Oggi è 29/3/2024, 11.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini chiede un incontro con la senatrice Segre.
La quale dopo essere scampata ad Auschwitz, non è detto che sopravviva anche a questa prova.

https://tg24.sky.it/politica/2019/11/05 ... ruini.html
AveCaesar
Salvini: “Liliana Segre merita tutto il mio rispetto e le chiederò un incontroâ€. In dodici riprese!
Ora e sempre NO green pass!
Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". Verona-Brescia.

***

Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". Nella sede di Forza Nuova.

***

Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". A Mike Tyson.

***

Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". Non appena trova qualcuno che gli scriva l'istanza.

***

Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". Coi segnali di fumo.

***

Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". Deve riparare storia.

***

Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". Dichiarato l'allerta dalla Protezione Civile.

metto pure qua:
Salvini: "Mi piacerebbe incontrare la Segre". Basta che metti piede in Senato.

https://video.corriere.it/politica/salv ... f1a0d8af2e
Salvini: «Da Liliana Segre ho solo da imparare». Se è per quello anche dal fruttivendolo sotto casa.

Salvini: "Chiederò incontro con Liliana Segre". E per decenza indosserà la kippah.

Salvini chiede un incontro con la senatrice Segre.
Vuole capire quanti operai Arcelor vale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Mi piacerebbe incontrare Liliana Segre". Da sola, al buio e in un vicolo cieco.

Salvini ha chiesto un incontro con Liliana Segre. Deve finire il lavoro;

Salvini ha chiesto un incontro con la Segre. Attenta Liliana è una trappola;

La Segre si è detta disponibile a un incontro con Salvini: "Basta che non mi fate vedere Veloccia".
:ninja:
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini: "Chiederò incontro con Liliana Segre"
A patto che prima si faccia una doccia

Liliana Segre: "Chiederò incontro con Balotelli."

Salvini: "Vorrei incontrare Liliana Segre." Ti dò il suo numero: 75190.

Salvini: “Liliana Segre merita tutto il mio rispetto". Ma certo non è vero il contrario! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: «Da Liliana Segre ho solo da imparare». Se solo fossi in grado di capire! :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Chiederò incontro con Liliana Segre". Accompagnato dai camerati di Forza Nuova! :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Non fraintendetemi...

Salvini: «Da Liliana Segre ho solo da imparare».
Sì, ma non è che lei abbia tutto 'sto tempo!

Proviamo con 'cinque anni in uno'... eh?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tengo la camicia Nigra..Negre...Segre..

Liliana chiedigli di quei 49...
(lui lo sa di che parli!)
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini chiede un incontro con la senatrice Segre.
Liliana Segre sotto scorta dopo le minacce, assegnata la tutela alla senatrice a vita
posting.php?mode=reply&f=3&t=96615#

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... b3b8e.html

Segre sotto scorta dopo le minacce: due carabinieri proteggono la senatrice a vita...sono quelli di firenze accusati di stupro delle due americane!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Liliana Segre messa sotto scorta. Dopo che Salvini ha dichiarato di volerla incontrare.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La scorta per Liliana Segre. Ché con Salvini si rischia di rimaner digiuni.

Salvini: “Minacce gravissime alla Segre, come quelle che io ricevo ogni giornoâ€
Ma perché? “Cazzaro verde†è una minaccia?
AveCaesar
Salvini a casa di Liliana Segre. Ma che sono già cominciati i rastrellamenti?

Salvini non conferma l'incontro a casa di Liliana Segre. Ma le 3000 lire le vuole lo stesso.

Edit

https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P1-S1.8-T1
@maurizioneri79
valeriomoro ha scritto:
Salvini a casa di Liliana Segre. Ma che sono già cominciati i rastrellamenti?

Valerio, ehm... ;)

Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre. Al solito, non aveva studiato! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre. I camerati di Forza Nuova che dovevano accompagnarlo sono ancora impegnati con i roghi alle librerie di Centocelle :grr: :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini :" non sono andato a casa della Segre, non ho bisogno di avere soldi in prestito"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre e dice: "A me è appena arrivato un altro proiettile". Dagli amici che sanno quanto ci tenga a completare la sua collezione! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 9/11/2019, 14.58, modificato 1 volta in totale.
(Boxe...)

Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre. I soliti problemi con il peso.

Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre. Preferisce l’invito di Forza Nuova ai roghi di librerie a Centocelle! :grr: :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre. Tanto, prima o poi ci vado … :grr: :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Vedrò la Segre più avanti".
‪Apoena si deciderà a indossare quel benedetto contrassegno giallo a forma di stella.

Salvini: "Anche noi in piazza contro l’antisemitismo".
Poi dite che solo a Sinistra si dividono.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre e dice: "A me è appena arrivato un altro proiettile, ma non piango". Beh, sarebbe brutto piangere per i regali di Natale che ti fanno in anticipo gli amici ! :D

Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre e dice: "A me è appena arrivato un altro proiettile, ma non piango". Anche se avrebbe preferito il pupazzetto di Zorro! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini rinvia l'incontro con Liliana Segre e dice: "A me è appena arrivato un altro proiettile, ma non piango". Per sua fortuna l'ha mancato! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini non ha incontrato Liliana Segre. Il solito assenteista.

Salvini non ha incontrato Liliana Segre. Si vede.

Salvini smentisce di aver incontrato Liliana Segre. Ok, ma lei dov'é finita?
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "La Segre la vedrò più avanti". Difronte al banco.
Salvini: "La Segre la vedrò più avanti". A Norimberga.

Salvini non ha incontrato Liliana Segre. Ora gli è rimasto il dubbio su dove fallì il sistema.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini: "vedrò la Segre più avanti". Ché s'era già prenotato Paolo Brosio.

***

Salvini: "vedrò la Segre più avanti". Se a Lourdes dovesse trovare chiuso.

***

Salvini: "vedrò la Segre più avanti". Ora ci aveva la recita del rosario.

Salvini: «mi è appena arrivato un altro proiettile». Con ketchup e maionese.

Salvini: «Incontro con Segre? Non esiste. Ho ricevuto un altro proiettile ma io non piango»...s i vede che non ha fatto centro....

Salvini: "Mi è appena arrivato un altro proiettile!". Ma tutti questi proiettili chi cavolo glieli porta: Amazon ? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 9/11/2019, 23.36, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Mi è appena arrivato un altro proiettile!". E chiudi le finestre, no!? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini :" mi è appena arrivato un altro proiettile, ma io non piango".
Basta co sti piagnistei di gente sopravvissuta ad Auschwitz.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "A me è appena arrivato un altro proiettile, non piango".
E' perché Poste Italiane consegna a una velocità insufficiente...

Salvini: "chiederò un incontro con Liliana Segre". Tanto, Babbo Natale non esiste.

Salvini : "mi è appena arrivato un altro proiettile, ma io non piango". Tanto quello che se l'è beccato manco lo conosceva.

Salvini: "Chiederò un incontro con Liliana Segre".
Lo sapevo, vuole menarla.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Proiettile inviato a Salvini!
Sempre più affascinanti queste offerte Amazon.
@Lazzaro1969
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora