Oggi è 28/3/2024, 15.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/spettacoli/pe ... 233509218/

È morta Nadia Toffa. Alla fine sto regalo non era poi granché.

+++ ADDIO A NADIA TOFFA. GUARDATE COSA HA INSEGNATO AGLI ANGELI +++

È morta Nadia Toffa.
Sono sempre i Giarrusso a restarsene.

È morta Nadia Toffa, ex Iena e da un po' preda degli sciacalli.

Nadia Toffa è morta.
Quindi non era un regalo , era un pacco.

Nadia Toffa lo aveva detto che il 2019 sarebbe stato un anno bellissimo?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 13/8/2019, 10.31, modificato 1 volta in totale.
È morta Nadia Toffa.

Eleonora Brigliadori spera in un rilancio della sua carriera televisiva: io sono ancora qui. Visto che avevo ragione io?

È morta la iena Nadia Toffa, adesso dovrebbe iniziare a mangiare se stessa.

Dite a Mediaset che chiudere il programma era più che sufficiente.

Nadia Toffa è morta. Oppure le hanno chiesto di fare uno speciale sulla crisi di governo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
È morta Nadia Toffa. La iena adesso è lugens.

Ed io che pensavo che quello su libero mail di stamani fosse il solito titolo clickbait!

:O

(A quest'ora starà già rimproverando gli angeli che hanno tutto fuori norma!)

Subito dopo che una iena se ne va, ecco che arriva lo sciacallo.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
elmorisco ha scritto:
Subito dopo che una iena se ne va, ecco che arriva lo sciacallo.

non essere così severo con te stesso

Morta Nadia Toffa. Ma non starà esagerando con tutta questa smania di protagonismo?

La notizia diffusa oggi sul web dai colleghi delle Iene: "È morta Nadia, uccisa dalla chemio".

La showgirl delle Iene combatteva da tempo contro un cancro al cervello scatenando le invidie del web.

Oggi la pagina Facebook delle Iene guadagna migliaia di nuovi follower e con il post supera il milione di interazioni. Qualcuno potrebbe suggerire la stessa strategia a quelli della Lega.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
È morta Nadia Toffa. Il cancro dà, il cancro toglie.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Il cordoglio del mondo politico per la scomparsa di Nadia Toffa é propedeutico ai prossimi tagli alla sanità.
https://twitter.com/gancillo1
(E pensare che con Stamina si sarebbe salvata...)

oppure

Il cordoglio de Le Iene. E pensare che con stamina si sarebbe salvata.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
È morta Nadia Toffa.
Aspettatevi l'intervista doppia tra Dio e Satana.

È morta Nadia Toffa.
Stavolta le Iene non ridono.
Da fermi sono tutti piloti
Nadia Toffa ebbe il suo primo malore a Trieste. Fedriga fa questo effetto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Per fortuna Nadia Toffa non saprà quali saranno gli effetti dell'incidente nucleare in Russia.
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Ora in Vaticano non sanno se beatificare prima Fabrizio Frizzi o Nadia Toffa.

Salvini al Viminale.
Sarà considerato come primo miracolo di Nadia Toffa.

++++ PADRE PIO SI FA TATUARE IL VOLTO DI NADIA TOFFA+++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nadia Toffa è morta, e non ha mai smesso di lottare. O forse siamo morti noi che ci siamo arresi?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora