Oggi è 28/3/2024, 16.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
Il movimento di Renzi si chiamerà Azione civile.
I danni li pagano gli italiani.

Briatore: "Se Salvini mi chiamasse al Governo direi di sì".
Un altro evasore, dopo Silvio.

Elezioni in vista.
Savoini prepara la valigia per la Russia.

Renzi pensa a un governo con i Cinque Stelle.
Maria Teresa Meli in analisi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 12/8/2019, 12.42, modificato 2 volte in totale.
notturnoconcertante ha scritto:
Crisi di governo, battaglia sul calendario.
Per me va bene quello della Carfagna.

Renzi ha già scelto il nome del nuovo partito.
Giglio magico a cinque petali.

Di Maio: "Salvini si fa chiamare capitano, ma ha abbandonato la nave nel momento del coraggio".
É che più di quello forse non poteva spolparvi.


Scia

Di Maio: "Salvini si fa chiamare capitano, ma ha abbandonato la nave nel momento del coraggio". Poi ci sono pure quelli che hanno abbandonato De Falco per salvare il capitano.

In questa guerra scoppiata tra grillini e leghisti io sto dalla parte degli insulti.

Questa crisi di governo in pieno agosto mi spinge a ricordare che alle prossime elezioni voterò il partito che proporrà come simbolo falce e ventilatore.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Il Movimento di Renzi si chiamerà Azione civile. Querela sembrava proprio brutto.

Il mio sogno è vedere Salvini che bacia un Rosario in pubblico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Movimento di Renzi si chiamerà Azione Civile. Ha scelto un acronimo moderno.
@Goemon_SM
Crisi di governo, battaglia sul calendario. Deve essere quello di Belen.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Salvini ha tolto ai 5 stelle pure il "Vaffanculo tour".
@maurizioneri79
Salvini deluso dalle contestazioni ricevute in Sicilia: "L'anno prossimo, le ferie le faccio in Italia!".
@Lazzaro1969
Di Maio a Salvini: "Buon ritorno ad Arcore, Dudù". È invidioso perché lui invece finirà al canile.

Renzi prepara il suo nuovo partito, Azione Civile. Io l'avrei chiamato CNEL.

Il ministro Moavero a Sant'Anna di Stazzema. "Contro quale muro mi devo appoggiare?"

Il Movimento di Renzi si chiamerà Azione Civile. Giusto per usare un termine bancario.
@MaurizioAlba
Salvini discuterà a breve con Berlusconi e la Meloni. In caso di crisi di Governo serve la chirurgia o basta photoshop?

Crisi di Governo, un senatore 5 Stelle: "Abbiamo deciso di procedere per fasi". Dopo negazione e rabbia, ora dovrebbero essere alla negoziazione.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Immagine

Stai a vedere che Di Maio passerà sì alla storia ma per aver fatto ritornare al governo Berlusconi.

Zingaretti: "Ora o si sta col PD o si sta con la Lega". Sì però prima o poi dovrai deciderti!
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Si parla di un patto Salvini-Meloni-Berlusconi.
La domanda era "Perchè hai avviato le pratiche per la richiesta d'asilo politico a San Marino?"
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Renzi prepara il suo nuovo partito.
Aveva appena annunciato di ritirarsi dalla politica.

Calenda: "Il PD è finito".
Ora secondo lui dovrebbe confluire in Confindustria.

Il movimento di Renzi si chiamerà Azione civile.
Spera di spillare altri soldi a Travaglio.

Salvini a torso nudo ha appena annunciato La battaglia del rublo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 12/8/2019, 14.56, modificato 2 volte in totale.
Il nome del movimento di Renzi sarà Azione Civile. L'ha spuntata di poco su Azione Cattolica.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.huffingtonpost.it/entry/tra ... 06acea16e8

Azione Civile é un nome già usato da Ingroia. Questo spiega perché Zingaretti non se la sia presa così male.
https://twitter.com/gancillo1
Non crederò ad un governo PD-M5S fin quando non vedrò la foto di Di Maio che limona con la Boschi.
@Lazzaro1969
E pensare che PD sarebbe una ottima risposta al rosario.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Rottura all'interno dei gruppi democratici, si parla di scissione. Secondo me si parla di Renzi.

Rottura all'interno dei gruppi democratici, si parla di scissione. No, de' cojoni.
Firma desublimizzata
Il nuovo movimento di Renzi si chiamerà Azione Civile. E Banca Etruria curerà il risarcimento.

"Ora o si sta col PD o si sta con la Lega" ha detto Zingaretti in divisa da poliziotto;

Calenda: "Il PD è finito". Eh no, ora distruggete pure l'ultimo 20% e poi pulite;

+++Sarò sempre vicino a chi sta soffrendo. Richard Gere fotografato con Enrico Mentana+++

Salvini posta un selfie con un gatto. Serve a rafforzare la leadership nel Triveneto.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Di Maio: "Nessun tavolo con Renzi". E con Salvini nemmeno una consolle.

Beppe Grillo: "Farsi trovare uniti e parlare solo con gente elevata". Ancora 'sti cazzi di giganti.

Bilanci:

Di Maio giunse come il fanciullo miracolo. Il fanciullo rimase, il miracolo scomparve.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
Il nuovo partito di Renzi si chiamerà " azione civile".
Perché non fuoco amico.

Renzi farà un partito tutto suo si chiamerà Monarchia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quando Salvini parla di “lanciare il Sud†non ho ancora ben capito dove ci vorrebbe buttare
https://twitter.com/Il_Brillante
Presto una convention per la nascita di Azione Civile. In apertura un saluto di Enrico Letta.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini promette 10 anni di Governo stabile. Vuole dimostrare che lui ci mette meno di Mussolini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Anche Berlusconi si era reso disponibile per un "Governo di scopo" ...ma aveva sbagliato accento

Salvini promette 10 anni di governo stabile. La riforma costituzionale gliel'ha scritta la Cuccarini.

Salvini promette 10 anni di governo stabile. A me sembra che punti più a un indeterminato.
https://twitter.com/gancillo1
Crisi di governo, scontro sui tempi. Gerundio o congiuntivo?

Pd spaccato, Zingaretti fa appello all'unità del partito. Per invocare qualcosa di inesistente tanto vale pregare Dio
@7semola
Crisi di governo, scontro sul calendario. Tra Max e Pirelli è una bella lotta.

E sulla crisi di governo Mentana propone la sua maratona. Che potrebbe diventare lo Speciale Grigliata Mentana di ferragosto

Policoro, contestatrice getta acqua in faccia a Salvini. Ora ce ne sono 476 ai quali non dare da mangiare dopo la mezzanotte.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Praticamente fare il segretario del PD sta diventando una sorta di stage per futuri scissionisti.

Sono l'unico che quando vede Renzi parlare continua a immaginarsi Bersani che gli balla dietro tipo Repetto?
@Goemon_SM
+++PADRE PIO SMETTE DI SEGUIRE SALVINI DOPO LA RICHIESTA DI SFIDUCIARE CONTE+++++

Nel settantacinquesimo anniversario dell'eccidio di Sant'Anna di Stazzema Renzi porta i figli alle foibe di Basovizza.
Se lo retwitta la Meloni ha svoltato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contestato in Calabria e Sicilia. Adesso il ponte sullo stretto se lo scordano.

Contestatrice getta acqua in faccia a Salvini. Stava mixando di merda.

luce so fusa ha scritto:
Nel settantacinquesimo anniversario dell'eccidio di Sant'Anna di Stazzema Renzi porta i figli alle foibe di Basovizza.
Se lo retwitta la Meloni ha svoltato.

a onor del vero in mattinata era a Sant'Anna.

Renzi visita nello stesso giorno Sant'Anna di Stazzema e Basovizza. Però l'anno prossimo cambia agenzia di viaggi.
(feat. Valtour21)
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi è sicuro: “Io direi, facciamo un Referendum e poi vediamoâ€
https://twitter.com/Il_Brillante
Renzi: "Ho fatto la proposta di formare un governo anche a quelli che negli ultimi anni mi hanno insultato". Strano, a me non è arrivato niente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La buona notizia è che la fonte del consenso di Salvini potrebbe assai presto inaridirsi.
La cattiva è che non succederà finché gli avversari portano altra acqua con le orecchie!

Rostokkio ha scritto:
Salvini contestato in Calabria e Sicilia. Adesso il ponte sullo stretto se lo scordano.

Contestatrice getta acqua in faccia a Salvini. Stava mixando di merda.

luce so fusa ha scritto:
Nel settantacinquesimo anniversario dell'eccidio di Sant'Anna di Stazzema Renzi porta i figli alle foibe di Basovizza.
Se lo retwitta la Meloni ha svoltato.

a onor del vero in mattinata era a Sant'Anna.

Renzi visita nello stesso giorno Sant'Anna di Stazzema e Basovizza. Però l'anno prossimo cambia agenzia di viaggi.
(feat. Valtour21)


L'agenzia viaggi si chiama" un colpo al cerchio e uno alla botte".?
Avevo letto ma volevo fare battuta solo sulla seconda grazie Rost :love:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per caso domani aprite la chat per seduta in Senato , Mentana c'è, l'ultima volta lo abbiamo battuto :P
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: “Mi affido a Mattarella". Aveva finito le madonne.

Salvini a Siracusa mostra un nuovo rosario. Con lui sulla croce.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Zingaretti: "Ora o si sta col Pd o si sta con la Legaâ€. Niente da fare per l’asteroide.

Salvini: “Mi affido a Mattarellaâ€. Che l’ha già graziato una volta.

Il partito di Renzi si chiamerà Azione civile, Ingroia si sente defraudato: “Mi ha rubato le percentuali!â€

Renzi: "Ho fatto la proposta di formare un governo anche a quelli che negli ultimi anni mi hanno insultato". ‘Sta a vedere che ha trovato gli unici politici coerenti.

Policoro; contestatrice getta acqua addosso a Salvini. Eh, ma quello funziona con i malvagi dell’est.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Policoro, getta acqua su Salvini.
E poi tira lo sciacquone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1535 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 31  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora