Oggi è 28/3/2024, 10.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizi ... 71e7c.html

Toninelli prova il monopattino elettrico.
Visto? bastava farlo cominciare con le cose semplici.

Il Comune di Cattolica lancia il monopattino elettrico. Per Toninelli va bene gli stadi piccoli.

Toninelli prova il monopattino elettrico. Prevista anche la versione acquatica.

Il Comune di Cattolica lancia il monopattino elettrico. Stavolta Balotelli al massimo offre 1000 euro.

Toninelli prova il monopattino elettrico.
Ma ne ha già comperato uno che va a gasolio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Toninelli prova il monopattino elettrico. "Quanti ne avete comprati di questi F35?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Tecnologia, Toninelli prova il monopattino elettrico. Finalmente ha lasciato il triciclo.

Toninelli prova un monopattino elettrico. "Questo mi sta bene, ma vorrei vedere anche quello per l'altro piede".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Toninelli prova un monopattino elettrico. "Quant'è lunga la prolunga?"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Toninelli prova il monopattino elettrico

https://it.wikipedia.org/wiki/File:Segw ... zia_01.jpg

Toninelli entusiasta del monopattino elettrico. Ma stava guidando uno scooter.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Toninelli prova il monopattino elettrico. Sennò i TG erano costretti a parlare di frodi fiscali e corruzione.

Toninelli prova il monopattino elettrico. Ma niente, il suo cervello è ancora fermo.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Toninelli prova il monopattino elettrico.
Al posto del TAV.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Toninelli prova il monopattino elettrico.

E prova a fare il pieno di benzina verde.

E lo porta alla moglie: "è questo il vibratore che mi avevi chiesto?"

oppure, più morigerata: ""è questo il frullatore che mi avevi chiesto?"

Toninelli prova il monopattino elettrico.

e si informa: "Scusi, quanti chilometri fa con un litro?"

Lab

p.akita ha scritto:
Toninelli prova un monopattino elettrico. "Quant'è lunga la prolunga?"


Toninelli prova un monopattino elettrico. Si è portato la prolunga da casa.

Toninelli prova un monopattino elettrico: finalmente ha trovato qualcosa alla sua altezza!

Toninelli prova il monopattino elettrico. Per rimediare agli sperperi dell'Air Force Renzi.

Toninelli fa un giro col monopattino elettrico. Lo ha messo nel bagagliaio del SUV diesel e via a sgommare sulla pista ciclabile.

Toninelli prova il monopattino elettrico. Bravo, la prossima volta prova senza le rotelle.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Toninelli ha provato il monopattino elettrico. E io che pensavo fosse stato il classico seggiolone.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Toninelli prova il monopattino elettrico.
Però perché continua a spingersi con i piedi?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora