Oggi è 29/3/2024, 1.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/politica/tr ... P7-S1.8-T1

Trieste consigliere comunale Leghista non sa che Gesù era ebreo.
Lo vedi cosa succede a studiare sulla Bibbia di Radio Elettra.

Trieste consigliere comunale Tuiach:" la Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso".
Oltre che profondamente ignorante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trieste consigliere comunale leghista: "la Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso". Era convinto che fosse milanista.

***

Trieste consigliere comunale leghista: "la Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso". Tranquillo, anche noi. al tuo posto, avremmo qualche problema.

***

Trieste consigliere comunale leghista: "la Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso". Gli avevano assicurato che era di Schio.

Trieste, consigliere comunale: "Liliana Segre ha detto che Gesù era ebreo". Ma molto generoso.

Trieste consigliere comunale: "Segre ha detto che Gesù era ebreo".
Non ditegli che era anche circonciso, altrimenti questo qui va in corto circuito.

Visto il filmato dell'intervento penso che roba pesante come la religione debba essere dosata con molta attenzione...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Trieste consigliere comunale leghista: "La Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso".
Era convinto che fosse il figlio del dio Po.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trieste consigliere comunale leghista: "La Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso".
A me hanno detto che un consigliere comunale leghista appartiene alla mia stessa specie, mi sento profondamente offeso.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Trieste, il consigliere comunale di Forza Nuova ed ex pugile Tuiach, rimane scioccato nell'apprendere dalla Segre che Gesù era ebreo.
E pensate quando gli diranno che Muhammad Alì era di colore.

Trieste, consigliere comunale scopre che Gesù era ebreo. Sollevando la tunica.

Tuiach sta già costruendo il ghetto nel Presepe.
Sono il bianco di WhatsApp
Trieste, il consigliere leghista Tuiach profondamente offeso perché Gesù era ebreo. Ma di Gerusalemme Est.

Consigliere comunale di Trieste scopre che Gesù è ebreo.
Ora è diventato musulmano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fake jews.


Trieste, il consigliere leghista Tuiach profondamente offeso perché Gesù era ebreo. “Invoco l’immacolato cuore di Mari... CAZZO, PURE LEI?â€

Trieste, consigliere comunale leghista apprende con sommo stupore che Gesù era ebreo: e vabbè, in fondo nessuno è perfetto!

(Pazienza, l’importante è che avesse gli occhi azzurri e i capelli biondi)
Ora e sempre NO green pass!
Trieste, consigliere comunale leghista non sa che Gesù era ebreo.
Ha poco da vantarsi: i suoi elettori non l'avevano saputo ben prima di lui.

Trieste, consigliere leghista Tuiach profondamente offeso perché secondo la Segre Gesù era ebreo. E poi moltiplicava soltanto le sardine. :rotfl:


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 29/11/2019, 23.32, modificato 1 volta in totale.
A voler essere precisi, Gesù era ebreo solo da parte di madre.

Il consigliere comunale Triestino non sapeva che Gesù fosse ebreo.
I cattolici vogliono un crocifisso in ogni scuola e non sanno cosa cazzo significa INRI.

Il consigliere comunale di Trieste non sa che Gesù era ebreo.
Perdona loro perché non sanno quello che dicono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E aspettate che scoprano che San Gennaro è di Abbiategrasso.

Se Gesù fosse stato ebreo, per 30 denari si sarebbe costituito.

Sembra anche che gli apostoli non lo chiamassero 'Capitano'.
Sono il bianco di WhatsApp
Consigliere leghista Tuiach attacca la Segre perché ha detto che Gesù era ebreo. Va bene, ora porgi l'altra guancia.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Trieste consigliere comunale Tuiach:" la Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso".

Pensava fosse buddhista.

"Liliana Segre ha detto che Gesù era ebreo"

Perché non pensava fosse necessario doverlo specificare.

Era una battuta Segre t' Ariana.

Trieste, consigliere comunale si offende perché la Segre ha detto che Gesù era ebreo. Ora vuole denunciarla alla Commissione Segre.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Trieste, consigliere comunale della Lega si offende perchè la Segre ha detto che Gesù era ebreo. Ma aveva uno zio di Ariano Irpino.

Tuiach interviene in consiglio comunale per dire che si sente offeso dalla Segre che asserisce che Gesù fosse ebreo.
Un'occasione persa per chiedere la mano della fidanzata.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rostokkio ha scritto:
Sembra anche che gli apostoli non lo chiamassero 'Capitano'.
:D

Consigliere leghista triestino scopre da Liliana Segre che Gesù era ebreo. Colpa della tunica che copre sempre il tatuaggio.

E aspettate che scopra che quelli che l'hanno ammazzato so' romani!

(Per chi conosce altre cazzate di Tuiach)
Trieste, il consigliere leghista Tuiach scopre da Liliana Segre che Gesù era ebreo. E che da piccolo fu importunato da Maometto.

Tuiach interrompe consiglio comunale per chiedere la mano di Miss Hitler

Tuiach ha scoperto che Gesù è ebreo.
Ora è passato al gruppo Ponzio Pilato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trieste, il consigliere leghista Tuiach scopre da Liliana Segre che Gesù era ebreo. E che a Betsaida ha utilizzato il trucco della moto d'acqua.

Trieste, il consigliere leghista Tuiach scopre da Liliana Segre che Gesù era ebreo. E che morì dal sonno sulla Croce.

oggi la Segre svelerà il segreto dell'acqua calda
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
E vedrete quando il consigliere di Forza Nuova scoprirà che Gesù era anche cattolico.

Cioè, cioè adesso dovrei credere che Gesù era ebreo?

feat. Peter Griffin

Da quando ha saputo che Cristo era ebreo, Tuiach l'ostia la mastica con rabbia.

Trieste, consigliere comunale leghista si offende perché la Segre ha detto che Gesù era ebreo.
Pensa quando scoprirà quella cosa dell'amare il prossimo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Trieste consigliere comunale Tuiach:" La Segre ha detto che Gesù era ebreo, mi sento profondamente offeso". E aspettate che sappia che i primi ominidi dai quali anche lui discende erano africani! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Laura Virgini ha scritto:
Da quando ha saputo che Cristo era ebreo, Tuiach l'ostia la mastica con rabbia.


Ahaha!


Al prossimo consiglio comunale la Segre svelerà a Tuiach che invece Carola Rackete è tedesca.

Gesù era ebreo. Chissà se è mai diventato cristiano … :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Pensate a quando scoprirà che era anche un po’ negro.
https://twitter.com/simonefabbrix
Il consigliere leghista Tuiach non sapeva che Gesù era ebreo.

Se i crocifissi non avessero quel drappo in vita ci sarebbero meno misunderstandings!

Il consigliere leghista Tuiach non sa che Gesù era ebreo.
Comunque lui, per non saper né leggere né scrivere,
mette un crocefissino sul muro nella stalla del presepio...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il consigliere comunale leghista Tuiach (quello che ignorava che Gesù fosse ebreo), da quando ha saputo che anche lui discende dai primi ominidi africani, la mattina guardandosi allo specchio si insulta ! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Non dite a Tuiach che Gesù era giudeo, perché potrebbe darvi un pugno in faccia!

Dopo aver saputo che Gesù era ebreo, Tuiach diventa legionario. Cassio Longino il nome di battaglia.

Tuiach intende arruolarsi nella legione straniera. Chissà la sorpresa quando scoprirà che è francese.
Sono il bianco di WhatsApp
Bravi, bravi, tutti a fare i grandi esperti, tutti storici della vita di Gesù, ma quanti di voi sanno che anche Babbo Natale è ebreo?

Gesù era ebreo, la Madonna era ebrea, San Giuseppe era ebreo ……. Mah, davvero non c'è più religione …. :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Gesù era ebreo, la Madonna era ebrea, San Giuseppe era ebreo ……. Ma allora perché per secoli la Chiesa gli ebrei li ha perseguitati?…. :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Trieste, il consigliere della Lega Tuiach: "Liliana Segre ha detto che Gesù era ebreo". Sta' brutta spiona.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora