Oggi è 29/3/2024, 1.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini: "Dispiace che certe cose il presidente del Consiglio le renda pubbliche mentre sto lavorando".
Gli rovina l’eccezionalità del momento.

A Castelvolturno hanno tirato così tanti gavettoni a Salvini che a momenti si faceva un giro sull’acqua scooter della polizia.

Conte: "Da Salvini sleale collaborazione".
Chiedere informazioni a Di Maio.

Salvini: "Dialogo con i Cinque Stelle? Il mio telefono è sempre acceso".
Dormi tranquillo, Matteo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 15/8/2019, 15.46, modificato 2 volte in totale.
Lettera aperta di Conte a Salvini. Aveva finito lo sputo.

Salvini accolto a Castelvolturno coi gavettoni. Vogliono farlo sentire al Papeete.
Sono il bianco di WhatsApp
A Castelvolturno carabiniere ai manifestanti che lanciano palloncini pieni d'acqua "almeno mirate bene."
Altrimenti non vincono il pupazzo di Salvini DJ.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lettera di Conte a Salvini: "Non sei tu, sono io".
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Lettera di Conte a Salvini. In attesa del testamento.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Crisi, Salvini: “dialogo col M5S? Secondo me non c’è possibilità. Poi se qualcuno vuole dialogare io sono qua, sono la persona più paziente del mondoâ€. Quando gli si stringe il culo dalla paura.

Conte invia una lettera aperta al ministro Salvini. Strònzò!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Lettera aperta di Conte a Salvini. Siamo arrivati alla violazione della posta.

Salvini: "Dialogo con i Cinque Stelle? Il mio telefono è sempre acceso". E partono gli scherzi notturni.

Salvini:"non sono né un giudice né' un ingegnere". Ci sta arrivando per esclusione.

Salvini: "Dispiace che Conte certe cose non me le dica in faccia". Bisogna che ti abbassi le mutande.

Dopo l'ipotesi del maxi-rimpasto, a Salvini resta ancora l'idea di governo Lega-Pd e poi le ha dette tutte.
@maurizioneri79
Emanuele Filiberto di Savoia afferma che gli italiani lo chiamano. Ogni volta che dimentica di prendere le medicine.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini accolto a Castelvolturno dai gavettoni. Ma per Saviano è un atto di coraggio.

Di Maio :" Salvini è pentito".
La 'Ndrangheta è stata informata?

Di Maio :" Salvini è pentito".
Ha capito che potrebbe dover andare a lavorare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini a Conte: "io sono sempre stato leale". E' Fausto che ha il nome al plurale.

***

Salvini a Conte: "io sono sempre stato leale". Sono i 49 milioni che hanno insistito.

***

Salvini a Conte: "io sono sempre stato leale". L'aveva detto che era fidanzato con la figlia di Verdini.

***

Salvini a Conte: "io sono sempre stato leale". E' Renzi che insiste a dire che è di sinistra.

***

Salvini a Conte: "io sono sempre stato leale". Sono i meridionali che non sono più terroni.

***

Salvini a Conte: "io sono sempre stato leale". E' colpa dei meridionali se non sono più terroni.


Ultima modifica di Antonio Carano il 15/8/2019, 17.24, modificato 1 volta in totale.
Salvini, Ferragosto a Castelvolturno. Lì apprezzano le bufale.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... d8d38.html

Di Maio ha detto a Salvini che la frittata è fatta. E che poi per digerire ha il Borghetti.
@maurizioneri79
A Castelvolturno Salvini si è beccato talmente tanti gavettoni che ha dovuto usare il rosario idrorepellente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio dice a Salvini che la frittata è fatta. C'è pure La Peroni e il rutto libero.

Il crollo di Salvini è così verticale che sembra quasi un omaggio all'antifascismo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Il mio telefono è sempre acceso". Come quello dei becchini.
@maurizioneri79
Lettera aperta di Conte a Salvini.
Ma così rischiano di cadere i proiettili... :ninja:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini:" il mio telefono è sempre acceso".
Metti che lo chiama la Madonna.

Renzi :" Salvini è sleale."
Però tu sei imbattibile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini:" il mio telefono è sempre acceso".
Ce l’ha Dura...cell
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio a Salvini: "La frittata è fatta". A Pomigliano per Ferragosto quella di scamarro.

Di Maio: “Salvini si è pentito ma ormai la frittata è fattaâ€. Gli era rimasto un leggero languorino.

Di Maio: “Salvini si è pentito ma ormai la frittata è fattaâ€. Tranquillo che la mangia domani.

Conte scrive una lettera a Salvini. Di norma bisognerebbe iniziare dalle aste.

Conte scrive una lettera aperta a Salvini: "Caro amico ti schifo".
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Salvini ora vuole dei ministri del sì.
Meglio ancora del Signorsì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini ora vuole dei ministri del sì. La Boschi, Lotti e la Madia.

Conte scrive una lettera aperta a Salvini. Vuole innervosirlo costringendolo a leggere.
@Goemon_SM
Di Maio affida il futuro del Governo nelle mani di Mattarella. Deve aver sbagliato a scrivere impeachment su google.

Autolab
Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano". Ma i sottaceti sono meglio come antipasto o contorno?
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Crisi, Salvini ci ripensa. Dai tempi della Isoardi a Ibiza. ;)

(Vento di crisi alla Battisti)

Conte scrive una lettera a Salvini: "Caro, son le otto del mattino e tu ancora stai dormendo, ho gia' fatto le valigie e adesso sto scrivendo questa lettera per te, ma non so che cosa dire, è difficile spiegare quel che anch'io non so capire. Ma fra poco me ne andrò e mai più ritornerò. Io ti lascio, sòla !"

luce so fusa ha scritto:
Salvini:" il mio telefono è sempre acceso".
Metti che lo chiama la Madonna.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Salvini fiuta che alla prossima richiesta di autorizzazione a procedere i 5 Stelle gli voteranno contro e abbozza una marcia indietro sul Governo. Direi che un bacione se lo merita proprio.

Salvini: "Il mio telefono è sempre acceso". Quindi potrebbe trattarsi di cancro al cervello.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo il rinvio del voto di fiducia, Salvini ha l'impressione di aver pestato una merda. Renzi.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.lastampa.it/vatican-insider ... 50475/amp/
Papa Francesco benedice 6 mila Rosari. Glieli ha ordinati Salvini.

Conte manda una lettera a Salvini. Forse era meglio un audiolibro.

Conte manda una lettera a Salvini. "Aspetto il film".
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Salvini:" il mio telefono è sempre acceso ".
Non si può dire la stessa cosa del cervello.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini propone un maxi-rimpasto. Tenta la pizza da Guinness.

“La frittata è fatta" ha dichiarato Di Maio spegnendo il frullatore.

Di Battista cerca altri interlocutori nella Lega. Vuol parlare col Direttore del Papeete.

Salvini chiede quanti immigrati ci sono a casa della Littizzetto. Dipende dalle dimensioni dell'armadio.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini:" umanità è investire in Africa".
Comprando diamanti, tipo.

Salvini :" non voglio far cadere il Governo".
Quando ha proposto la mozione di sfiducia per Conte intendeva l'allenatore dell'Inter.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Umanità è investire in Africa". Non sulle strisce a Rimini.

Di Maio a Salvini: "La frittata è fatta". Lui di sicuro la rigira.

Salvini:" il mio telefono è sempre acceso.†Anche quello di Emanuele Filiberto.

Salvini :"non voglio far cadere il governo.†Cercava solo un po’ di attenzione.

Ecco la risposta di Salvini su Dipiù alla lettera di Conte (che potete leggere qui).

Salvini: "il mio cellulare è sempre acceso".
Ma niente da fare, gli SMS di Savoini sembrano inattaccabili al fuoco.

De Luca: "Salvini vuole costruire due inceneritori in Campania".
Per smaltire i migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Il mio cellulare è sempre acceso". Nomofobia da crisi.

Dev'essere seccante scoprire improvvisamente di avere più piedi che staffe.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 31  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora