Oggi è 16/4/2024, 23.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Gli eserciti veneziani ricovereranno 20mila euro.
Così potranno comperarsi un caffè in piazza San Marco.

Il Governo nomina nuovo commissario per il Mose ;Spitz.
Guardate che Zaia aveva solo ordinato uno spritz.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Aprilo Spitz
@maurizioneri79
Berlusconi e Brunetta a Venezia.
Sono gli unici di due di Forza Italia ancora a piede libero.

Berlusconi va a Venezia.
È già carnevale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ho capito che l'omeopatia non funziona quando ho visto il Mose.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Berlusconi e Brunetta a Venezia. Danilo Toninelli noleggia un bel gigante.

Vorrei specificare che la tampon tax non c'entra niente con il Mose.

Berlusconi a Venezia. Per omaggiare il ponte di Rialzo.

Conte a Venezia,situazione drammatica. E poi c'è l'acqua alta.

Comunque, quando c'era il Duge le maree erano più basse.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
L'attenzione di tutta l'Italia è su Venezia. Come sempre quando si intasa il tombino.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
gino fujimoto ha scritto:
Oi 'ndemo veder i Pin Floi.
Soprattutto Waters.

:rotfl:

Roma responsabile del disastro Venezia. I romani la dovevano costruire in montagna.

E pensare che Toninelli starebbe ancora cercando il tappo per far scorrere l'acqua da Piazza San Marco.

Berlusconi a Venezia per l'emergenza acqua alta. In qualità di esperto di pompe.

Visto che il Mose non funziona, passerei direttamemte alla forgiatura del vitello d'oro.
(Andre21)

Non è stata un buona idea mettere le tavole di pietra.
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi va a Venezia. Confido in Thomas Mann.
Berlusconi va a Venezia. E se non funzionasse, rimane sempre Napoli.

Frank Gallagher ha scritto:

Secondo i climatologi l'Adriatico crescerà di 9 cm.
Gliel'ha promesso una mail.


Lab


Secondo i climatologi l'Adriatico crescerà di 9 cm. Hanno cliccato un link “enlarge your waterâ€.

Ma è mai possibile che a Venezia ancora non sia entrata in funzione un sistema di dighe che, in caso di acqua alta, impedisca l'ingresso dei politici in Piazza San Marco?
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Acqua alta da record a Venezia. State bene, amici romani?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Berlusconi a Venezia: la maschera più bella.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

(in tempo reale...)

Acqua alta a Venezia: stasera su Mediaset Premium Hereafter, un film di di Clint Eastwood sullo tsunami. Delicatissimi. :cry:

Berlusconi e Brunetta a Venezia. Con lo snorkel.
https://twitter.com/gancillo1
Berlusconi: "La partita del Mose è decollata sotto il mio governo".
Questo spiega un sacco di cose.

Berlusconi: "La partita del Mose è decollata sotto il mio governo".
Per dire come è truccata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Galan: "Il Mose funzionerà".
Beh, con lui è servito a mandarlo dentro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi porta Brunetta a Venezia.
Ora è indagato per tentato omicidio.
Brunyrton
Secondo me l'acqua alta a Venezia è colpa del concerto dei Pink Floyd. Ha detto Galan, il Doge

Galan: "Il Mose funzionerà". Ma bisogna regolare il flusso di tangenti.

Più che il Mose dovevano fare il Noe.

Vaporetti fermati a Venezia.
Ora questi figli di papà esagerano.

Indennizzi per Venezia, Conte: "Ai privati 5mila euro". Quattro spritz e tre caffè.

C'è di nuovo l'acqua alta, son tornate le sirene. L'onorevole Basilio si è legata al Bucintoro.

Salvini arriva a Venezia.
Un po' in ritardo sulla tabella dello sciacallo.

La troupe del film con Accorsi e la Golino cacciata da piazza San Marco.
Prima devono candidarsi vincere le elezioni e poi potranno tornare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Acqua alta a Venezia, chiusa piazza San Marco.
Quanti selfie in meno!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini a Venezia. E la marea già scende a quota 100.

Acqua alta, il patriarca Francesco Moraglia: "Venezia non è Disneyland". È più l'Aquaventure a Dubai.

Acqua alta a Venezia, Zaia sul Mose: "È uno scandalo nazionale. Perché non è in funzione?"
Potrebbe chiederlo a Galan.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La metto qui
Maltempo, anche le Terme di Saturnia invase dal fango. Un unico biglietto e doppia terapia.

Il padre del Mose: " Ho detto io che la diga resta giù". Napolitano si ė consultato prima con Matusalemme.

L'acqua a Venezia sta rientrando nella normalità. Una bottiglietta 6 euro.

Feltri preoccupato per Brunetta sott'acqua. Dimentica che galleggia.
Sono il bianco di WhatsApp
Gianluca Vialli a Venezia: "La città si risolleverà". Si vede che l’ha allenato Boskov... ;)

Dopo gli aiuti dello Stato italiano, il Vaticano promette per i veneti un bonus bestemmie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La troupe del film con Accorsi e la Golino cacciata da piazza San Marco. Doveva arrivare Alberto Angela.
https://twitter.com/gancillo1
Siamo sicuri che non facciamo prima se inviamo gli sms di solidarietà per Venezia direttamente a Dubai?

@ippolito_italia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per far fronte all'emergenza il governo stanzierà indennizzi fino a 5mila euro per i privati e fino a 20mila per gli esercenti...per esercenti s'intendono anche quelli che facevano pagare un risotto al turista 83 euro...
https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 4ecb.shtml
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Selfie di Salvini in piazza San Marco durante l'alta marea. Al terzo mojito un po' annacquato.

A Venezia danneggiata una chiesa su due.
Dalle bestemmie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Venezia: stop ai mutui per un anno
Qua mi si è intasato un tombino: almeno gli interessi me li abbassate?

Venezia: stop ai mutui per un anno
Nel caso qualcuno volesse un mutuo per comprare una casetta ai pesci

Diffusa foto di Donnarumma in piazza San Marco. Tra poco rimarranno solo lui, Handanovic e Belinelli.
https://twitter.com/gancillo1
" glu glu glu..... "
da " Il Mercante di Venezia " di William Shakespeare
Brunyrton
come fanno i cani a fare i bisogni quando c'è l'acqua alta?

Salvini in piazza San Marco.
Ha trasformato l'acqua in mojito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(La metto qui)
Arno a Firenze, raggiunto il secondo livello di guardia. Il terzo è la Leopolda.

Salvini in Piazza San Marco.
In omaggio ai piccioni.

Firenze, l'Arno a livello Mose. Si invoca la Pietà di Michelangelo.

per evitare di perdere i sussidi statali, tutte le abitazioni, tutti gli esercizi commerciali e le attività economiche non verrano spostate al primo piano...

richiesto alla Vanoni se verranno dati i sussidi anche per le zone allagate del sud:"non si vede un cazzo"...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora