Oggi è 28/3/2024, 15.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P3-S1.8-T1

Nave Gregoretti, il M5S voterà a favore per rinvio a giudizio di Salvini.
Su Rousseau si può votare solo se siete d'accordo.

Salvini vuole scoprire chi ha scritto il decreto sicurezza bis che non consente al ministro dell'Interno di vietare ingresso a navi militari italiane per dargli del coglioncino.

Salvini dichiara che la decisione di non concedere attracco a nave Gregoretti fu collegiale, ma non ci fu nessuna riunione con Conte e Di Maio.
Era convinto che la Madonna li avesse già avvertiti.

Salvini:" rischio 15 anni di carcere".
E niente continuerà a vivere alle nostre spalle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Gregoretti, Salvini rischia fino a 15 anni di galera. Frustato ai remi dalla capitana Carola.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 19/12/2019, 16.40, modificato 1 volta in totale.
Sequestro migranti della Gregoretti: ora Salvini rischia … di vincere anche in Emilia-Romagna!

(Complimenti, fino a ieri pareva impossibile che il Pd riuscisse a perdere anche questa)

Caso Gregoretti, in caso di processo Salvini rischierebbe 15 anni di carcere.
La vera condanna sarebbe inibirgli l'accesso ai social.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Salvini: «Io a processo?
Con me in tribunale ci saranno milioni di italiani»...non contasse su di me che quel giorno ho qualunque altra cosa da fare!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini: "Io a processo per la nave Gregoretti? Con me milioni d’italiani".
Non gli pare vero potersi nascondere dietro gli evasori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Gregoretti, Bonafede: "Ci sono i presupposti per il processo di Salvini". Il Capitano: "Siamo nella stagione dei tradimenti". Francesca Verdini passerà il Natale a Ibiza.

Salvini: "Rischio 15 anni di carcere". Il problema è la certezza della pena.
@maurizioneri79
Caso Gregoretti, Salvini rischia 15 anni di carcere. Lavori forzati scongiurati.

Gregoretti, «Salvini ha prove scritte dei contatti sui migranti con presidenza del Consiglio, Cei e Ue»...quindi non si fidava dei 5 stelle che fan bene a condannarlo!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Caso Gregoretti, Salvini: "Io come Trump". Un fantoccio obeso, finto cattolico, venduto ai russi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
:ok:
ibico ha scritto:
Caso Gregoretti, Salvini: "Io come Trump". Un fantoccio obeso, finto cattolico, venduto ai russi.

:ok:

Caso Gregoretti, Salvini: "Io come Trump". Ma l'impeachment è rovesciato.

Caso Gregoretti, Salvini: "Io come Trump". In effetti, quanto a bugie sono testa a testa ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Caso Gregoretti, Salvini: «Io a processo? Con me in tribunale ci saranno milioni di italiani». Come al solito vuol portarsi la claque .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Caso Gregoretti, Salvini: "Siamo nella stagione dei tradimenti". Ce l'ha con la Madonna di Medjugorje ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini prima dice di ricevere messaggi dalla Madonna oggi si è paragonato a Trump.
Il prossimo passo sarà andare in giro vestito da Napoleone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque qualche analogia tra le ultime vicende di Trump e Salvini anche io ce la vedo. Tipo come andrà a finire.
https://twitter.com/simonefabbrix
I tre senatori di Italia Viva potrebbero votare contro decisione di mandare Salvini a processo.
Sarebbe come mandarci Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Rischio 15 anni di carcere".
Berlusconi: "Dilettante".
@Lazzaro1969
Salvini ai suoi sostenitori: "Il giorno in cui sarò chiamato in tribunale sarà una grande festa". Per noi di sicuro.

Lega: Salvini ha copia dei contatti con Palazzo Chigi
"sono a pranzo, non torno" "Sono a merenda, non torno" "sono a cena, non aspettatemi alzati"

Salvini rischia 15 anni di carcere. Se scoprono che millantava di essere ministro.

Salvini ai suoi sostenitori: "Il giorno in cui sarò chiamato in tribunale sarà una grande festa". La Corte si riunirà al Papeete.

Salvini ai suoi sostenitori: "Il giorno in cui sarò chiamato in tribunale sarà una grande festa". Quindi la Lega voterà a favore dell'autorizzazione a procedere .......... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Caso Gregoretti, Salvini: «Io a processo? Con me in tribunale ci saranno milioni di italiani». Quel che si dice un processo a porte aperte ...... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Con me in tribunale ci saranno milioni di italiani". Circa 49.

Caso Gregoretti: tutti sappiamo che accusare Salvini di sequestro di persona è ridicolo, però sarebbe ancora più assurdo pretendere che la sinistra vinca le prossime elezioni onestamente!
Ora e sempre NO green pass!
Salvini: "Con me in tribunale ci saranno milioni di italiani". Ci vogliono tre mesi per sgomberare l'aula.

Caso Gregoretti, Salvini: «Io a processo? Con me in tribunale ci saranno milioni di italiani». Assente giustificata la Madonna di Medjugorje .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Pressing di Verdini su Renzi: “Salvate anche voi Salviniâ€.
Che poi prima o poi si sdebiterà.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Mi sento Silvio Pellico".
Siamo in trepida attesa del sequel di un suo famoso libro di memorie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Mi sento Silvio Pellico". Maroni invece Maroncelli.

Italia Viva: "Sì al processo per Salvini".
Ma si batterà per il ripristino della vecchia prescrizione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Processo a Salvini: Pd, Iv e M5S chiedono il rinvio del voto sul caso Gregoretti. L'ex ministro: "Sono senza dignità".
Prima persona singolare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini si compra un paio di mutande nuove. Segno che comincia a cagarsi addosso.

(Io non processerei Salvini ma i suoi mandanti, cioè quelli che lo votano)
Il solito ottimista
Caso Gregoretti, Gasparri chiama in causa il premier: "Ha avuto un ruolo nella vicenda della nave". Di semplice comparsa.

Rimandata la votazione su caso Gregoretti, Salvini:" sono senza dignità ".
Finalmente un po' di autocritica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Caso Gregoretti: Pd, Iv e M5s rimandano il loro suicidio politico a dopo le elezioni regionali!

Di Maio: "Blocco della Gregoretti fu azione personale di Salvini". Conclusa con un autogol.

Nave Gregoretti, Chiesto il rinvio del voto per il processo a Salvini, l'ex Ministro:"Sono senza vergogna". Sì ce ne eravamo accorti.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini sotto processo prenderebbe più voti.
Allora sono sicuro che Berlusconi stravincerà le prossime elezioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... HXS1cEZG9X

Caso Gregoretti ; Salvini ammette :" ho incontrato la Casellati".
Ma per parlare del Metropol.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gregoretti: assist di Casellati a Salvini per votare lunedì.
Magari alla prossima tornata la Lega candida la figlia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gregoretti, Salvini: “È una barzelletta. Chiederò ai senatori della Lega di mandarmi a processo.
In ogni caso, anche se non lo chiedi, c'è un sacco di gente che ti manda volentieri a f......o.

Gregoretti: Salvini con una mossa strategica fa chiedere ai senatori della Lega di mandarlo a processo. Tipo quella di questa estate quando ha fatto cadere il governo di cui era vicepresidente per andare all’opposizione.
http://twitter.com/robisanni
Salvini: «Io a processo? Con me in tribunale ci saranno milioni di italiani».
Orpo! Non posso venire, quel giorno lì devo andare a puttane...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini:"Sono pronto per il carcere". In effetti sono già anni che mangia e beve a spese nostre senza fare niente tutto il giorno.
http://twitter.com/@pirata_21
Votando "Sì" ad un processo in cui Salvini rischia 15 anni di galera si rischia di farne un martire. Ma ci metto la firma comunque.

Salvini:"Sono pronto per il carcere".
Deve aver comprato la felpa "San Vittore"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora