Oggi è 28/3/2024, 20.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... i/5830783/


Il governo convoca gli Stati Generali dell’Economia anche se in molti stanno abdicando per i motivi più disparati.

Immagine


@luxorthefirst su Spinoza.it in cerca del vero amore
@PandaLarga

Ultima modifica di Stefano (stark) il 11/6/2020, 21.42, modificato 3 volte in totale.
corretto il titolo e il link

Stati Generali, il centrodestra: «Confronto sì, ma solo nelle sedi istituzionali». Ché nelle piazze è pieno di pirla che si fanno i selfie senza mascherina.

***

Stati Generali, il centrodestra: «Confronto sì, ma solo nelle sedi istituzionali». Ché Salvini non l'ha mai visto il Viminale.

Il governo convoca gli Stati Generali dell’Economia anche se in molti nel centrodestra stanno abdicando per i motivi più disparati.

Immagine


@luxorthefirst su Spinoza.it in cerca del vero amore
@PandaLarga
Il governo convoca gli Stati Generali economia, il centrodestra non parteciperà.
Salvini: Al Papeete o niente".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte apre al dialogo coi contestatori. Adesso sono in quarantena.

Il Centrodestra diserta gli Stati Generali. Hanno preso alla lettera l'appello alle menti brillanti.

Berlusconi ha provato a convincere gli alleati a partecipare. Poi è passata una figa...

Meloni non considera Villa Pamphilj una sede istituzionale. Preferisce Piazza Venezia..

Durante gli Stati Generali si discuterà su come far ripartire l'economia. Ad esempio, facendo meno assemblee.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 11/6/2020, 12.13, modificato 1 volta in totale.
Salvini, Meloni e Tajani non parteciperanno agli Stati generali. Devono aggiornare i loro su Facebook.

Salvini, Meloni e Tajani non parteciperanno agli Stati generali. "Allora provate con Aldo, Giovanni e Giacomo".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
+++ BERLUSCONI CONVOCA GLI STATI GENERALI DEL CENTRODESTRA A VILLA CERTOSA +++
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Hai stato tu!

Salvini, Meloni e Tajani causa stato confusionale non parteciperanno agli Stati generali.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Meloni non considera Villa Pamphilj una sede istituzionale. Villa Torlonia è quella adatta.

Il centrodestra non andrà all'incontro sugli Stati Generali dell’Economia: ma visto che chi
partecipa sarà incolpato del disastro economico in arrivo, sarebbero dei fessi se andassero!

(Per la serie: avete voluto la bicicletta? E allora pedalate!)

Meloni non vuole partecipare all’incontro di Villa Pamphili.
Vabbè allora lo facciamo a Piazzale Lotto ?

Il centrodestra non parteciperà agli Stati Generali dell'economia. Ma avranno ancora due appelli.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il centrodestra non parteciperà agli Stati Generali sull’economia.
Anch’io, quando non avevo studiato, mica mi facevo interrogare.

IN DUBIIS ABSTINE

Il centrodestra non parteciperà agli Stati generali
Non hanno ancora deciso se fanno più danni andando o restando a casa.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il governo convoca gli Stati Generali dell'economia.
Strano che non hanno convocato mia nonna

Il governo convoca gli Stati Generali dell'economia.
Emanuele Filiberto è pronto.

Il Governo convoca gli Stati Generali dell'economia. La Scozia, la Liguria ed Israele.

Il Governo convoca gli Stati Generali.
Di Maio è da due giorni che li cerca su Google maps.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini e Meloni non partecipano agli Stati Generali perché li considerano uno show. Loro hanno firmato in esclusiva con Giletti;

Stati generali, prime indiscrezioni su come far ripartire l'economia: procuratevi un piede di porco e una calza di nylon;

Berlusconi ha provato a convincere i suoi alleati a partecipare: “Chimatemi Bossi, Fini e Casiniâ€;

Salvini e Meloni non considerano Villa Pamphilj una sede istituzionale. Era meglio con Gheddafi e le amazzoni.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini, Meloni e Tajani non parteciperanno agli Stati Generali. Hanno paura di prendersi qualcosa da tutta quella gente con la mascherina.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini e Meloni non parteciperanno agli Stati generali
Per evitare il rischio che venga presa per buona una loro proposta...

Salvini e Meloni non parteciperanno agli Stati generali
Per evitare di assumersi la responsabilità in caso di accoglimento delle loro proposte...

Salvini, Meloni e Tajani non parteciperanno agli Stati Generali. Per fortuna.

Berlusconi: "Dobbiamo partecipare agli Stati Generali"
Vuole invadere la Moldavia che è piena di figa.

L'ultima volta che Berlusconi ha partecipato a degli Stati Generali li avevano organizzati Tarantini e Lele Mora.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi vole che il centrodestra partecipi agli Stati Generali. Per dire come sta invecchiando male.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini, Meloni e Tajani non parteciperanno agli Stati Generali.
E hanno diffidato clero e nobiltà dal presentarsi.

Salvini: "C'è chi organizza passerelle vip, io lavoro".
Come al solito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Sto facendo il regista del centrodestra". Quindi se all'arrivo di Salvini e Meloni parte il pezzo funky cambiate canale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "C'è chi organizza passerelle vip, io lavoro".
Al Papeete.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Sto facendo il regista del centrodestra". E allora chi cazzo si è occupato del casting?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Calderoli (Lega): "Sento Conte e mi vengono in mente Giucas Casella o il Mago Otelma". Pensando a chi l'ha preceduto.

***

Berlusconi: "Sto facendo il regista del centrodestra". In sostituzione di Tinto Brass.

Salvini: "C'è chi organizza passerelle vip, io lavoro".
Si occupa lui del catering

Berlusconi: "Sto facendo il regista del centrodestra".
Salvini centravanti e Meloni in porta.

Il Centrodestra diserta gli Stati Generali. Erano sprovvisti di autocertificazione.

Incendio al Ministero del Lavoro, nube di fumo nera esce dal palazzo. Vale come sintesi della situazione per gli Stati Generali dell'Economia.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "C'è chi organizza passerelle vip, io lavoro". Come modello.

Salvini: "C'è chi organizza passerelle, io lavoro". Ora rileggetela invertendo i predicati verbali.
https://twitter.com/Paoleeno
https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... pY4VN.html


Conte mette a “dieta†gli Stati Generali, solo caffè e stuzzichini a Villa Pamphili. Non a caso sono gli Stati Generali dell’ECONOMIA.


@luxorthefirst su Spinoza.it in cerca del vero amore
@PandaLarga
Riunione Stati Generali, a Villa Pamphilj solo caffè e degli stuzzichini. Frugale come la Dieta di Magonza.

Salvini non sfila. Se non sono 49milioni.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Salvini: “Posso togliermi gli Stati Generali mentre parlo con una signora, o no?â€

Salvini: "Ci pagano per lavorare in Parlamento". Quindi deve restituire ben più di 49 milioni.

A occhio e croce Salvini lo pagano a Kilocaloria.
Sono il bianco di WhatsApp
Villa Pamphilj, Salvini non sfila. Agli Stati Generali troppi Ministri senza portafoglio.

Salvini: "Ci pagano per lavorare in Parlamento". Da quando si sono inventati l'affidamento ai servizi sociali.

***

Salvini: "Ci pagano per lavorare in Parlamento". Con la scusa del garantismo.

***

Salvini: "Ci pagano per lavorare in Parlamento". Mentre agli incensurati hanno dato l'ergastolo con la Fornero.

***

Salvini: "Ci pagano per lavorare in Parlamento". Invece di metterli in galera per furto.

Conte convoca gli Stati Generali. Colao Meravigliao.

Salvini contro gli Stati Generali proposti da Conte: "Ci pagano per lavorare in Parlamento".
Chissà in quale studio televisivo lo ha detto.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Conte: "La scelta di villa Pamphilj è un omaggio alla bellezza italiana".
Più che giustificata l'assenza della Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte apre gli Stati Generali Economia. "L'importante è la salute."

Conte apre gli Stati Generali:"Investire nella bellezza". Berlusconi lo fa da sempre.
http://twitter.com/@pirata_21
Stati Generali, la Von der Leyen in collegamento: "L'Europa s'è desta". La sveglia di Emanuele Filiberto.

Salvini: "A Villa Pamphilj noi non ci saremo". Il Bel Respiro un'offesa per John Floyd e il Covid.

Salvini: "Ci pagano per lavorare in Parlamento". Pensa tu che coglioni!

(Golfistica...)
Stati Generali, Conte: "Puntiamo sul green e sulla bellezza ". La Raggi ha già pronte le 18 buche a Roma.

Conte per gli Stati Generali ha chiesto un catering sobrio: solo caffè e stuzzichini. Dato che Salvini non sarà presente.

Conte per gli Stati Generali ha chiesto un catering sobrio: solo caffè e stuzzichini. Ecco perché Salvini non ci vuole andare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: dr_zap2, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora