Oggi è 28/3/2024, 16.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
La Casellati attribuisce a Salvini un titolo inappropriato. Gran. Farabutt. Ladr. Test. di Caz. Figl. di Putt.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini attacca come al solito il PD. Non ce la fa proprio a sopportare Zingaretti a mendicare consensi.

gino fujimoto ha scritto:
Il_Brillante ha scritto:
Salvini ha sfiduciato Conte che ha sfiduciato la Lega che a sua volta ha sfiduciato Di Maio che sfiducerebbe Zingaretti che ha sfiduciato Renzi che è stato sfiduciato dall’Italia intera

E venne il macellaio...
Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La Casellati definisce più volte Salvini presidente. “Chiedo scusa, un lapsus. Ora la parola passa al bibitaro.â€

La Casellati definisce più volte Berlusconi “The Artist Formerly Known As Presidenteâ€.

La Madonna sostiene di aver assistito ad una apparizione di Salvini in Senato

Immagine

Un imprenditore come Briatore che lancia un movimento politico è una roba assurda. Voglio dire, Berlusconi non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere.

Quando ho sentito Salvini parlare di Borsellino, ho sperato che tirasse fuori i 49 milioni.
@Lazzaro1969
Senato, Salvini parla di Borsellino. Dei 49 milioni solo pochi spicci.

Lab, ma ormai la scrivo

La Casellati definisce più volte Salvini presidente. Mentre lui avrebbe preferito Sua Maestà.

Lapsus della Casellati che chiama Toninelli "ministro".

Salvini: "Stiamo facendo il possibile perché gli italiani possano votare". Ma non aveva detto che voleva proteggerci?
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Salvini:" il 20 sfiduceremo Conte".
Anche se lui avrebbe preferito crocifiggerlo.

Salvini al momento del voto era fuori dall'aula.
Questa affermazione va bene per tutte le sedute a venire.

Salvini nello stesso giorno è andato al Viminale e al Senato.
Calderoli si è offerto di fargli da guida turistica.

Salvini è apparso sia al Viminale che al Senato.
Ora è venerato al posto di Sant'Antonio da Padova.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano".
Succede quando sei l'unico idraulico che lavora a ferragosto.
@Lazzaro1969
Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano". Peccato che molti aggiungano "suca".
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini attacca il reddito di cittadinanza. Dunque l'obiettivo finale era mandare in rovina Di Maio.

Salvini attacca il reddito di cittadinanza. Poi chiederà di radere al suolo Pomigliano d'Arco.
https://twitter.com/gancillo1
La Lega contro il reddito di cittadinanza: Crea lavoro nero.
Ma non l’aveva votato proprio per quello?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emanuele Filiberto di Savoia dice che gli italiani lo chiamano. Sono quelli che avevano prestato i soldi a Pupo.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Emanuele Filiberto di Savoia dice che gli italiani lo chiamano. Meglio non sapere come.

Salvini al momento del voto era fuori dall'aula. Per coerenza.

Salvini: "Stiamo facendo il possibile perché gli italiani possano votare". Così ci togliamo sto dente una volta per tutte.

Emanuele Filiberto di Savoia: "Gli italiani mi chiedono di scendere in campo". In effetti se le prossime elezioni le vince Salvini, serve uno della famiglia reale che firmi le leggi razziali.

Emanuele Filiberto: "Tanti italiani mi chiamano". Gli svizzeri usano il clicker.

ce lo vedete Conte premier e di maio fare un contratto con Renzi e cadere sulla TAV?
:rotfl:
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Emanuele Filiberto: "Tanti italiani mi chiamano". Al ritmo della mazza sul palmo.

Salvini: "Stiamo facendo il possibile perché gli italiani possano votare". Prima che si facciano troppe domande.

Salvini: "Stiamo facendo il possibile perché gli italiani possano votare". Ma per un massimo di cinque volte a serata.

Salvini: "Stiamo facendo il possibile perché gli italiani possano votare". E sta parlando del dopo elezioni.
@Goemon_SM
Salvini: "No a esecutivi contro natura". Sentore di inculata.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 14/8/2019, 19.09, modificato 1 volta in totale.
Emanuele Filiberto di Savoia: "Gli italiani mi chiamano". Ma lui è a Brindisi.

Clima, corsa contro il tempo per salvare i ghiacciai. Salvini sta esagerando col Mojito.

Parlamentari 5 stelle tentati da un “governo di responsabilità†con il Pd. Potrebbe essere il mandato sottozero.

Dal web spariscono i riferimenti grillini a Bibbiano. Parliamo di Banca Etrutria.

Che poi, diciamocelo, un po' di elettroshock non ha mai ucciso nessuno. Guardate Toninelli!
Sono il bianco di WhatsApp
Emanuele Filiberto:" gli Italiani mi chiamano".
Sarebbe meglio lo facesse il Padreterno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Stiamo facendo il massimo perchè gli italiani possano votare". Turandosi il naso ma per il PD.

La Casellati chiama Salvini "Presidente". Un lapsus linguae con la bava.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 14/8/2019, 19.26, modificato 1 volta in totale.
Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano".
Lavora in call center.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano".
Da quando lavora in un call center Iliad.
@Lazzaro1969
Salvini: "Stiamo facendo il possibile perché gli italiani possano votare".
Almeno finché non daranno la risposta esatta.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Emanuele Filiberto stufo di vivere nella Repubblica delle banane. Preferisce la Monarchia del piffero.

Se il Principe Emanuele Filiberto ci tiene tanto a governare, si candidi, prenda tanti voti, baci una principessa, la sposi e non rompa il cazzo.
Sono il bianco di WhatsApp
Comunque a scanso di equivoci vorrei ricordare a Babbo Natale che nella mia letterina gli
chiedevo un Presidente della Repubblica fico, e non Fico per presidente della Repubblica!
Ora e sempre NO green pass!
Di Maio: “Salvini incoerente". Come la sabbia in spiaggia.

Il principe Emanuele Filiberto è stufo di vivere nella Repubblica delle banane.
Vuole il ritorno alla monarchia delle banane.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se vi arriva uno squillo da numero sconosciuto è Emanuele Filiberto che vuole essere richiamato.

Sto chiamando Emanuele Filiberto per ordinargli due pizze.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano". "Ma i sott'olio sono meglio come antipasto o contorno?";

Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano". Sono tornati di moda gli scherzi telefonici.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
La Casellati ha chiamato Salvini “Presidente†per dimostrare che non ha peli sulla lingua. Tecnicamente sono tarzanelli.

Emanuele Filiberto è il più chiamato dagli Italiani.
http://twitter.com/robisanni
Salvini: "Non faccio il giudice, né l’ingegnere".
Però pontifica su tutto.

Emanuele Filiberto di Savoia: "Tanti italiani mi chiamano"
Col solito "Principe cetriolo".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se continua così, alle prossime elezioni voto il TAR.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Salvini sta facendo delle mosse talmente stupide che viene da pensare che il suo vero scopo sia convincerci che non è manovrato dai russi.

gino fujimoto ha scritto:
Salvini sta facendo delle mosse talmente stupide che viene da pensare che il suo vero scopo sia convincerci che non è manovrato dai russi.


Oppure perché è manovrato da ingegneri nucleari russi.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
La Open Arms attracca a Lampedusa. Ma manca ancora la firma della Madonna.
Twitter: @FABRIZIOFERRI69
Blog: http://fabrizioferri69.wordpress.com/
Salvini voleva lavorare anche a Ferragosto.
Ma gli sono finiti i giga.

Salvini:" non sono né un giudice ne' un ingegnere".
Avrebbe dovuto studiare.

La Casellati chiama Salvini " presidente ".
Quindi ora Berlusconi dovrà chiamarlo " presidente galattico".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Si fanno i primi nomi per un governo PD-M5S:
Cantone Premier,
Conte agli Esteri,
Travaglio direttore di Repubblica.
@Lazzaro1969
Ma con tutti quei #senzadime del PD i Cinque Stelle con chi faranno il governo?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
È quasi una settimana che Di Maio ascolta in loop Gli Uomini Non Cambiano.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
https://www.corriere.it/cronache/19_ago ... 1f58.shtml

Lettera aperta di Conte a Salvini: "Ciao, ti ricordi di me?..."
@maurizioneri79
Lettera aperta di Conte a Salvini. Confidiamo sul fatto che qualcuno gliela legga.
Mauro Morandi
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 31  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora