Oggi è 2/4/2024, 11.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... P3-S1.8-T1

Non bastava Auschwitz, adesso pure due carabinieri attaccati al culo tutto il giorno.


Speriamo almeno che i carabinieri non le rispondano jahwol.

Liliana Segre sotto scorta.
Quindi il " mi piacerebbe incontrarla" di Salvini l'hanno preso come una minaccia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Liliana Segre sotto scorta.
Salvini: "La riconosceremo comunque dal contrassegno giallo"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Assegnata una scorta a Liliana Segre. Però è quella di Saviano.

Dopo le minacce sui social, Liliana Segre avrà una scorta. "Non clicchi lì, senatrice!"

La Segre sotto scorta. Con un'ottantina d'anni di ritardo.

Liliana Segre avrà una scorta. Ma lei potrà chiamarli "toy boy".

Data la scorta alla senatrice Segre. Quando si è saputo che Salvini vuole andare a trovarla! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
(In scia Salvini)

La scorta per la Segre. Contro il Nutella grabbing.

La scorta a Liliana Segre ci obbliga a riflettere sul prezioso insegnamento di Primo Levi. Tanto valeva ammazzarsi.

(Pensavo a quanto sia comico sperare di intimorire via social una che s'è fatta Auschwitz)

Salvini: 'Minacce alla Segre uguali a quelle che ricevo io'. In entrambi i casi c'entra Morisi.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Salvini: "Alla Segre minacce uguali a quelle che ricevo io". Prima gli mandano le bozze.

La scorta per la Segre. Ché c'è Macron in giro.

Salvini: "Alla Segre minaccie uguali a quelle che ricevo io". Molto sgrammaticate.

Liliana Segre sotto scorta.
Quella là ha tutti i privilegi da quando ha calciato quel pallone in curva.

Intimidazioni, Salvini si paragona alla Segre.
Chi ammorba una vita, ammorba il mondo intero.

Salvini su minacce alla Segre:" sono uguali a quelle che ricevo io".
Morisi ha schiacciato il tasto invia a tutti
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se ho capito bene, gli agenti di scorta a Liliana Segre le dovranno impedire di rispondere al telefono.

Salvini dice che anche lui riceve minacce gravi come la Segre. E anche lui pensa spesso ai campi di concentramento.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Liliana Segre avrà la scorta. Deve andare in trasferta a Verona;

scia
Liliana Segre avrà la scorta. Il giorno dell'incontro con Salvini.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Liliana Segre sotto scorta per le minacce ricevute. Tipo ‘Noi difendiamo la famiglia’

Salvini: "Minacce alla Segre uguali a quelle che ricevo io". Solo che lei li chiama regali, i libri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Alla Segre minacce uguali a quelle che ricevo io". Vai a fidarti degli amici.

Salvini: "Minacce alla Segre sono come quelle che ricevo io". Infatti hanno assegnato la scorta alle minacce.

Salvini: "Anche a me arrivano minacce ed insulti".
Ok, ma è inutile che cerchi di consolarci.

Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime".
L'invito a restituire i 49 milioni, per esempio.

La Meloni ha la faccia corrucciata di chi non è riuscita a mandare una lettera di minacce ad Anna Frank perché ha appena scoperto che è morta.

Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime".
Tipo, fatti vedere un po' di più in Senato.

Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime".
Tipo: "Leggi ogni tanto qualche libro".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 7/11/2019, 14.24, modificato 3 volte in totale.
Più che una scorta a Liliana Segre servirebbe un Paese che la meriti.

Salvini fa la vittima paragonandosi ad una ex deportata, che è come dire ad una sotto chemio che almeno lei non deve preoccuparsi della ceretta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 7/11/2019, 14.27, modificato 1 volta in totale.
Liliana Segre sotto scorta. Il figlio Luciano: "Ora siamo più tranquilli".
La madre: "più tranquilli un corno, non chiuderò occhio al pensiero di te che vai in giro di notte con la moto d'acqua!".

In un Paese normale, una donna di 89 anni dovrebbe muoversi con la scorta solo mentre porta la parmigiana ai nipoti.

Liliana Segre sotto scorta. Con 76 anni di ritardo.

Assegnata una scorta alla Segre per le minacce ricevute su internet. Il Capo Pattuglia è Mario Kart.

Per incontrare la Segre, Salvini dovrà contare sulle fondine difettose.

Uomini in divisa si occuperanno della Segre. Vabbè, ma fate scendere il Brigadiere dall'altana.

Salvini denuncia di aver ricevuto minacce gravissime. Stava guardando il TG Lis.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 7/11/2019, 14.55, modificato 1 volta in totale.
Liliana Segre sotto scorta. Civati le aveva da poco pubblicato un libro.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime". Tipo invito a riferire in Parlamento sui rubli di Putin! :D


Ultima modifica di italo42 il 7/11/2019, 15.00, modificato 2 volte in totale.
Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime". Tipo invito a riferireire in Parlamento su dove ha messo i 49 milioni di euro! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini, a Segre e a me minacce gravi.
Solo che quelli che minacciano lei lodano te, mentre quelli che minacciano te hanno in mano il conto del Papeete.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Salvini critica la scorta a Liliana Segre: "Anche io ricevo minacce gravissime". I Servizi di Report.

Scorta necessaria dopo le minacce in rete. Non ha condiviso Genitore1, Genitore2.

Per evitare minacce sui social, la Segre dovrebbe postare più gattini.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Anch'io ho ricevuto gravissime minacce". La madre fu costretta per 3 mesi a letto.

Liliana Segre è l'unica persona che da vecchia può sfoggiare con orgoglio un tatuaggio fatto da giovane.

In un Paese civile a 89 anni ti chiudono in un freezer.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Considerate che le minacce a Salvini arrivano direttamente dal Cremlino tutte le volte che sbaglia mossa.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

In un Paese civile anche a 89 anni ti rispettano ! :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime". Gnè gnè.

Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime". E ce l'ha pure più lungo.

+++ DA OGGI È OBBLIGATORIO IL DISPOSITIVO ANTIABBANDONO SULLA SEGRE +++
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

luce so fusa ha scritto:
Liliana Segre sotto scorta.
Quindi il " mi piacerebbe incontrarla" di Salvini l'hanno preso come una minaccia.

:rotfl: :rotfl:
C'è un intero paese che andrebbe messo sotto scorta, a questo punto.

Salvini si paragona a Liliana Segre. Lei è sfuggita ai campi di lavoro, lui al lavoro nei campi.
Il solito ottimista
Insulti e minacce via web a Liliana Segre: presto, qualcuno chiami la Psicopolizia del PD!
Ora e sempre NO green pass!
Liliana Segre scortata da due carabinieri.
Almeno siamo sicuri che non avverranno stupri.
AveCaesar
Salvini su Liliana Segre: "Le sono vicino". Il segnale per il resto del commando.

Il paradosso è che per liberarci di questi fascisti ci vorrebbe il ritorno al fascismo.

Liliana Segre sotto scorta. Schiacciata dall'iperprotezione.

Salvini su Liliana Segre: "Le sono vicino".
Raddoppiata la scorta.

Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime".
Dimostrando di non aver capito un cazzo.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Salvini: "Anche io ricevo minacce gravissime". Gli è arrivato un pacco anonimo con un libro di storia;

Salvini è vicino a Liliana Segre. Speriamo che l'antifascismo sia contagioso;

Salvini: "Sono vicino a Liliana Segre". Si è travestito da carabiniere della scorta.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979

Ultima modifica di Guli1979 il 8/11/2019, 16.37, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Sono vicino a Liliana Segre". Stava commentando una foto del '44.
https://twitter.com/gancillo1
Assegnata una scorta anche a Salvini.
Di pane e salame.
Brunyrton
Salvini:" sono vicino alla Segre".
Troppo tardi le hanno dato la scorta
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora