Oggi è 16/4/2024, 22.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizi ... 3b3b0.html
https://www.huffingtonpost.it/entry/con ... XhM2qrJd7I

(Premetto che non è iniziata la lotta di liberazione ma è stato solo un incidente)


Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce: colpa dell’imam, doveva indossare una veste a scacchi!

Consigliere leghista investe sulle strisce l’imam di Rimini: “Non l’avevo vistoâ€. Vabbè. Inshallah!

Consigliere della Lega investe l’imam di Rimini sulle strisce: “Andrò a trovarlo in ospedaleâ€. Per raccontargli quella del cinese in coma!

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce. Vale come cerimonia di chiusura della festa della Lega in Romagna.
https://twitter.com/gancillo1
Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce. E per il decreto sicurezza bis non hanno potuto nemmeno soccorrerlo.

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce
"ho cercato di frenare, ma non ci sono riuscito", è stato più forte di lui.

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce
"ho cercato di frenare, ma non ci sono riuscito"
Occhei, gli crediamo?

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce
"ho cercato di frenare, ma non ci sono riuscito"
E questo governo durerà 5 anni.

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce
con Salvini premier diventerà disciplina olimpica.

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce - risultato negativo all'alcoltest
Neanche quella scusa.

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce. Risultato negativo all'alcoltest
Sicuri che sia leghista?

Il consigliere leghista si era sposato il giorno prima.
Ha chiuso il festeggiamenti col botto.

Consigliere della Lega investe Imam di Rimini.
Vuole contendere la leadership a Salvini.

Imam di Rimini è stato investito mentre era sulle strisce.
Non vogliono integrarsi

Il consigliere della Lega che ha investito l'Imam si era sposato il giorno prima.
Quindi chiederà le attenuanti.

Il consigliere Leghista non aveva bevuto.
Però lo ha fatto dopo per festeggiare.

Consigliere Leghista investe Imam di Rimini sulle strisce.
Salvini:" io sto con il consigliere ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Consigliere della Lega investe sulle strisce imam di Rimini.
Ora si attendono altre candidature per il nuovo Parlamento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce. E Salvini ringrazia la Madonna.

Consigliere leghista investe per incidente l’imam di Rimini. Incidente di caccia!

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini

Immagine

Consigliere della Lega investe sulle strisce imam di Rimini. Ora è l’autista personale di Salvini.

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce.
Ha cominciato ad aspettarlo quando non era neanche candidato.

Consigliere leghista investe l'imam di Rimini sulle strisce. Per l'acquascooter solo un graffietto al parafango.

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce.

A sua discolpa ha detto:
- l'avevo scambiato per Di Maio
- dall'abbronzatura pensavo fosse appena sceso dalla Open arms
- mi è stato segnalato da Salvini, non aveva cantato l'Inno di Mameli al karaoke del Papeete
- si è fatto una tedesca che volevo trombare io
- Salvini mi ha detto che un iman vale 1000 punti al FantaItalia 2020 (labbino Serpicone)

Consigliere leghista investe l'imam di Rimini sulle strisce. In retromarcia.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Consigliere leghista investe l'imam di Rimini sulle strisce.
Mannaggia! Ora prenderà la multa perché l’imam era sulle strisce.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
luce so fusa ha scritto:
Consigliere Leghista investe Imam di Rimini sulle strisce.
Salvini:" io sto con il consigliere ".


Mah, io che sono moderato ed equidistante preferirei stare con le strisce.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce. Per restare coerente.

***

Consigliere leghista investe l’imam di Rimini sulle strisce. Nella speranza di una candidatura in parlamento.

Guida Spirituale travolta da Leghista che Guida....

L'imam investito dal consigliere leghista è fuori pericolo: ora però deve ringraziare la Madonna!

Birbo Bicirossa ha scritto:
L'imam investito dal consigliere leghista è fuori pericolo: ora però deve ringraziare la Madonna!

In scia...
L’Imam investito dal leghista è fuori pericolo. Ha già ringraziato la Beata Vergine Maryam.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], italo22



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora