadini informati.
http://twitter.com/@pirata_21
Ustica, le ultime parole pronunciate dal copilota furono: "Guarda, cos'è?". L'Italia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Ustica, le ultime parole pronunciate dal copilota furono: "Guarda, cos'è?". Dopo quarant’anni, credo avesse visto il logo di DAZN.

.
Ustica, le ultime parole pronunciate dal copilota furono: "Guarda, cos'è?". Era la prima hostess trans

Ustica, l’ultima registrazione: "Guarda, cos'è?" e poi un silenzio. Lungo quaranta anni.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ustica, le parole del copilota: "Guarda, cos'è?". Niente, costruiscono un muro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ustica 40 anni dopo la verità è ancora in alto mare.

Ustica Le ultime parole del pilota:" guarda cos'è?".
Quindi la tragedia è dovuta alla distrazione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ustica, un altro mistero italiano. “Guarda mamma, un Italicus che vola!â€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ustica, le parole del copilota: "Guarda, cos'è?". Un asino che vola.

Ustica, Mattarella: "Ferita profonda per l'Italia". Più o meno 3700 metri.

A Ustica il DC9 fu scambiato per un Mig libico, o una funivia.
Sono il bianco di WhatsApp
Ustica, la verità è stata insabbiata per quarantanni. Niente di più facile.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
A quarant'anni dalla strage di Ustica non si è ancora riusciti a dare la colpa agli extracomunitari.

Su Ustica solo bugie: "È una penisola".

Prime timide ammissioni dei francesi. Ma non ci interessano i loro coming out.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo Carminati, ad abbattere l'aereo furono gli americani. Un muro di chewing-gum.

Dopo quarant'anni su Ustica abbiamo più dubbi che certezze. Non sappiamo nemmeno quanti morti ha provocato quella tragedia.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora