Oggi è 20/4/2024, 0.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilmessaggero.it/roma/politi ... 39945.html

La Raggi davanti alla sede di Casapound: “Via la scritta dal palazzo occupatoâ€.
Bravissima, però per essere veramente eroica non dovevi metterti il reggiseno.

(Carola docet)

Virginia ... :love: :love: :love: :ciao:

Virginia Raggi: "Se non verrà rimossa la scritta Casapound dal palazzo si provvederà in modo coatto". "Aho! Levate sta' scritta, ammerde!"
Virginia Raggi: "Se non verrà rimossa la scritta CasaPound dal palazzo si provvederà in modo coatto". Ce pensa la Taverna.

Roma , Raggi Via la scritta Casapound dal palazzo occupato.
Basterà il simbolo del WC.

La Raggi fa togliere la scritta CasaPound dal palazzo.
E poi farà cancellare la scritta il lavoro rende liberi ad Auschwitz.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Togliere la scritta Casa Pound senza sgomberarli è come profumarsi senza prima fare la doccia.
@MaurizioAlba
La Raggi vuole togliere la scritta "Casapound" dal palazzo occupato. Io avrei iniziato da quelli che lo occupano.

Virginia Raggi chiede di togliere la scritta CasaPound dalla sede occupata. Ci sta meglio FascistiDiMerda.
Sono il bianco di WhatsApp
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... dbrJjeQjwA
Virginia Raggi ordina di togliere la scritta dal palazzo di CasaPound. Littoria sul tombino è apologia.
(Uno più bravo di me mostri l'immagine) :(

Birbo Bicirossa ha scritto:
La Raggi davanti alla sede di Casapound: “Via la scritta dal palazzo occupatoâ€.
Bravissima, però per essere veramente eroica non dovevi metterti il reggiseno.

Lab

La Raggi davanti alla sede di Casapound: “Via la scritta dal palazzo occupatoâ€.
Bravissima, però per essere veramente eroica dovevi prima sgomberarlo.
https://twitter.com/simonefabbrix
Virginia Raggi 'Via la scritta dal palazzo di CasaPound'.
E anche il fascismo lo abbiamo sconfitto.

Virginia Raggi 'Via la scritta dal palazzo di CasaPound'.
Poi ha baciato un rospo.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Roma , Raggi Via la scritta Casapound dal palazzo occupato.
Chi vuole può arrivarci a naso.

La Raggi fa togliere la scritta CasaPound dal palazzo.
Sarà sostituita da "Arbeit macht frei".

(lab Luce)
@Lazzaro1969
Lega e M5S votano contro lo sgombero dell'edificio occupato: non c'è più il cartello "Casapound", chi dovremmo sgombrare?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Roma, Raggi: “Via la scritta Casapound dal palazzo occupatoâ€.
Ora vediamo come faranno a riconoscerlo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Raggi:" via la scritta CasaPound dal palazzo occupato".
Se ci scrivono su PD lo sgombera pure.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
scia Luce


Che poi per sgomberarli basterebbe togliere tre lettere. CASA P D

Virginia Raggi: "Via la scritta dal palazzo occupato". Vota Garibaldi in via Basilio Brollo.

Dopo la scritta CasaPound dal palazzo occupato il M5S cancellerà il nome TAV a Chiomonte TAP dal cantiere in Puglia e ILVA sulla fabbrica di Taranto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Virginia Raggi: "Via la scritta dal palazzo di CasaPound". Così gli verrà più facile fare le imboscate.

Virginia Raggi: "Se non verrà rimossa la scritta CasaPound dal palazzo si provvederà in modo coatto". Ha già comprato una gomma grandissima.

Lega e M5S votano contro lo sgombero dell'edificio occupato. Senza scritta non si capisce più chi ci sta.

Virginia Raggi: "Via la scritta dal palazzo di CasaPound". La linea morbida era andare a lucidargli il parquet ogni martedì.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Virginia Raggi: "Via la scritta dal palazzo occupato". Vorrebbe cancellare S.P.Q.R. ;)

Virginia Raggi: "Via la scritta dal palazzo di CasaPound".
Io l’avrei piuttosto derattizzata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Aggiornamento)

https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... 232994004/

Roma, rimossa la scritta CasaPound dallo stabile occupato. La Raggi: "Ripristinare la legalità fino in fondo". Scacciati pure dalle fogne.

gli attivisti responsabili della rimozione verranno fucilati come Ciano e i gerarchi del processo di verona...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Tolta la scritta casapaund dal palazzo occupato
Sostituita da nazisti dell'Illinois
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tolta la scritta casapaund dal palazzo occupato. Ma così ce li ritroviamo per le strade.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Virginia Raggi fa togliere la scritta Casapound dal palazzo occupato.
Ora al Pd non resta che far rimuovere la scritta Bibbiano all'ingresso del paese.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Virginia Raggi sfida CasaPound: "siete capaci di approvare il jobs act?"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bitossi, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora