Oggi è 28/3/2024, 9.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
La sua difesa di Salvini è stata talmente debole che alla fine mi aspettavo che Conte si appellasse alla clemenza della Corte.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/heliandros
Renzi a Salvini: "Querelami sui 49 milioni". Di nuovo il rosso in banca.

Salvini non ha ancora risposto alla domanda di Conte:" chi pagava i viaggi di Savoini a Mosca?"
Ha scelto l'argomento a piacere" parlo di Bibbiano".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
++++LA FARNESINA DICHIARA IL PARLAMENTO UN LUOGO NON SICURO PER SALVINI+++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fondi russi, Salvini: “Le parole di Conte mi interessano meno di zeroâ€. Del resto è il premier zero.

Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno".
Ma ha ancora il navigatore della Lega Nord con le mappe limitate alla Padania.

Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Sono le sagre che non si tolgono di mezzo.

Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Poi dev'essere come per me con la dieta.

Salvini sulle possibili proteste NOTAV: "Se ci fossero verranno perseguiti come la legge prevede". Un bel tweet e tanta tanta Nutella.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Salvini:" ogni giorno mi alzo con l'obiettivo di andare al Ministero degli Interni".
Ma poi va a iscriversi in palestra.

Salvini:" ogni giorno mi alzo con l'obiettivo di andare al Ministero degli Interni".
Ma poi ha trovato uno che timbra al posto suo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dibattito al Senato su Moscopoli, il leghista Romeo: "Stiamo parlando del nulla". Non è presente in aula.

Russiagate: Salvini: “Le parole di Casalino mi interessano meno di zeroâ€.
Firma desublimizzata
Salvini: "Mi pagano per fare cose e risolvere problemi". Creati facendo cose.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Salvini:" mi pagano per risolvere i problemi".
Sta facendo il provino per Pulp fiction.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Mi pagano per risolvere i problemi". Io prendevo mille lire per le versioni di latino.
Salvini: "Mi pagano per risolvere i problemi". Ma è molto bravo anche nelle sottrazioni.

Salvini:" ogni giorno mi alzo con l'obiettivo di andare al Ministero degli Interni". Ma niente, il ministero corre piu' veloce.

Salvini: "Mi pagano per risolvere i problemi". Basta che il risultato non faccia 49 milioni.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini:" le parole di Conte mi interessano meno di zero".
Non ha parlato di Bibbiano.

Salvini :" le parole di Conte mi interessano meno di zero".
Non ha detto nulla su cosa c'è per cena.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". E niente, se non lavora e colpa di noialtri che lo mandiamo a cagare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Le parole di Conte mi interessano meno di zero". Stasera c'ha la cena coi sorcini.

Salvini:" ogni giorno mi sveglio con l'obiettivo di andare al Ministero dell'Interno".
Ma poi per fortuna mi passa subito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini e il caso Moscopoli: "Il discorso di Conte mi interessa meno che zero".
Ma sì, era adeguato al valore di un ministro.

(Alla cieca)

A Salvini le parole di Conte "interessano meno di zero". È perché è al mandato -1.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Però ogni volta gli danno le indicazioni sbagliate.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini: "ogni giorno mi alzo con l'obiettivo di andare al Viminale a lavorare". Che Putin mica spende soldi a cazzo.

Salvini: "ogni giorno mi alzo con l'obiettivo di andare a lavorare". Come chiunque abbia un grosso debito.
https://twitter.com/Paoleeno
Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Ma poi quel maledetto cartello "SPINGERE".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Va avanti da più di un anno.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: "Le parole di Conte mi interessano meno di zero". Quasi uno, per Di Maio.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Ma a quell'ora trova sempre chiuso.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Conte si presenta in Senato per difendere Salvini. "Salvini chi?"

Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Ma iniziare giusto d'estate non gli pare il caso.

Salvini: "Le parole di Conte mi interessano meno di zero". "Prima di faccia nominare Premier".

Salvini: "Mi pagano per risolvere i problemi". Quindi fin ora ha ricevuto solo acconti?

Salvini: “Le parole di Conte sul Russiagate mi interessano meno di zeroâ€. E quelle sulla TAV?
https://twitter.com/Paoleeno
Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al Ministero dell’Interno". Ma sa che rischierebbe l'accusa di abuso d'ufficio e non ci va.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al ministero dell’Interno". Ma chissà perché non ci arriva mai.

Russiagate: Salvini: "Le parole di Conte mi interessano meno di zero". Sarebbero più interessanti in cirillico.

Salvini potrebbe giocare al lotto il 49 e il 65. Potrebbe far ambo... :roll: :firuli:
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini: "Ogni giorno mi alzo con l’obiettivo di andare al Ministero dell’Interno". Ma poi a colazione si spara un barattolo di Nutella e torna in sé.

Salvini: "Le parole di Conte mi interessano meno di zero".
Lui pensa solo a scappare e a non dare risposte.

Salvini: "Ogni giorno mi sveglio con l'obiettivo di andare al Ministero dell'Interno".
Ma poi preferisce postare gattini su Facebook.

Se bisogna credere a Salvini, Paolini potrebbe sostituire Savoini nelle delegazioni della Lega durante gli incontri ministeriali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 25/7/2019, 13.34, modificato 2 volte in totale.
Salvini: "Ogni giorno mi sveglio con l'obiettivo di andare al Ministero dell'Interno". Poi si ritrova sempre agli Esteri. (O all'estero, fate vobis)

Salvini: "Le parole di Conte mi interessano meno di zero". Per la precisione -49.
@maurizioneri79
Salvini: "Ogni mattina mi sveglio con l'obiettivo di andare al Ministero". Che mira di merda.
(Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Dopo un faccia a faccia a Palazzo Chigi, Di Maio e Salvini hanno raggiunto un accordo. Su chi tiene fermo Conte e chi lo mena.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/heliandros
Salvini: "Ogni mattina mi sveglio con l'obiettivo di andare al Ministero". E invece?
https://twitter.com/simonefabbrix
Salvini: "Mi pagano per risolvere problemi". E insegnare le tabelline a Di Maio.
@Lazzaro1969
Salvini: "Ogni giorno mi sveglio con l'obiettivo di andare al Ministero dell'Interno". Ma gli manca la felpa adatta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 902a.shtml

Il Pd presenta una mozione di sfiducia contro Salvini. La notizia è che prima avessero fiducia!

Salvini vuole la testa di Toninelli. Quando si dice chiedere la Luna.

Ogni giorno in Italia Salvini si alza con l’obiettivo di andare al Ministero dell’Interno. Ogni giorno in Italia il Ministero dell'Interno si alza in attesa di vedere arrivare Salvini. Non importa che tu sia Salvini o il Ministero dell'Interno perché tanto non si incontreranno mai.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Salvini vuole la testa di Toninelli. Indispensabili bigodini e permanente.

Partì dal Viminale la mail che accreditava Savoini per il viaggio in Russia nel 2018.
Questo discolpa definitivamente Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 232146996/



TAV, arriva all‘UE la lettera del Ministero dei trasporti: "Completeremo l'opera".
Non più l'Inno alla gioia, ma l'Incompiuta.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... 232188991/
Salvini sposta il Governo a Milano Marittima: "I grillini dicano se è finito". Sennò lo sposterà sul Garda.

Salvini ha già chiesto se i 49 milioni li può restituire in rubli?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini contro le intercettazioni.
Salvate il soldato Savoini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini deejay al Papeete, ma non canta l’Inno di Mameli.
In compenso pare conosca molto bene quello russo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini avverte ancora il M5S: dateci una mano o faremo da soli.
Al massimo si farà aiutare da Savoini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora