Oggi è 28/3/2024, 11.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini fa marcia indietro e ci prova con la Isoardi.

Salvini non vuole far cadere il governo. È che si è stufato di Candy Crush.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I medici della Open Arms: "Forti disagi a bordo." Non potete capire a terra.
Twitter: @FABRIZIOFERRI69
Blog: http://fabrizioferri69.wordpress.com/
Se la Madonna aiuta Salvini, poi deve ospitarlo a casa sua?
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

“Non volevo staccare la spina" ha detto Salvini rialzandosi.

Gavettoni su Salvini, Carabiniere invita a mirare bene. Poi conta fino a tre.

Salvini riapre al M5S. Sempre più scaltri i Testimoni di Geova.
(Feat. Immacolata21)

Salvini vorrebbe dei ministri del sì. Ha ancora la fissa della Boschi.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 16/8/2019, 9.01, modificato 1 volta in totale.
Sfiducia a Conte; Salvini fa marcia indietro. Tipo Pelosi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini:" vogliamo ministri del SI".
Ai quali regalerà CD di Apicella e farfalline.

Salvini ha cambiato idea.
Solo i diamanti sono per sempre.

Salvini:" il mio telefono è sempre acceso ".
Farà il Governo con la Tim.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini fa retromarcia. E con la ruspa è ancora più difficile.

Estate in spiaggia, telefono sempre acceso... Salvini è pronto per fare il testimonial Vodafone.

Ieri in spiaggia mio figlio mi ha fatto un gavettone: "Me l'ha detto quel carabiniere laggiù".

Salvini: "Conte poteva dirmi le cose in faccia". Eh, trovarla.

Di Maio: "La frittata è fatta". Ha già iniziato la vita da single.

Che poi Salvini non vuole far cadere il governo solo perché poi gli resterebbe solo mamma a mettergli i cuoricini
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini fa marcia indietro. E Grillo di istinto si butta fuori.

Salvini: "Conte poteva dirmi le cose in faccia". Qualunque cosa pur di non leggere.
@Goemon_SM
Crisi di governo, da Salvini segnali ai 5 Stelle. Sporge le labbra e simula un bacione.

(Salto della quaglia...)
Salvini prova a fare marcia indietro. Ma per Francesca ormai è fatta la frittata.

I migranti della Sea Watch vanno fatti scendere nonostante ciò che pensano Salvini e la Meloni. Questi poveracci hanno urgentemente bisogno di cure. E anche i migranti della Sea Watch.
Twitter: @FABRIZIOFERRI69
Blog: http://fabrizioferri69.wordpress.com/
Rostokkio ha scritto:
Di Battista cerca altri interlocutori nella Lega. Vuol parlare col Direttore del Papeete.

:) che non a caso è un eurodeputato della Lega

Salvini:" Il mio telefono è sempre acceso".
Quello è il Nintendo.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Noi la vediamo come una colossale retromarcia di Salvini, ma per la mamma di Di Maio è la volta buona per vedere il figlio accasato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini fa retromarcia. In attesa di poter fare anche lui una marcia retrò come quella del '22.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Salvini: "Non ho mai detto di voler staccare la spina al Governo". D'altronde, è sempre stato contro l'eutanasia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Nuova precisazione di Salvini: "In realtà io sono di Cerignola".

Fateci caso: "Almeno mirate bene" riferito a Salvini può essere usato anche come avviso nei cessi pubblici.

Salvini apre ai Testimoni di Geova.

Salvini a DiMaio :" ho sbagliato da Papeete".

Salvini non voleva staccare la spina al Governo.
Credo punti Alla semi infermità mentale.

Il poliziotto che ha fatto fare il giro in moto d'acqua al figlio di Salvini potrebbe essere punito.
Facendo la scorta a Saviano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Notizia: https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 233725759/

Crisi, Delrio apre a governo istituzionale: "Con il M5s serve un accordo scritto, alla tedesca". Tanto quelli non sanno leggere.


Alberto Bonisoli (M5s) denuncia che con la crisi di governo sono a rischio alcuni importanti provvedimenti messi in campo dal ministero dei Beni culturali, tra cui investimenti per un totale di 10 milioni di euro in finanziaria.
In Italia la cultura vale così poco che gli "importanti investimenti" valgono quanto 1/20 del jackpot massimo del superenalotto e 1/5 del jackpot scarico dopo la vincita.

autolab

In Italia la cultura vale così poco che una sola persona con un 6 al superenalotto si è portato a casa 21 volte gli "importanti investimenti" per la cultura che erano previsti nella prossima finanziaria.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Delrio: "Con il M5s serve un accordo scritto". Visto che con la Lega ha funzionato benissimo.

Per capire la retromarcia di Salvini dovreste guardarla con gli occhi con i quali Di Maio guarda le scie chimiche.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini ora vuole postare un selfie con la frittata mentre fa un’inversione a U.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Conte poteva dirmi le cose in faccia". Eh, ma scoppiava sempre a ridere.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

“Non ho mai detto di staccare la spina†ha detto Salvini in birreria.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Salvini oggi lo ha già detto:" questo Governo durerà 5 anni".?


+++++20 AGOSTO DI MAIO SFIDUCIA CONTE++++

Salvini vorrebbe vendere Lampedusa alla Groenlandia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Può accadere di tutto".
Perfino che dica qualcosa di sensato.

Crisi di governo, Delrio: "Con il M5s serve un accordo alla tedesca".
Conte disposto a vestirsi come la Merkel.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 16/8/2019, 13.48, modificato 1 volta in totale.
Se anche il Regno d'Italia avesse avuto gli anticorpi democratici:
"Orte, avevo detto che la marcia doveva fermarsi a Orte!".

Salvini propone Nadia Toffa come presidente del Consiglio.

Del Rio propone un contratto di Governo ai 5stelle.
Modulo vincente non si cambia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Crisi, Forza Italia alla finestra.
Come in certe case di Amsterdam.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini pronto a concedere Palazzo Chigi a Di Maio.
Purché continui a fare quello che dice lui.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Retromarcia di Salvini, ipotesi Di Maio premier e Conte a Bruxelles. Il che libererebbe Icardi alla Juve.

Delrio: "Con il M5S serve un contratto scritto". Così poi il Pd sa quali punti non rispettare.

Quello tra Salvini e Di Maio potrebbe essere un ritorno di fiamma. Tricolore.

Dopo che Trump ha coniato "Keep America great" mi aspetto che il nuovo slogan di Salvini sarà "Sempre prima gli italiani".
@maurizioneri79
Si informano i gentili uomini che quello che ha fatto Salvini funziona solo nello 0, 01% dei casi, quindi continuate ad usare i diamanti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Tra le retromarce di Salvini sullo staccare la spina al Governo e le giravolte sul concedere Palazzo Chigi a Di Maio, sembra di essere in una puntata di "Ballando con le (5)Stelle".
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
La Repubblica, ipotesi Di Maio premier. Le bibite all'Old Trafford.
La Repubblica, ipotesi Di Maio premier. E Salvini nella Liga.

Renzi lancia appelli per evitare il voto, Del Rio ipotizza alleanze col M5S, Letta e Prodi immaginano un nuovo esecutivo in funzione anti-Salvini, D'Alema evoca l'esempio di Dini mentre Zingaretti assomiglia sempre più a Benito Cereno.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
Salvini-Di Maio, ritorno di fiamma. Di nuovo la Isoardi e Melodia.

Secondo Standard & Poor's la parola di Salvini è meno affidabile dello Zambia.

In estate Salvini è confuso perché non può indossare una felpa che gli indichi la linea politica da seguire.

Comunque io in tutto questo tira e molla tra Salvini e Di Maio mi aspetto da un momento all'altro la comparsa della Lecciso.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
" Di Maio presidente del Consiglio, taglio dei Parlamentari ".
Manca solo che Salvini nomini segretario della Lega Toninelli
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Circola voce che Salvini voglia offrire la poltrona di Palazzo Chigi a Di Maio. Tanto lui non ci andrebbe mai.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Crisi di governo, Salvini: "Non ho mai detto di voler staccare la spina". Adesso fa l'occhiolino pure ad Adinolfi.

Crisi di governo, Salvini: "Non ho mai detto di voler staccare la spina". La presa è quella per il culo.

Di Maio: "Non ci interessano trattative sulle poltrone". Con Renzi si contratta sui divani.

Di Maio gela Salvini. Anche il mio ragazzo si lamenta dei miei piedi freddi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non mi ricordo se oggi è il giorno che Salvini voleva restare al governo oppure è domani.

Governo, Salvini propone di mettere Di Maio alla guida. Tanto la bomba dell'Iva é già installata.
https://twitter.com/gancillo1
E' tornato il bipolarismo.
Ne è affetto l'attuale ministro degli interni.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 31  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora