Oggi è 19/4/2024, 23.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.lastampa.it/cultura/2019/12 ... 39880/amp/
Cina, italiano vince i Mondiali di memoria. Con una prova su "Tutte le promesse non mantenute da Salvini".

Il campione mondiale di memoria è un ventenne romano.
È riuscito a ricordare tutti i partiti dove ha militato PierFerdinando Casini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. A breve Termini.

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. O ROM o morte!

"Fu il governo di centrodestra che aprì la strada a Monti e alla Fornero"; Andrea, di Roma, diventa campione mondiale di memoria.

***

Andrea, di Roma, diventa campione mondiale di memoria. Ricordando che fu Galan e non la Raggi a essere condannato per il Mose.

Ventenne italiano vince i Mondiali di memoria. Dev'essere l'unico che ricorda gli orrori del ventennio italico.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. E 'Il Giornale' scopre che ha un cognato con casa a Montecarlo.

***

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. E Berlusconi si avvale della facoltà di non rispondere.

***

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. E il centrodestra crolla nei sondaggi.

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. E Micaela Campana dell'Alzheimer con 39 "non ricordo".

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. È stato ad Auschwitz già 18 volte.

Ventenne di Roma vince i Mondiali di memoria. È riuscito ad evitare quindici buche consecutive.

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria.
Ricorda perfettamente il 'ripuliremo Roma dall'immondizia' della Raggi.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Ventenne di Roma vince i Mondiali di memoria.

Si ricordava di quando a Bruto avevano trovato 70,000 sesterzi nello zainetto, e lui diceva che non c'entrava niente.

Al ragazzo romano che ha vinto i Mondiali di memoria volevo solo dire che mia moglie mi rinfaccia ancora che nel 1989 non le feci gli auguri per il meseversario di fidanzamento.

+++ MATTEO SALVINI VINCE I MONDIALI DI MEMORIA CORTA +++

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. Brunetta tra i favoriti di quello di memoria corta.

Ventenne romano vince i mondiali di memoria.
É stato l'unico a ricordare che il fascismo fu un crimine.

Oh, oggi mi hanno raccontato che un sedicenne pugliese ha vinto i Mondiali di memoria!
https://twitter.com/simonefabbrix
Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. Ricorda tutte le uscite del Raccordo.
[feat. Guzzanti-Venditti]

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. In finale ha battuto la vecchietta affacciata alla finestra del primo piano.

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria in Cina. L'appuntamento era stato dato due anni fa.

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria. Sconfiggendo in finale mia moglie.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Scia george clone

Ventenne romano vince i Mondiali di memoria.
Ricordava tutte le balle di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora