Oggi è 28/3/2024, 18.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Il nuovo partito di Renzi si chiamerà Italia Viva.
E Berlusconi per solidarietà chiamerà il suo partito Viva la Foca.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Italia Viva suona tanto -"non s'è fatto niente" detto a mamma dopo aver lanciato tuo fratello dal balcone.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."

Ultima modifica di Arthur Rombò il 17/9/2019, 21.18, modificato 1 volta in totale.
Il nuovo partito di Renzi si chiamerà Italia Viva. Rappresenta la meta' galera.

(
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

‪#Renzi: “se perdo la scissione lascio la politicaâ€.‬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

+++SALVINI LASCIA LA LEGA E FONDA ITALIA RUTTA+++
@Lazzaro1969
Ora per Renzi viene il difficile: sembrare un leader senza aver bisogno di Zingaretti accanto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata sta shishione.

Renzi non avendo un Rosario oggi ha baciato la Boschi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nuovo nome del partito di Renzi è Italia Viva. la prima V è un refuso.

https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... Jg1VN.html

Il vero dramma per il Pd non è Renzi che se ne va fuori, è Lotti che rimane dentro.


Ultima modifica di montales il 17/9/2019, 22.15, modificato 3 volte in totale.
Renzi :" il mio sarà un partito fresco divertente e allegro".
Ma soprattutto petaloso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ho letto le sue spiegazioni: l'impressione è che Renzi sia quella fidanzata storica che ti lascia perché ti ama troppo per continuare a farti del male.

Renzi fonda Italia Viva.
Nculo vaffa.

Ma siamo davvero sicuri che non fosse meglio "Italia Prot!", come nome?

https://twitter.com/matteorenzi/status/ ... 6837985280

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra, divertente, che sappia entusiasmare e ricca di valori". Sta cercando di attirare Toninelli.

Renzi: "Il mio sarà un partito fresco, divertente e allegro". Tipo un chinotto.
Renzi: "Il mio sarà un partito fresco, divertente e allegro". La parola chiave è MIO.

montales ha scritto:
Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra, divertente, che sappia entusiasmare e ricca di valori". Sta cercando di attirare Toninelli.

Immagine


Ultima modifica di Serpicone il 17/9/2019, 22.44, modificato 3 volte in totale.
Ora attendo solo che Calenda annunci il suo partito chiamato "ItaliaLaFica".
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Renzi: "Arriva il momento in cui devi capire se fare vincere il risentimento personale o l'interesse istituzionale". Lui ha scelto l'interesse personale.

Renzi: "Io non sono come gli altri". Ce n'eravamo accorti.


Ultima modifica di montales il 17/9/2019, 22.58, modificato 1 volta in totale.
Ma esiste un'Italia Viva? Perché a me Salvini pareva il bozzo del rigor mortis.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi fonda Italia Viva.

Le alternative erano:
La Gatta Morta

Italia Viva: Batti un colpo

Italia: vi va?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi fonda Italia Viva. E farà una coalizione chiamata “la palazzina delle libertà.â€

Renzi: "Italia Viva non è un partito, è una casa". Tipo Casapound.

Renzi: "Italia Viva non è un partito, è una casa"

Immagine

Renzi lascia il Pd.
Perché Zingaretti non gli stirava le camicie.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi si stacca dal PD. "Plop!" 

---

Con questa mossa, Matteo Renzi ha dimostrato ancora una volta di capire alla perfezione il ruolo del politico in questo momento storico, dove mettere da parte i propri interessi personali in favore di quelli di partito é di fondamentale importanza per fermare i populismi ed estremismi che affliggono il paese. 

Un caro saluto da un universo parallelo,
Nicola Zingaretti, 
Ora vivo qui → https://mattia-fregola.now.sh
Renzi fonda "Italia viva".
Come il PD prima che lo prendesse in mano lui.

Renzi: "vogliamo parlare a quella gente che ha voglia di tornare a credere nella politica". Per dissuaderla.

***

Renzi: "vogliamo parlare a quella gente che ha voglia di tornare a credere nella politica". Per capire se ci è o ci fa.

“Italia Pelosa†pure suonava bene.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Questo nuovo partito fa talmente cagare che per me poteva pure chiamarsi “Italia activiaâ€.

Italia Viva è il nome del nuovo movimento intestinale di Renzi

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra, divertente, che sappia entusiasmare e ricca di valori".
E poi demolirla.

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra, divertente, che sappia entusiasmare e ricca di valori".
E basta con questo cazzo di Bibbiano !!!!

Renzi: "Vogliamo costruire una casa ricca di valori".
Una banca.

Renzi: "Italia viva sarà un laboratorio di innovazione spaventoso".
Come se non bastasse la Lega.

Renzi: "Italia Viva occuperà lo spazio del futuro".
Più o meno un 3%.

Renzi: "Ho fatto un’operazione machiavellica".
Di occupazione di poltrone.

Renzi: "La nuova Leopolda sarà un’esplosione di proposte".
Confindustria gli ha appena passato il foglietto.

Renzi: "La nuova Leopolda sarà un’esplosione di proposte".
Dire di cazzate gli sembrava brutto.

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra, divertente, che sappia entusiasmare e ricca di valori".
Magari pure con qualche cena elegante.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi vuole sabotare le intese regionali PD-Cinque Stelle.
Ha ancora un bel po’ di popcorn.

Secondo me Italia Viva finirà in rianimazione.

Renzi ha reso impronunciabile la parola PD per anni.

In futuro Conte è deciso a non stringere più alleanze con soggetti di nome Matteo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.corriere.it/politica/19_settembre_17/renzi-il-nome-nuova-sfida-che-stiamo-lanciare-sara-italia-viva-8dbc9da4-d963-11e9-8812-2a1c8aa813a3.shtml

Renzi lancia Italia viva.
Forza, Italia Viva!
Forza, Italia, Viva!
Forza Italia, Viva!

Italia viva. Non è morta, potrebbe ancora fare un figlio.
Firma desublimizzata
(Decluttering)

Renzi: "Italia Viva occuperà lo spazio del futuro". Sta per buttare i pedalini vecchi nel cassetto.

E allora Italia Viva?
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi lancia Italia Viva. Il suo avvocato invocherà l'infermità mentale.
Renzi ha lanciato Italia Viva. Dai risultati dell'esame autoptico.

Renzi: "Ho fatto un'operazione machiavellica". Un eufemismo per paraculata.

Sì, il PD mi ha lasciato. Ma l'ho deciso io.

Renzi lascia il PD per una "casa nuova". Da un'idea di Scajola.

Renzi lascia il PD per una "casa nuova". Si chiamerà "Forza Pound"

Il PD guarda l'uscita di Renzi con la stessa preoccupazione di quando i tuoi parenti escono da casa tua a Natale dopo 5 ore di tombola.

Renzi esce dal PD e si ritira a Sant'Elena.

Renzi fonda un nuovo partito per occupare il centro. Del piedistallo.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

A sinistra si dividono così tanto perché vogliono sfidare Casapound ad armi pari.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Renzi ha chiamato il suo nuovo partito "Italia Viva". Poi ha dato le indicazioni per pagare il riscatto.

Renzi ha aggiunto: "Io voglio molto bene al popolo del Pd". Lo diceva anche la Franzoni del figlio.

CHE FORTE MATTEO...PRIMA HA DETTO CHE ROTTAMAVA....POI SE PERDO VADO VIA E NON PORTO VIA IL PALLONE.....POI MAI CON I 5 STELLE......ORA ITALIA VIVA...IO PER NON SBAGLIARE DUE SGONGURI AL VOLO LI FACCIO!!!

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra e divertente". Attento a Pinco Panco. :ninja:
Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra e divertente". Già scelta la maîtresse.
Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra e divertente". Chiamate Sergio Endrigo.

Italia Viva perché per lui é un po' come Misery.
Disperatamente alla ricerca della retta via perché lo smartphone è scarico.
(Horror alla Pupi Avati)
Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra e divertente". Con le finestre che ridono.

PD sotto shock: "Non torneremo quelli di Bandiera rossaâ€.
In Confindustria non gradirebbero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "La nuova Leopolda sarà un’esplosione di proposte". Va bene, basta che poi pulite tutto.

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra e divertente". Eccone un altro che non ci pensa nemmeno a lavorare.

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra e divertente". Il pagliaccio c'e' gia'.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.


Ultima modifica di Frank che zappa il 18/9/2019, 8.58, modificato 1 volta in totale.
A Bolzano da oggi Maria Elena Boschi è ufficialmente Lady Etruriën.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Renzi: "Vogliamo costruire una casa allegra e divertente". Tipo con Razzi, Toninelli e Berlusconi?
https://twitter.com/MarcoFumetti
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], Kiwik, Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora