Oggi è 29/3/2024, 10.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Signora non affitta a meridionali: sono leghista e razzista come Salvini, dichiara con orgoglio.

https://video.repubblica.it/edizione/ba ... P1-S2.4-T1

In Padania si ritorna alle origini, quando i terroni erano terroni.
Di Maio prende nota, si adegua, e chiede chiarimenti a Conte: il mio incarico di ministro degli Esteri vale anche per la Padania? Non vorrei dover imparare il lombardo, oltre che l'inglese.

Signora non affitta ai meridionali: "Sono leghista e razzista come Salvini" ha dichiarato con orgoglio

... baciando un rosario.



Foggiana cerca casa a Milano, la proprietaria: "Non affitto ai meridionali. Sono razzista al 100%".

- Glielo affitto io l'appartamento!

La denuncia su Facebook da parte della compagna della malcapitata.

- Ah, ma è lesbica... allora come non detto.


Ragazza foggiana, che non si sente molto eterosessuale, cerca casa a Milano.

Non affitta a meridionali: "Sono salviniana e razzista".
Prove tecniche di autonomia differenziata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non affitta a meridionali: "sono salviniana e razzista". Pensa te, noi eravamo convinti che fossi francescana e normodotata.

Certo che se a Milano non affitti a meridionali, neri e rom, mi sa che avrai la casa vuota per moooolto tempo.

Leghista rifiuta di affittare casa a una ragazza di Foggia perché "meridionali, neri e rom sono tutti uguali". Eh no, neri e rom non votano Salvini.

Milano, ragazza non può prendere una casa in affitto perché meridionale. Per fortuna è di Foggia, così potrà almeno rubare un'auto per dormire.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Io al massimo alla ragazza di Foggia non avrei fittato la casa per il fatto che si chiama Deborah con la acca.

"Sono salviniana, razzista e non affitto a meridionali".
E se quelli del Sud non la capiscono neanche così...

"Sono salviniana, razzista e non affitto a meridionali".
La Lega spiegata bene a quelli del Sud.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Molti meridionali si sono sentiti insultati dalle frasi razziste di quella signora lombarda: li ha messi sullo stesso piano di neri e rom.


Ultima modifica di montales il 13/9/2019, 21.17, modificato 1 volta in totale.
Milano, Leghista non affitta casa a neri, rom e meridionali. È piena di ragnatele.

Leghista nega appartamento a foggiani. Conte lascia Palazzo Chigi.
Sono il bianco di WhatsApp
La storia della signora milanese che non ha fittato la casa a una foggiana è incredibile. Vi rendete conto che nel 2019 esistono ancora i milanesi a Milano?
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Signora non affitta casa a ragazza foggiana, dichiarandosi leghista e razzista come Salvini. Poi maledice la mancata chiusura del porto di Foggia.

Leghista non affitta casa a foggiana. S'incazza il Capitano e la Capitanata.

Per vendicarsi della milanese razzista, consiglierei alla ragazza foggiana di mandarle su WhatsApp un audio con la voce di Mario Giordano.

Non affitta a meridionali: "sono salviniana e razzista". Vabbè, allora mica è colpa sua.

Milanese non affitta a meridionali: "sono salviniana e razzista".
Anche al sud sono salviniani e razzisti, eppure affittano ai meridionali.

+++LA MILANESE RAZZISTA SI PENTE ED OFFRE ALLA RAGAZZA FOGGIANA IL POSTO DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO+++
@Lazzaro1969
lo scoop non è quello del cane morso dal padrone ma il napoletano che non affitta al bergamasco!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Non affitta a meridionali: "Sono razzista e salviniana". Praticamente una foggiana.

Non affitta a meridionali: "sono salviniana e razzista". Manco fosse un'attenuante!

***

Non affitta a meridionali: "sono salviniana e razzista". O siete voi ad averlo votato a cazzo?

https://www.giornalettismo.com/deborah-prencipe-scuse/

La signora che non ha affittato la casa alla ragazza di Foggia si scusa: "Avessi saputo che eri lesbica non ti avrei attaccata in quanto meridionale".

Questa storia della signora milanese che si rifiuta di affittare a noi di Foggia è vergognosa. Neanche fossimo napoletani.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se a Milano non affitti a meridionali, immigrati e rom non solo sei razzista, ma hai pure le ragnatele in casa.

In giro è così pieno di razzisti che è una fortuna essere bianchi.
Sono il bianco di WhatsApp
https://m.huffingtonpost.it/entry/la-do ... 1&ref=fbph
La donna che ha negato l'affitto alla ragazza di Foggia: "Ho anche parenti meridionali". Li usa per gli insulti di riscaldamento.

La donna che ha negato l'affitto alla ragazza di Foggia: "Ho anche parenti meridionali". Che insulta per non discriminare.

Con l'aria che tirava fino ad un mese fa, considerate che i calabresi non avrebbero affittato ai siciliani.

"Ho anche parenti meridionali". E 'sti cazzi?
"Ho anche parenti meridionali". Ma non sono mafiosi, ladri, fannulloni e non puzzano.
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

‪Io una volta ho affittato casa a #Salvini: erano tre cucine, camera da letto e bagno.‬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La donna che non affitta casa ai meridionali ritratta tutto. Anche Salvini cominciò così.

La donna che non affitta casa ai meridionali si è pentita. Il suo veterinario le ha detto che soffrono come noi.

Salvini: "la signora che non affitta ai meridionali è una cretina". Praticamente, una sorella.

***

Salvini: "la signora che non affitta ai meridionali è una cretina". Quindi se non l'ha candidata non era mica per il curriculum.

***

Salvini: "la signora che non affitta ai meridionali è una cretina". Modestia a parte.

La signora è stata ingenua... bastava dire che non affitta agli omosessuali!

La signora che non affitta ai meridionali: "Sono salviniana e razzista".
E razzista è l'attenuante.
@Lazzaro1969
Si scusa la signora che ha negato l’affitto a una ragazza meridionale “Ho un sacco di parenti meridionaliâ€.
In cantina.
@Lazzaro1969
La signora si giustifica: "le avrei affittato casa solo per un occhio della testa e solo se l'occhio avesse avuto l'orzaiolo".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ma vi rendete conto di quanto sia fuori di testa la gente? Una milanese rifiuta di affittare a una ragazza e alla compagna perché sono di Foggia, e nessuno si domanda se quelle due fanno cam?

(Ormai siamo talmente divisi che persino l’amore per la figa non ci accomuna più) :cry:
Ora e sempre NO green pass!
La signora che non ha affittato la casa alla ragazza di Foggia si scusa: "Ho anche parenti meridionali". Lo zio d'America.

Robecchetto con Induno, la signora che non ha affittato la casa alla ragazza di Foggia si scusa: "Ho anche parenti meridionali". Di Malvaglio.

Birbo Bicirossa ha scritto:
(Ormai siamo talmente divisi che persino l’amore per la figa non ci accomuna più) :cry:

Più che divisi direi che... non ci sentiamo più molto eterosessuali!
feat. Gianni Vattimo


rocco gazzaneo ha scritto:
Robecchetto con Induno, la signora che non ha affittato la casa alla ragazza di Foggia si scusa: "Ho anche parenti meridionali". Di Malvaglio.

:rotfl:

https://www.teleclubitalia.it/174728/no ... -cervello/
La donna che non affitta ai meridionali ritratta: "Ho sbagliato, mi è partito il cervello". Il Trota fa l‘Erasmus a Tirana.

La signora di Milano si scusa: "Ho anche dei parenti meridionali". Ma solo perché non si scelgono, quelli.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

"Sono salviniana e razzista". E se vai a vedere guida pure una Duna.

La signora si scusa: "Ho anche parenti meridionali". Ma non doveva scusarsi?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
La signora di Milano si scusa: "Ho anche dei parenti meridionali"

Sì, i genitori! 8(

La signora di Milano si scusa: "Ho anche dei parenti meridionali". E non affitto casa neppure a loro.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

(Torquato Tasso) :ninja:
La signora salviniana di Milano si scusa. "...Già suona a ritratta il Capitano..."

Frank che zappa ha scritto:
La signora di Milano si scusa: "Ho anche dei parenti meridionali". E non affitto casa neppure a loro.

e li aiuta a casa loro...
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

"Sono salviniana e razzista".
O almeno, così è scritto nel reperto del suo psicanalista.

È solo una battuta: ma io già considero terroni i miei cugini che abitano tre piani sotto di me... . . . . . . :bleah:


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ammetto che pure io ho un parente meridionale e non lo vorrei a casa mia: mia moglie.

La signora che non affitta ai meridionali: "per me i meridionali sono uguali ai rom e ai negri."

Noi, che siamo di larghe vedute, progressisti e antirazzisti, sappiamo che non è vero, e che il meridionale si distingue facilmente per svariati motivi:
- è il solo che vota Salvini
- è il solo che in moto va senza casco
- è il solo che ha fatto domanda per il reddito di cittadinanza
- è il solo che, non sapendo una parola di inglese, fa il ministro degli esteri
- è il solo che, pur avendo solo la licenza media, fa il ministro della Repubblica
- è il solo che, quando è il presidente della Repubblica e deve dare un incarico di governo, riesce a mettere d'accordo un ex comico e una mortadella.

Nella prossima puntata le risposte a un quesito molto più difficile: come distinguere un settentrionale seguace della Madonna da una testa di cazzo.

La signora di Milano si scusa: "Ho anche dei parenti meridionaliâ€. Del resto se li è trovati così.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La signora che si è rifiutata di affittare la casa ad una ragazza meridionale si scusa.
" non sapevo fosse di Foggia nord ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non affitta a meridionali: "sono salviniana e razzista".

C'è anche chi non affitta perché non è razzista.

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2 ... P7-S1.4-T1

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], ottoebarnelli



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora