Oggi è 28/3/2024, 12.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.tpi.it/cronaca/vittorio-fel ... A38PSumCQg
Facebook https://www.facebook.com/baku.loddo
Twitter https://twitter.com/bakuloddo

Ultima modifica di 'lFoda il 26/6/2020, 12.09, modificato 1 volta in totale.
ciao Alessandro, e benvenuto. Dovresti inserire anche la tua battuta quando apri un argomento. Fai attenzione alle regole scritte nel rettangolo arancione. ;)

Dopo le dimissioni da giornalista di Vittorio Feltri mi aspetto l'addio alla figa di Cristiano Malgioglio.

Feltri lascia l’ordine dei giornalisti. Senza neanche un ultimo sputo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vittorio Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti. Duro colpo per i pescivendoli.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sgarbi espulso dalla Camera e Vittorio Feltri si è dimesso dall'ordine dei giornalisti. È il 2020 che cerca di fare pace.

Vittorio Feltri sì è dimesso dall'ordine dei giornalisti per poter essere libero di scrivere quello che vuole. È stufo di dover essere così pacato nei suoi articoli.

Vittorio Feltri sì è dimesso dall'ordine dei giornalisti per poter essere libero di scrivere quello che vuole. Ah quindi aveva dei filtri fino ad oggi?
http://twitter.com/@pirata_21
Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti. Perché, è un giornalista ? ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Feltri si dimette dall'ordine. Rispettando per la prima volta il codice deontologico.

Feltri si dimette dall'Ordine dei giornalisti. Ritorna Libero.

Feltri si è dimesso dall'ordine dei giornalisti prima che gli dedicassero una statua.

Feltri ha tanti pregiudizi sui meridionali perché gli hanno rubato il Rolex.

Prima di criticare Libero bisogna considerare che il titolista è affetto da sindrome di Tourette.
Sono il bianco di WhatsApp
Feltri si dimette dall'Ordine dei giornalisti. Ritorna Libero. Gallera da quello dei virologi.

Vittorio Feltri si dimette dall'Ordine dei Giornalisti.
Ed entra in quello dei sommelier.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vittorio Feltri si dimette dall'Ordine dei Giornalisti. Per intraprendere la carriera da solista.

.
Vittorio Feltri si dimette dall'Ordine dei Giornalisti. La notizia è che ne faceva parte.

Vittorio Feltri si dimette dall'Ordine dei Giornalisti, la comunicazione: "Vaffanculo pezzi di merda!"

Feltri dice addio all'ordine di giornalisti. Mentre lo trascinano fuori.

Feltri fuori dal giornalismo. Da oggi l’oltraggio torna ad essere reato.

Anche se non più giornalista a Libero Feltri troverà sempre dove scrivere.
Sui muri dei bagni per esempio.

A leggerlo tra gli insulti, Feltri è stato un ottimo giornalista.

Feltri lascia l’ordine dei giornalisti. “Direttore, si scorda i caniniâ€.

Feltri lascia il giornalismo. Si potrà leggere Libero e il Giornale senza l’arbre magique.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vittorio Feltri si dimette dall'Ordine dei Giornalisti.
Hic, hic, hurra!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le dimissioni di Feltri sarebbero un escamotage per evitare una pesante multa. E dove cazzo ha parcheggiato?

Alla fine qualcosa dai terroni l'ha imparata.

Feltri aveva insultato meridionali, musulmani e omosessuali. Restavano solo gli juventini.

Comunque non è colpa di Feltri se il titolista di Libero soffre della sindrome di Tourette.
Sono il bianco di WhatsApp
Praticamente Vittorio Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti per diventare un utente medio su Facebook.
http://twitter.com/@pirata_21
Vittorio Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. Seguendo l'esempio di Tommaso Paradiso.

Vittorio Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. Esattamente come l'ha trovato.

Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti ma continuerà a scrivere. Il problema vero è che qualcuno continuerà a leggerlo.

Feltri lascia l’Ordine dei Giornalisti. Nel bagagliaio.

Feltri si dimette da giornalista. Va a fare il poliziotto a Minneapolis.
If you’re immortal you can’t die, but you can always get sick.

Ultima modifica di enricocibelli il 26/6/2020, 12.20, modificato 2 volte in totale.
Feltri che lascia l’Ordine dei giornalisti è come Panzironi che lascia quello dei Medici.

Feltri lascia il giornalismo. Ci puliremo con il dito grosso.

Voglio ricordare il Feltri giornalista in questo modo: mentre si dimette.

Feltri:"Non ne potevo più". Ah non dirlo a noi.
http://twitter.com/@pirata_21
Feltri lascia l'ordine dei giornalisti.
Ed entra in quello del Ku Klux Klan.

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti, ma continuerà a scrivere.
Sarebbe stato meglio il contrario.

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti.
Ha finito gli insulti.

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti.
Come se Giuliano Ferrara dicesse addio alla danza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Feltri annuncia di aver lasciato l’Ordine dei giornalisti. È sicuramente una fake news.
Firma desublimizzata
Feltri non è più giornalista. Impennata storica nell'importazione di melma.

Feltri lascia l’ordine dei giornalisti. Ora avrà bisogno di un altro corpo ospite.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Feltri lascia l'ordine dei giornalisti.
Così può offendere pure loro.

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

+++ ANCHE VITTORIO FELTRI LASCIA I THE GIORNALISTI +++
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Feltri lascia l'ordine dei giornalisti. Solo dietro riscatto.

***

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti. Tanto ha sempre fatto il maggiordomo.

***

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti. Libero di dire la verità.

***

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti. Giusto in tempo per i festeggiamenti.

***

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti. Quando vuole passare inosservato.

Feltri fuori dall'ordine dei giornalisti. Non depone la penna ma l’ascia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vittorio Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. Per inattività.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Vittorio Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. Anche lui ha fatto qualcosa di buono.

Feltri ha lasciato l'Ordine dei giornalisti: però anche Barbara D’Urso nel 1999 lo lasciò, eppure continua ad avere successo; quindi Vittorio esca le poppe e dimeni il sedere, e andrà tutto bene!

Vittorio Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. O, per dirla come Libero, "il vecchio si leva dalle palle".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Vittorio Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. Deve aver capito di cosa si tratta.

Vittorio Feltri annuncia di lasciare l'Ordine dei Giornalisti. Ma è da verificare su altri giornali.
(lab lughino)

Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. Ah, ma a me nel video sembrava Sgarbi.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Vittorio Feltri esce dall'Ordine dei Giornalisti. Dopo il terzo esorcismo.

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti.
Lui è più da disordine dei giornalisti

Feltri lascia l'ordine dei giornalisti. Preferisce prendere l'ordine del padrone.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti. Certo, “radiato†faceva più macho.

Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti. Adesso aspetta la liquidazione.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vittorio Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti. Gli si è infeltrita la lingua.

Vittorio Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti con stile: "TORNERÃ’ PER DISTRUGGERVI!"

Vittorio Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti ma resta direttore di Libero. E fin qui niente di strano...

L'ordine dei giornalisti deve aver finalmente ritrovato lo stimolo smarrito.
oppure
Ho visto l'ordine dei giornalisti uscire dal gabinetto con la serenità stampata in volto.

Vittorio Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti perché nauseato dai processi. Il problema è a chi indirizzava le "raggiate".

Vittorio Feltri si dimette dall'Ordine dei Giornalisti.
Dedicherà tutto il tempo a fare l'imitazione di Crozza.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Vittorio Feltri lascia l'Ordine dei Giornalisti. Ma ormai erano molti anni che non praticava più la professione.
Il solito ottimista
Vittorio Feltri si dimette dall'ordine dei giornalisti. L’albo ha già ripreso un po’ di colorito.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nell’editoriale di oggi Feltri spiega le ragioni della sua drastica scelta: scrivere gli editoriali.

Vittorio Feltri esce dall'Ordine dei Giornalisti. Che viene subito sanificato ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ora Feltri potrà finalmente tornare alla sua prima passione: dire stronzate ma gratis.

L'albo di Lomino

Vittorio Feltri esce dall'albo dei Giornalisti: ha completato tutte le figurine.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Feltri ha lasciato l'ordine dei giornalisti prima che votassero la sua espulsione.
E senza dare della troia alla Gruber.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora