Oggi è 28/3/2024, 17.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
Cazzola su La7: "Salvini deve andare a fare in culo". I giornalisti si adeguano al linguaggio mite del Governo.

Renzi: "Mi è costato molto, ma ho votato il Conte-bis". Ma tanto si rifarà con la querela.

(Alla Dostoevskij)

Gabrielli: "Salvini con la maglietta della Polizia? Non mi sono sentito offeso". Solo umiliato.

Di Maio: "Ero scettico Sul Pd, mi hanno stupito positivamenteâ€. Sì, sì, magna pure tranquillo!

Di Maio: "Ero scettico sul Pd. Mi sono consultato con il Movimento, anche con Grillo,
poi l′80% degli iscritti ha votato a favore del nuovo governoâ€. Sì, vabbè, basta crederci!

https://www.huffingtonpost.it/entry/sul ... 21023429b7

La leghista Borgonzoni indossa una maglia con la scritta "Bibbiano" in Aula. Ha fatto pure l'elettroshock.
Sono il bianco di WhatsApp
Gentiloni ha un ruolo chiave nella nuova commissione UE. Col cazzo che gli danno la password.

Zingaretti: "Saremo anche nelle periferie, tra le personeâ€. Vabbuò, ma occhio che ve menano!

Nicola Zingaretti: "Basta con la stagione dell'odio. Riaprire un confronto è fondamentale,
non può esserci un governo tra nemiciâ€. Appunto, quindi come fate a stare con i 5 Stelle?
Ora e sempre NO green pass!
Conte incassa la fiducia dopo aver letto 80 fogli in Aula. Era il curriculum.

Il discorso del Premier è durato 90 minuti. Bella l'interpretazione di Colin Firth.

Napolitano assente. Stava cancellando le telefonate con Mattarella.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "vedrò Berlusconi". Quindi sei consapevole di aver peccato.

Salvini: "Sono a disposizione del nuovo ministro degli Interni".
Per dare qualche dritta sul Papeete.

Renzi: "Mi è costato molto, ma ho votato il Conte-bis".
Tutti quei popcorn da buttare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Sono a disposizione del nuovo ministro degli Interni". In effetti imparare ad usare i social potrebbe servirle.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Vedrò Berlusconi". Vestito da Madonna.

Van der Leyden: "Gentiloni sarà il guardiano dei conti". Il primo conflitto d'interessi.
Van der Leyden: "Gentiloni sarà il guardiano dei conti". Noblesse oblige.
Van der Leyden: "Gentiloni sarà il guardiano dei conti". E' stato retrocesso al rango di scudiero.

Di Maio: "Su alcuni temi siamo d'accordo col PD". Quindi per finire la legislatura basterebbe che anche il PD fosse d'accordo col PD.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Oettinger disse: "i mercati insegneranno agli italiani come votare". Beh, per il momento ci hanno insegnato come non farlo...
https://twitter.com/MarcoFumetti
Salvini: "Sono a disposizione del nuovo Ministro degli Interni".
Per indicazioni su bar, trattorie, ristoranti e stabilimenti balneari.

(scia Notturnoconcertante)
@Lazzaro1969
Fiore (Forza Nuova): "Asse politico-mediatico Fiano-Facebook".
E devi ancora vedere quello Berlusconi.Badoo.

Di Maio: "Il Pd mi ha stupito".
Molti sanno usare i congiuntivi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Ero scettico sul Pd, mi hanno stupito positivamenteâ€.
La Lega è servita come vaccino.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

E voi cosa stavate facendo quando quel fenomeno di Salvini decise di sfiduciare il governo di cui era ministro e vicepremier?

Di Maio: "Ero scettico sul PD, mi hanno stupito positivamenteâ€

... quindi ne prendo due!

PDue, più bianco non si può!

Immagine

Di Maio: "Ero scettico sul Pd, mi hanno stupito positivamenteâ€.
E se fosse necessario a garantirmi l'incarico di Ministro so fare anche un ottimo cappuccino.

Oppure più asciutta, che tanto si capisce

Di Maio: "Ero scettico sul Pd, mi hanno stupito positivamenteâ€.
E se fosse necessario so fare anche un ottimo cappuccino.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Di Maio: "Sul PD ero scettico". Renzi...Chi era costui?

Selfie di Salvini col figlio del boss di Scafati, Franchino 'la belva'.
Pensava potesse andare bene per la Bestia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini contro il portone di Montecitorio: “Sprangarlo è sfregio al popoloâ€.
Vabbè, ma il Papeete è ancora aperto.

L’Antimafia: "Salvini chiarisca il selfie con il figlio del boss della camorra".
Dirà che era uno di famiglia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’Antimafia ha chiesto chiarimenti a Salvini in merito al selfie con il figlio del boss della camorra. E niente, lui pensava fosse Savoini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Più sorprendente di Di Maio che rivaluta quelli del Pd restano solo quelli del Pd che rivalutando Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "Ero scettico sul PD, mi hanno stupito positivamenteâ€

Chissà che direbbe se provasse un bel negrone...

Selfie di Salvini con Michele Martone, figlio di un capo clan:"Un caffè insieme al mio caro amico Matteo". Il prossimo sarà con una testa di cavallo.

Di Maio: "Ero scettico sul PD, mi ha stupito positivamenteâ€. Dai, ora prova con la grammatica.

Fiore (Forza Nuova): "Asse politico-mediatico Fiano-Facebook". Con scappellamento a destra.

(La metto qui)

Commissione europea, Prodi: "Gentiloni? Un pezzo da 90". Gradi.

Metto qui

Salvini ricorda la tragedia dell'11 settembre 2001: "Fu l'ultimo giorno di apertura del Papeete prima della pausa invernale".
@Lazzaro1969
Salvini ricorda l'11 settembre.
Ogni 8 agosto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Zingaretti: “Spero che Renzi non faccia lo ‘scisma’ dal Pdâ€.
La scomunica della Sinistra comunque ce l’ha già.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Zingaretti per sembrare più duro si è fatto un selfie con il figlio di un cleptomane.

Salvini ricorda l'11 settembre. L'aereo è il Piaggio P 180.
Salvini ricorda l'11 settembre del 2001. Lui non faceva un cazzo.

42 sottosegretariati non possono accontentare tutti: se ne facciano 84 o 168 per compensare il taglio dei parlamentari!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Richetti lascia il partito e deve pagare 25 mila al PD. E 100mila di penale ai 5 Cinque Stelle.

Nei talk di La7 si parla di poltrone. Poi durante la pubblicità te le vendono pure.
https://twitter.com/MarcoFumetti
https://www.lapresse.it/politica/salvin ... 019-09-11/

Salvini ai fan: "Non tolgo gli occhiali perché ho l'orzaiolo". Potrebbe degenerare in'uveite.
Salvini ha l'orzaiolo. E nei sondaggi un calazo di circa il 6%

Salvini con un orzaiolo. E un crocifisso per togliere il malocchio. :ninja:

Di Maio dice che era scettico sul PD. Poi Casaleggio gli assicurò che il "sì" avrebbe preso l'80%.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Pronto un meccanismo per la redistribuzione di migranti.
Quello sperimentato con successo dalla Francia.

Calenda (Siamo Europei): "Mai con M5S".
Ha comprato i popcorn restanti di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visita a sorpresa di Salvini al Viminale.
Voleva convincere Lamorgese che si sta meglio al Papeete.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini ricorda l'11 settembre.
In particolare la Torre 1.

Salvini ricorda l'11 settembre. Una tragedia e dopo il crollo.

E' da martedì sera che Di Maio risponde "Yes, very well" a chiunque gli parli in inglese.

P.Chigi, ok redistribuire Ocean Viking: tutti sottosegretari!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bene, grazie a uno sforzo corale della società civile Salvini è stato sfrattato dai grandi comizi e
ormai si deve accontentare di tenere discorsi nelle birrerie… oops… detto così forse porta sfiga!
Ora e sempre NO green pass!
Conte: "Un piano straordinario per il Sud". Dopo il Capitano, ritorna il generale Marshall.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora