Oggi è 28/3/2024, 12.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 232017154/

Naufragio al largo della Libia si temono più di 100 morti.
Devono aver letto le notizie su Bibbiano.

Sono 140 le persone " salvate" rimandate in Libia.
Saranno quelli che invidieranno i 100 morti affogati.

Più di 100 migranti morti su un barcone affondato al largo della Libia.
Salvini:" vanno seppelliti a Malta".

Repubblica scrive la parola " salvati " riferendosi ai 140 rimandati nei centri di detenzione in Libia.
Una volta le parole erano importanti.

Anche io oggi ho salvato un vitello scappato da un camion l'ho ripotato al macello.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Naufragio al largo della Libia. Sono 140 le persone salvate e riportate indietro. Per loro questo è il naufragio 0.

Naufragio al largo della Libia, su circa 300 migranti solo la metà è sopravvissuta. Vedete che è meglio farli venire in aereo?

Naufragio al largo della Libia, si stimano circa 149 morti.
https://twitter.com/simonefabbrix
Naufragio al largo della Libia: 150 persone sarebbero morte, i superstiti le invidieranno da stanotte.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Naufragio al largo della Libia, 150 morti.
Ma per fortuna erano tutti neri, maggiorenni e nessuno di Bibbiano.
@Lazzaro1969
Naufragio al largo della Libia. Potrebbero esserci 150 vittime. Accidenti, meno male che Salvini
ha dimostrato che la colpa è tutta del Pd, altrimenti potremmo sentirci un pochino responsabili!

Ancora un naufragio al largo della Libia: sinceramente con quel che si paga questi viaggi potrebbero essere onganizzati meglio.

Lo sdegno di Salvini per i 150 morti in un naufragio in Libia: "Sono affogati senza neanche indossare il reggiseno".
@Lazzaro1969
Nuovo naufragio nel Mediterraneo, almeno 150 vittime. Non male.

Nuova strage di migranti al largo della Libia, in quella che potrebbe essere la peggior tragedia
del Mediterraneo nel 2019. Ma cerchiamo d’essere ottimisti, in fondo siamo solo a fine Luglio.

Ancora morti in acqua. Ah no, è Filippo Magnini.

Più di 100 migranti morti su un barcone affondato al largo della Libia. Saranno smaltati.

Repubblica scrive "salvati " in riferimento ai superstiti mandati nei centri di detenzione in Libici. Sarebbero potuti sbarcare a Bibbiano.

Anch'io oggi ho salvato una capra smarrita. L'ho rimessa sotto la panca.
(Feat. Pantanandre21)

Il Decreto Sicurezza bis affida nuovi poteri al Ministro dell'Interno. Ora potrà essere in ufficio e al ristorante contemporaneamente.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini è il classico ministro dell'Interno che la sera, per addormentarsi, conta i morti nel Mediterraneo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Decreto sicurezza bis, nuovi poteri al ministro degli Interni. Quattro segreterie in topless, cartelle per le firme in pelle umana, elicottero personale e tre portaborse.
https://twitter.com/gancillo1
Decreto sicurezza bis più poteri al Ministro degli Interni, 150 morti nel Mediterraneo.
Cazzo funziona!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Altrettante sarebbero invece state salvate e riportate nel paese nordafricano". Ma con la promessa che se ci riproveranno, potranno ripartire esattamente da lì.

Altrettante sarebbero invece state salvate e riportate fuori dai coglioni.

Decreto Sicurezza bis, nuovi poteri per Salvini. La bilocazione al Ministero.

Oltre cento dispersi in un naufragio a largo della Libia.
Continua la pacchia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Più di cento migranti morti su un barcone affondato al largo della Libia. Dov'è la Germania adesso?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il Decreto sicurezza bis concede maggiori poteri al ministro degli Interni. Così Conte la smette di fare lo sborone.

Il Decreto sicurezza bis concede maggiori poteri al ministro degli Interni. La compagna non lo potrà lasciare senza autorizzazione del Presidente della Repubblica.

Il Decreto sicurezza bis concede maggiori poteri al ministro degli Interni. Potra' non fare un cazzo molto piu' facilmente.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Libia , i cadaveri dei migranti morti nel naufragio lasciati per terra sotto il sole.
L'unica cosa che li differenzia dai vivi è che non raccolgono pomodori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Decreto sicurezza bis concede maggiori poteri a Salvini. Tipo l'invisibilità nei pressi del Viminale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il decreto sicurezza bis conferisce molti poteri a Salvini, che da oggi si chiamerà Malefico e vi conviene invitarlo ai battesimi dei vostri pargoli.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Mar MeditaErraneo....

Mia suocera ci ha raggiunti al mare e ora sono qua a chiedere che venga redistribuita in Europa.

Il Decreto sicurezza bis concede maggiori poteri al ministro degli Interni. Non bastava quello di farci scomparire?

Il Decreto sicurezza bis concede maggiori poteri al ministro degli Interni. Trasformare gli avversari politici in negri.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Temo che prima o poi si accorgano che è più conveniente farli annegare che doverli rimpatriare...

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora