Oggi è 28/3/2024, 13.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.quotidiano.net/politica/seg ... -1.4806366
Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Brunetta ha manomesso la poltrona.

rocco gazzaneo ha scritto:
https://www.quotidiano.net/politica/seggiolini-auto-bambini-1.4806366
Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Brunetta ha manomesso la poltrona.

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambini. Per allenarli alla poltrona.

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Dopo il tragico epilogo del Papeete.

***

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Dall'accento toscano.

***

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Così impara Matteo!

***

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. E chiamalo seggiolino una poltrona in senato!

***

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Che aveva giurato di abbandonare la politica in caso di sconfitta al referendum.

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Una voce che negozia promettendo di farti fare il premier.

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. A Toninelli sarebbe tornato utile al posto della poltrona.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Boom di richieste da Bibbiano.

Oggi sono andato a comprare il seggiolino antiabbandono. E niente, me lo sono dimenticato in macchina.

Arriva il seggiolino anti-abbandono. Ne ho visto uno legato al guard rail.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Arriva il seggiolino anti-abbandono. In pratica dopo quindici minuti che l’auto è spenta, il bimbo viene eiettato.*



*paracadute venduto a parte.

Sarà obbligatorio avere in auto il seggiolino anti-abbandono. Io ci metterò l'accendino.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Obbligatorio il seggiolino per bambini anti-abbandono in auto.
Quindi abbandonateli in autogrill.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grazie al seggiolino anti-abbandono non accadranno più terribili tragedie.

- Oh mio dio! dov'è il bimbo?

- Ok, manteniamo la calma, in auto non c'è...



Io, per stare tranquillo, ai miei due bimbi gli ho fatto mettere il chip da un amico veterinario... che è sempre più comodo di quei localizzatori per veicoli...

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambino. Verrà distribuito dalla Hänsel & Gretel.

Presto obbligatorio il seggiolino anti abbandono per bambini. Saranno obbligati ad usarlo i papà infedeli.

Arriva il seggiolino anti-abbandono per bambini. Brunetta non la molla la poltrona.

Un seggiolino anti-abbandono avrebbero dovuto metterlo nell'ufficio di Salvini al Viminale.

Il seggiolino anti-abbandono sarà obbligatorio. Quindi potete confluire tranquilli nel gruppo misto.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
A Napoli già vendono il kit per adattare i vecchi seggiolini: un disoccupato.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Arriva il sistema anti-abbandono per i bambini: ormai è sin da piccoli che restano attaccati ai seggiolini.

C'è da dire che se abbandoni Di Maio nell'auto sotto il sole, lui in poche ore fa 4 gaffes, fa fallire 6 aziende e si rimangia 5 volte la parola.

Da domani obbligatori i 'seggiolini antiabbandono'. Conte ne ha presi due, uno per Di Maio e uno per Zingaretti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
In arrivo il seggiolino anti-abbandono. Al posto del bambino ci metterò il cellulare.

giggi ha scritto:
Oggi sono andato a comprare il seggiolino antiabbandono. E niente, me lo sono dimenticato in macchina.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arriva il seggiolino anti-abbandono.
Te lo devi legare al dito.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Arrivano i seggiolini anti-abbandono. Di Maio li fa subito applicare agli scranni dei suoi parlamentari! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ma se non dimentico più il bambino in auto, chi farà compagnia al cane?

Potrebbe essere lab, oppure no

Bella quest’idea di costruire seggiolini porta smartphone.
https://twitter.com/simonefabbrix
Dopo aver montato con cura i seggiolini antiabbandono ho scoperto di aver lasciato i figli nel centro commerciale.
Sono il bianco di WhatsApp
Il dispositivo antiabbandono funziona con segnali visivi e acustici percepibili dentro e fuori il veicolo. In pratica se vedi un gruppo di persone in crisi epilettica c’è un bambino in auto.

Arriva il seggiolino anti-abbandono.
Avrebbero dovuto usarlo all’ex Ilva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Diventa obbligatorio il seggiolino anti-abbandono.
Per noi di una certa servirebbe un dispositivo che ci ricordasse dove abbiamo parcheggiato l'auto.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora