Oggi è 28/3/2024, 14.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Con Renzi la Bellanova e Boschi. Una terza media e una seconda scarsa.

Con scappellamento a destra!

Renzi: "Io non la chiamerei scissione". . . . . . Diciamo... circoncisione?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ora Richard Gere dovrebbe andare a far visita al PD.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Il prossimo nome del PD sarà Scissione.

Ormai è chiaro che i pop-corn li produce un parente di Renzi.

Quindi il #senzadime era diretto al PD.

Ogni tanto mi chiedo come si sia potuto consegnare il paese nelle mani di Salvini e Di Maio, poi arriva Renzi e tutto si chiarisce.

Il PD è talmente in difficoltà che Beppe Fiorello sta studiando le movenze di Zingaretti.
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "Non voglio morire come socio di Rousseau". Si ma sbrigati.

(un po' alla Bud Spencer dai...)
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Klaud ha scritto:
Con scappellamento a destra!

Renzi: "Io non la chiamerei scissione". . . . . . Diciamo... circoncisione?


.

Renzi lascia il Pd: è scissione

escissione

Nel futuro, tutti avranno un loro partito per un quarto d'ora.

+++ RENZI CHALLENGE: GIRA IN STRADA VESTITO DA SCISSIONE DEL PD +++
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Renzi: "Non la chiamerei scissione". In effetti è più corretto "evirazione".
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Franceschini sta cercando su Google 'metodi funzionanti per riconquistare un ex'.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Renzi lascia il Pd.
Il nuovo partito si chiamerà Renzixit?


Renzi lascia il Pd.
Perchè si ama troppo.

Renzi lascia il Pd.
Il nuovo partito potrebbe chiamarsi partito del Si.
Prenderà pochi voti? Si

Il nuovo partito potrebbe chiamarsi Partito del Sì. ssignore.

Renzi lascia il Pd: "Non sei tu, è il mio ego".

Renzi lascia il Pd e porta con sé una trentina di parlamentari. Per il momento staranno da sua madre.

Di Maio "per il Governo non cambia nulla". Lui continua a non contare un cazzo

Di Maio "ne ho parlato con Conte è siamo stati concordi nell'analisi". Il cappuccino deve portarglielo più caldo e senza schiuma.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Renzi lascia il Pd per mancanza di visione sul futuro. Non c'è ancora il programma delle prossime scissioni;

Renzi sarà in Parlamento col suo gruppo. Disponibile anche per cresime, battesimi e sagre di paese;

Renzi che lascia il Pd mi ha stupito come quando nei thriller è notte, piove, la protagonista svolta l'angolo, parte la musica angosciante e spunta il killer.

Serpicone ha scritto:
Guli1979 ha scritto:
+++RENZI LASCIA IL PD E FONDA FORZA ITALIA+++

Renzi lascia il PD e fonda Forza PD
8(


bel lab
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979

Ultima modifica di Guli1979 il 17/9/2019, 12.51, modificato 2 volte in totale.
Mi ha detto mio cuggino che Renzi sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni il governo muore
https://twitter.com/MarcoFumetti
Renzi:"Lascio il PD."
Travaglio:" Ho temuto che abbandonasse la politica."

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Renzi: "Basta fuoco amico".
Prima però ha appiccato le fiamme al partito.

Renzi: "Parte della sinistra mi vede come un intruso".
Che paroloni, direi piuttosto nemico naturale.

Renzi: "Io non la chiamerei scissione".
Meglio una piccola frana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 17/9/2019, 13.28, modificato 2 volte in totale.
Renzi ha fatto come la moglie di mio cugino: l'ha convinto a provare nuove esperienze sessuali andando a trans, e poi l'ha lasciato dicendo che era un pervertito.


Ultima modifica di montales il 17/9/2019, 13.24, modificato 1 volta in totale.
Renzi lascia il PD. La sua DeLorean di Ritorno al Futuro ha un motore a scissione.

Prima Calenda lascia il PD. Poi Renzi lascia il PD. Ora anche la particella di sodio ci sta facendo un pensierino.

Ancora dubbi sul nome della nuova realtà di Renzi. Si va da l'"Italia del Sì" al "Granducato di ciò che mi garba".

Comunque Renzi prima dell'annuncio ha telefonato al presidente del Consiglio Conte per rassicurarlo: "Ciao Enrico..."
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Renzi era l'anima propositiva del PD, sì, insomma, quello che spingeva le sedie a rotelle.

Senza Renzi il PD dovrà fare in modo di continuare a sembrare giovanile quindi preparatevi alle lezioni di bachata di Franceschini.

Renzi abbandona il PD. Ora dovrebbe intervenire Edoardo Stoppa.

Zingaretti per dare un aspetto fresco al PD dovrebbe mettersi a fare i video insieme a CiccioGamer.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Al CERN hanno deciso di studiare il PD.

Renzi lascia il Pd perché non hanno una visione del futuro.
Non riescono mai a prevenire le sue coltellate.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Con la fine dell'estate si respira quel clima di normalità che tanto ci piace: riaprono le scuole, ritorna la Champions, si scinde il Pd.

Grillo: "Come Salvini, Renzi ha agito d’impulso".
E senza nemmeno la scusa dei mojito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Io non la chiamerei scissione". Direi "disturbo borderline".

Renzi vuole lasciare il PD. Lo deciderà Rousseau.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
http://www.beppegrillo.it/lettera-apert ... -renziani/

Beppe Grillo: La decisione di Renzi è una "minchiata d'impulso". Tipo creare un Di Maio dal nulla.

Renzi:"Credo che le liturgie di un Pd organizzato scientificamente in correnti e impegnato in una faticosa e autoreferenziale ricerca dell'unità come bene supremo non funzionino più". Dietro questa scissione dev’esserci lo zampino di Battiato.

Per il nuovo partito è già pronto lo slogan: Parlateci di Rignano.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Conte: "L'addio di Renzi al Pd andava fatto prima". Invece si candidò alle primarie.

Forse, dopo l'addio di Renzi, qualche elettore la smetterà di detestare il Pd. E tornerà a compatirlo.

Quando un matteo con la sfiducia incontra un matteo con la scissione, il matteo con la sfiducia fa la figura di uno statista.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Ora Renzi potrebbe prendersi i voti delle frange più moderate e istruite degli elettori leghisti. I razzisti con la terza media.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ero indecisa se chiamare mio figlio Matteo o Giuda , ho scelto il secondo.

Il Pd si scinde.
È stato aggiunto ai dogmi.

Renzi non sarà il segretario del suo partito.
Ma sua maestà.

Se un politico dice che ha fatto una scelta per il bene del Paese è solo che non ha nessuna altra scusa.

Matteo Renzi è il Marco Cappato del PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 17/9/2019, 15.39, modificato 2 volte in totale.
Conte: "L'addio di Renzi al Pd andava fatto prima". Che lo affossasse.

Beppe Grillo: La decisione di Renzi è una "minchiata d'impulso". Per differenziala da quelle fatte con calma.

Renzi: "Io non la chiamerei scissione". Va contro le leggi della fisica.

Renzi: "Non voglio morire come socio di Rousseau". Ha lanciato un OPA.

Se leggi la storia del PD sembra scritta da George R. R. Martin.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Beppe Grillo: "La decisione di Renzi è una minchiata d'impulso". Successe pure al padre nel '74.

Il Pd si scinde. Per statuto.

Renzi: "ancora oggi nel Pd c’è una corrente culturale che paragona i due Matteo mettendoli sullo stesso piano". Ma, così, chi ci resta alla consolle?

Renzi: "ancora oggi nel Pd c’è una corrente culturale che paragona i due Matteo mettendoli sullo stesso piano". Richetti è molto meglio.

Il PD si è scisso.

Era il terzo segreto di Fatima.


Ultima modifica di Serpicone il 17/9/2019, 16.26, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "ancora oggi nel Pd c’è una corrente culturale che paragona i due Matteo mettendoli sullo stesso piano". Un nuovo caso Mattei.

Dopo aver abbandonato la politica, Renzi abbandona anche il PD.

Renzi: "Non ho un problema personale con Zingaretti". È che gli stava proprio sul cazzo il PD.

"Voglio passare i prossimi mesi a combattere contro Salvini", ha dichiarato Renzi. Tenendo in braccio un pastore sardo.

Renzi: "Sono cinque anni che mi dite che rovino il Pd". Era il momento di passare il testimone a Franceschini.

Renzi: “Il Pd nasce come grande intuizione di un partito all'americanaâ€. Poi hanno servito in tavola i maccheroni.
https://twitter.com/heliandros
Il PD è come l'iPhone. Ogni anno ne esce una nuova versione.

Renzi: "C’è uno spazio enorme per una politica diversa". Dietro.

oppure

Renzi: "C’è uno spazio enorme per una politica diversa". Mi preoccupa come hai intenzione di riempirlo.


Ultima modifica di alpez il 17/9/2019, 16.52, modificato 1 volta in totale.
Alla cieca:
Renzi lascia il PD. Sconcerto al Nazareno: "Salutava sempre"
Renzi lascia il PD. Però ha fatto anche cose buone.
Renzi va a comprare le sigarette... Pardon: Renzi lascia il PD.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Renzi: "Il governo Conte bis è un miracolo".
Questa prova a spiegarla a Toninelli.
https://twitter.com/heliandros
Renzi vuole un partito coniugato al futuro. Per esempio “Cazzaròâ€.

Scishione

Quest'anno alla Leopolda a tutti i partecipanti verrà dato in omaggio un set di coltelli.

Zingaretti:" Renzi ha commesso un errore".
Credo si possa configurare l'eresia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi lascia il PD. Per inseguire il sogno di essere sovrano del globo terracqueo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora