Oggi è 28/3/2024, 13.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 
Autore Messaggio
Caso Regeni, sdegno della famiglia per la vendita all'Egitto di due fregate. Il governo si giustifica: "Lì le indagini sono ancora in alto mare e..."


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... 23743/amp/


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Della verita' ve ne Fregate ?

Audizione di Conte: Della verita' ve ne Fregate ?

Crimi: "Non vendere le fregate non avrebbe portato nessun valore aggiunto nel percorso per raggiungere la verità".
Non possono mica navigare tra le informazioni!

Fornitura di armi italiane all’Egitto per nove miliardi.
Questa la verità per Giulio Regeni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’Italia ha venduto due navi da guerra all’Egitto. Così imparano ad ammazzarci Giulio Regeni.
http://twitter.com/@pirata_21
L'Italia vende due navi da guerra all'Egitto.
La " Giulio Regeni " e la " Patrick Zaki ".

L'Italia vende armi e due navi da guerra all'Egitto per un totale di nove miliardi di euro.
Più numerosi strumenti di tortura.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Fregate e fregature...)

L'Italia vende due nuove navi da guerra all'Egitto. Il Piemonte ed il Lombardo.

L'Italia ha venduto due navi da guerra all'Egitto. Eppure per capire l'errore non ci vuole una laurea.

L'Italia vende due nuove navi da guerra all'Egitto. Ma senza corvi e senza rostri.

L'Italia ha venduto due navi da guerra all'Egitto. Dopo aver controllato che la sterlina egiziana non puzzi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

L'Italia ha venduto due navi da guerra all'Egitto. Invece di usargliele contro.
Il solito ottimista
L'Italia ha venduto la dignità e due navi da guerra a l'Egitto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'Italia ha venduto due navi da guerra all'Egitto.
E quanti ricercatori devono eliminare!

luce so fusa ha scritto:
L'Italia ha venduto la dignità e due navi da guerra a l'Egitto.


I'Italia ha venduto la dignità e due navi da guerra all'Egitto.

se all'inventore del correttore avessero eretto una statua la butterei giù :grr:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo mesi di tentennamenti su Regeni e Zaki finalmente l’Italia mostra all'Egitto i muscoli. Del perineo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Conte su famiglia di Giulio Regeni:" qualsiasi opinione merita rispetto".
È più democratico di Al Sisi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Navi vendute all'Egitto, sdegno della famiglia Regeni. Ma non lo sanno che sono soldi destinati alla ricerca?

Via libera alle navi vendute all'Egitto. Accompagneranno a casa le nipoti di Mubarak.

Il governo Italiano vende navi all'Egitto: per trenta denari.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
L'Italia venderà due navi militari all'Egitto. Servono per la ricerca degli assassini di Regeni.

Comunque le navi che abbiamo dato all'Egitto non hanno il tappo.
Sono il bianco di WhatsApp
Si scopre la vendita di navi all’Egitto. Per fortuna che non gliele ha vendute la Lombardia altrimenti adesso sarebbe una donazione.

Non solo fregate, costruiremo navi militari in Egitto.
E manderemo lì i poliziotti della Diaz per corsi di aggiornamento sulla tortura.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio, chiede verità per Giulio Regeni. "Il ministro degli esteri faccia qualcosa!"

Di Maio:"Le autorità egiziane ostacolano le indagini sull'omicidio di Giulio Regeni." Poi dicono che non abbia le qualità per stare alla Farnesina.

Di Maio ha scritto di Giulio Regeni al suo omologo in Egitto. Aziz il bibitaro.

Di Maio ha scritto di Giulio Regeni al suo omologo in Egitto. Così non deve usare termini inglesi.
http://twitter.com/@pirata_21
Di Maio ha scritto al suo omologo egiziano. Che si trovava a Sharm el-Sheikh sotto falso nome.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Di Maio ha scritto al suo omologo egiziano.
Quello che indossa la polo con i bottoni chiusi fino al collo, ma di profilo.

Di Maio:" le autorità egiziane ostacolano le indagini sull'omicidio Regeni".
Non gli si può nascondere niente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Regeni: Di Maio ha scritto al suo omologo egiziano. E per andare sul sicuro ha escluso il T9.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Caso Regeni: Di Maio ha denunciato che al Cairo c’è stato il coinvolgimento degli 007. Quelli con licenza di uccidere.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Caso Regeni, Di Maio scrive al ministro egiziano: «Tempo scaduto: dateci i dati degli indagati». O gli mette contro Maduro.
http://twitter.com/@pirata_21
Caso Regeni, Di Maio scrive al suo omologo egiziano. Il bibitaro dello Stad El-Qahira El-Dawly.

Caso Regeni, Di Maio scrive al suo omologo egiziano: "Questanno c‘è stato una grande morìa delle vacche, come voi ben sapete"... Punto."

Caso Regeni, Di Maio scrive al suo omologo egiziano:

"Fare luce, tempo dell'attesa è finito".
Nel mentre mi ricordate che radica dobbiamo usare per le plance delle fregate; noce o ciliegio?

Astuta trappola quella di vendere all'Egitto due fregate: adesso li possiamo incriminare per ricettazione.

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P2-S1.8-T1

Caso Regeni i PM Egiziani hanno chiesto di chiarire le attività del ricercatore nel loro Paese.
Visto che stanno collaborando.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La delegazione di magistrati egiziani chiede informazioni su Giulio Regeni.
Vogliono essere sicuri che è morto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fico: "Il Cairo ci dà un cazzotto in faccia".
Dopo tutti quelli rifilati al povero Regeni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Tra Tyson e Regeni)
Fico: "Il Cairo ci dà un cazzotto in faccia". E con un morso ci staccherà un orecchio.

Caso Regeni La Farnesina chiede approfondimenti all'ambasciatore egiziano :" Non faccia la sfinge"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Patrick Zaky ha potuto inviare una lettera ai familiari. Per farla spedire ha dovuto dire al governo egiziano che fosse il testamento.
http://twitter.com/@pirata_21
Machiavellica

Navi vendute all'Egitto, sdegno della famiglia Regeni.
E se vendessimo le fregate a Israele?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Guerini e l’affare con l’Egitto: “Non è freno su Regeniâ€.
Più che altro una pietra tombale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
“Al Sisi ha ordinato: collaborate su Regeni"
La polizia egiziana mostrerà cosa è stato fatto a Regeni servendosi di Patrick Zaky.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 9-P6-S1-T1

Renzi alla commissione:"ho un solo rammarico su Regeni fui informato solo il 31 gennaio,"la Farnesina lo smentisce " Informammo chi di dovere il 25 gennaio".
Renzi:" non posso ricordarmi tutte le vittime degli incidenti stradali".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora