Oggi è 18/4/2024, 19.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 235384132/
Un giornalista della Rai invita su Facebook Salvini a suicidarsi. Ma la notizia risale al 9 agosto.

Un giornalista della Rai invita su Facebook Salvini a suicidarsi. Ancora?

(Blue Whale)
Un giornalista della Rai invita su Facebook Salvini a suicidarsi: "Alzati alle 4 e 20 e fatti 3 mojito".

Giornalista Rai invita Salvini al suicidio:
Matteo ha 46 anni ha perso la poltrona
Potrà farsi uccidere
E se fosse tuo padre? #Noeutanasia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Un giornalista Rai invita Salvini a suicidarsi. E arriva secondo.

***

Un giornalista Rai invita Salvini a suicidarsi. Per usare una metafora.

***

Un giornalista Rai invita Salvini a suicidarsi. Se proprio vuole fare uno scoop.

***

Un giornalista Rai invita Salvini a suicidarsi. Per il cambio di stagione.

Un giornalista Rai invita Salvini a suicidarsi. Come accade ad ogni cambio di stagione.

Un giornalista Rai invita Salvini a suicidarsi.
In realtà stanno pensando di farlo alcuni suoi colleghi che hanno messo dei like ai post del capitano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tu, Sanfilippo, giornalista pagato dagli italiani, ma come ti permetti?
Ah, già, lui è convinto di essere pagato da Putin

Tu, Sanfilippo, giornalista pagato dagli italiani, ma come ti permetti?
Ecco, mi ha fatto ricordare che i soldi delle mie tasse servono anche a pagargli lo stipendio, mi ha rovinato la giornata

Tu, Sanfilippo, giornalista pagato dagli italiani, ma come ti permetti?
Vale a dire "Te non sa chi sono io", lo sappiamo, purtroppo, lo sappiamo

giornalista sanzionato per aver invitato salvini a suicidarsi: è una vergogna!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini invitato al suicidio da un giornalista RAI: l'unico modo per fargli sentire un morto sulla coscienza.
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Giornalista Rai a Salvini: "Tempo sei mesi e ti spari".
Sarebbe legittima difesa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giornalista Rai minaccia Salvini. Con domande non concordate.

Sanfilippo prevede il suicidio di Salvini entro sei mesi. L'amore, invece, tutto bene.
Sono il bianco di WhatsApp
Scandaloso Sanfilippo che istiga al suicidio Salvini. Perché dargli dei buoni consigli?
@MaurizioAlba
Un giornalista Rai invita Salvini a suicidarsi.
In realtà gli ha detto che si è impiccato da solo, ma non avrebbe fatto notizia.

Fossi Salvini anche uno specchio sarebbe istigazione al suicidio.
www.twitter.com/fdecollibus

Post contro Salvini, il leghista replica al giornalista: «Vergognati, parlare di bambini di sei anni...»...io al massimo li lascio morire in mare...

(L'ombrello e la macchina da cucire...)
Un giornalista invita Salvini al suicidio. Battiato lo invita a rinviarlo almeno per altri due anni.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 7/9/2019, 22.18, modificato 1 volta in totale.
Di tutta questa polemica sul giornalista di Rai2 non ho capito perché Salvini dovrebbe aspettare sei mesi.

Un giornalista Rai invita Salvini al suicidio. Non accontentandosi di quello politico.
https://twitter.com/simonefabbrix
Sanfilippo invita Salvini al suicidio. "Aspetta che lo dico alla Madonna e poi sono cazzi tuoi".

rosanna la neve ha scritto:
Sanfilippo invita Salvini al suicidio. "Aspetta che lo dica alla Madonna e poi sono cazzi tuoi".

Salvini querela il giornalista di Rai2 per le parole sulla figlia. Finalmente qualcosa che non è riuscito a digerire.
https://video.corriere.it/politica/salv ... f2f2f7881d

Salvini annuncia querela per il giornalista di Rai2 per le parole sulla figlia.
L'ha chiamata zingaraccia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Leggendo il post originale si evince che non ha invitato Salvini a spararsi...ma le battute sono così divertenti che merita non leggerlo!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora