Oggi è 28/3/2024, 9.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 260149813/


Salvini: "In tutta Europa i bambini vanno a scuola, in Italia no". A giudicare dal livello di certi ministri dell'interno.

***

Salvini: "In tutta Europa i bambini vanno a scuola, in Italia no". Ok, ma non è il caso di vantarsi.

***

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Gli secca farsi vedere sobrio.

***

Gelmini (FI): "La ministra Azzolina ha scontentato tutti". Quelli che si aspettavano di vedere il tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso.

***

Giorgia Meloni: "Azzolina come Ponzio Pilato, scarica le scelte sui presidi". Costringendoli a votare che Ruby è la nipote di Mubarak.

***

Giorgia Meloni: "Azzolina come Ponzio Pilato, scarica le scelte sui presidi". Mica come i ministri di una volta che le gaffes sulle zucchine di mare e il pap test le sceglievano in proprio.

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". C'e' il rischio che poi impari qualcosa.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

cross topic

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Come un'alunna ordinaria qualsiasi.

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Le scuse sono tutte buone.

Giorgia Meloni: "Azzolina come Ponzio Pilato".
Irriconoscente! Cent'anni fa, Pilato tra Gesù e Mussolini, avrebbe salvato il secondo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini:" non mando mia figlia a scuola".
Seguirà le orme del padre.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni".
E compraglielo un vestitino, no?

Baaaaabbo, tu compri soltanto i mojito per té... zum zum
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

È vero che a volte certe dichiarazioni estemporanee di Salvini possono essere imbarazzanti,
ma non è nulla, se si pensa a quanto sia imbarazzante per il PD dover difendere l’Azzolina!

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". E’ una frase che avrà sentito anche lui dai propri genitori, non più tardi di qualche giorno fa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Mi rifiuto di mettere mia figlia di 7 anni a settembre in una classe buia, senza insegnati e senza tutele".
Deve averla iscritta ad Arcore a villa San Martino

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni".
Così è sicuro che seguirà le sue orme.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scuola, Azzolina chiede un miliardo in più per la riapertura a settembre...datele 500 milioni a lei personalmente così ne risparmiamo 500.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Vabbè, metti la serratura all’armadietto con il rum bianco.

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". La Verdini non sa stirare.


lab Carano:

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Troppi Mojito.
Firma desublimizzata
Lughino ha scritto:
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". La Verdini non sa stirare.


lab Carano:

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Troppi Mojito.

Lab...
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Col grembiulino non stirato.

Salvini:"Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni".
Vuole raggiungere il traguardo di quattro volte asino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni".
Se ci fosse un acquascooter però...........

Salvini protesta contro le linee guida per il rientro a scuola. Vuole il “parental control†anche in classe.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: “A settembre mi rifiuto di mettere mia figlia in una classe buia, senza insegnanti e senza tuteleâ€. Quindi la bambina è totalmente analfabeta.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Ogni scusa è buona pur di farla crescere come lui .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
.
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola". Vuole prepararla alla carriera politica.

.
Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni". Ha saputo della bidella di colore

Salvini: "Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni".
Le stesse cose che diceva suo padre sentendolo parlare

Salvini:"Non mando mia figlia a scuola in queste condizioni" . Quelle della propria famiglia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora