Oggi è 28/3/2024, 11.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
erlusconi: "Nessun fondo nero alla Lega, me lo ha detto Putin". In qualche modo si doveva pur giustificare.

"Nessun fondo nero alla Lega" ha detto Berlusconi tirando fuori le fatture.
https://twitter.com/gancillo1
Deputato PD parla russo in aula. Adesso siamo in guerra con la Cecenia.

Berlusconi: "Nessun fondo nero alla Lega, me lo ha detto Putin". Ma fuori dal lettone nessuna pietà.
(Feat. Andre21)

Russiagate, Salvini non riferisce in aula e va al gattile del Verano. Sta cercando un micio con gli occhi grandi.
Sono il bianco di WhatsApp
Deputato PD parla russo in aula. Poi è stata la volta di Al Bano.
https://twitter.com/gancillo1
Moscopoli, Salvini non riferisce in aula a va al gattile del Verano. Vuole adottare un Blu di Russia.
Moscopoli, Salvini non riferisce in aula e va al gattile del Verona. Stasera ha una cena con la sezione della Lega di Vicenza.

Russiagate Salvini non riferisce in aula e va al gattile del Verano.
Prima i Vicentini!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sarà Conte a riferire in parlamento sul Russiagate. Poi sostituirà Salvini nei litigi con la ex moglie sugli alimenti.

Salvini non riferisce in aula e va al gattile del Verano, l'iniziativa fa seguito allo stanziamento di 1 milione di euro per gli animali. I finanziamenti saranno distribuiti a nove regioni che hanno un numero di strutture per l'accoglienza di animali superiori a 50.

Ce l'hanno proprio con questo povero 49!

Berlusconi: "Nessun fondo nero alla Lega, me lo ha detto Putin". "Ma solo fondi bianchi".

Salvini va a riferire al gattile del Verano. Invece di quello di Montecitorio.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Deputato PD parla russo in aula. D'ora in poi si accederà in Parlamento solo con le slitte.

Conte: “Io in Senato per riferire in nome della trasparenza". Spera infatti, nel giorno dell'audizione, di non essere visto.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Romano si rivolge a Salvini in russo al Parlamento: " 'Nduma!"


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 17/7/2019, 22.03, modificato 1 volta in totale.
Salvini potrebbe essere accusato di finanziamento illecito. Ma per il giudice il reato sarà derublicato.

Sarà Conte in Parlamento a riferire sul Russiagate.
Salvini c'ha judo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Tra futurismo e neoavanguardia)

Salvini: "Finanziamenti russi? Balla colossale". A me sembra più un Manzoni. :bleah:

Conte andrà a riferire sul Russiagate, come se uno che non sa nulla di politica venisse nominato presidente del Consiglio.
Scusate ho sbagliato esempio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Russiagate, Conte:" riferirò io sono la massima autorità del Governo ".
Poi sono arrivati due infermieri e gli hanno messo la camicia di forza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte riferirà sul Russiagate in Parlamento.
D'altra parte è l'avvocato di tutti gli italiani, quindi anche di Salvini.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Salvini attacca: "M5S e Pd già al governo insieme. Tradito il voto degli italiani".
Basta che non si parli di rubli e Savoini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte riferirà al posto di Salvini. È anche l'avvocato dei Padani.

Russiagate, Salvini assente. Ha Sumo.
Sono il bianco di WhatsApp
Deputato del Pd parla russo in aula. Ecco a cosa si sono dedicati in quest'ultimo anno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte riferirà sul Russiagate in Parlamento: "un giorno sulla prospettiva Nevskij…"
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Conte riferirà in Parlamento sul Russiagate. E niente, a forza di chiamarlo premier si è convinto di esserlo lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 18/7/2019, 17.02, modificato 1 volta in totale.
Sarà Conte a riferire in Parlamento sul Russiagate. Almeno lui potrà dire di non conoscere Savoini.

http://espresso.repubblica.it/attualita ... P2-S1.8-T1

L'Espresso pubblica i documenti sui soldi russi alla Lega. Non se ne può più di certi giornalisti che non si fanno mai i cazzi loro.
https://twitter.com/heliandros
L'Espresso pubblica i documenti sui soldi alla Lega.
Salvini:" non mi occupo di caffè ".

Conte andrà in aula a riferire sul Russiagate.
Poi riferirà sulle idi di marzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Caffè...)
L'Espresso pubblica i documenti sulla Lega. I fondi neri.

Salvini: "Non ho preso un rublo". Si è accontentato dei retweet dei bot russi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ricapitolando, Salvini fa affari con Mosca, nel passato del PD ci sono stati affari con Mosca, l'estrema destra e l'estrema sinistra fanno affari con Mosca. E per Di Maio una mignon di vodka.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
L'Espresso pubblica i documenti sui soldi russi alla Lega. Ora Salvini dovrà vincere Man VS food.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Liti continue tra Salvini e Di Maio.
Ma poi faranno pace a letto, come tutti i coniugi.
Invece, tra Conte e Zingaretti il rapporto resterà platonico.

Tra i due Conte, non so chi sta peggio: quello in Cina, rimasto senza attaccanti, o quello di Roma, che dovrà riferire in Senato di cose di cui non sa una mazza. Ma tanto, siamo solo alle amichevoli, le vere sfide inizieranno a settembre.

Non credo che questa possa essere definita "crisi di governo". Voglio dire, come si fa a chiamarlo governo?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io rublo, tu rubli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini si dice disposto a chiarire alle Camere la vicenda di Mosca.
A tutto gas.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Savoini, la ricostruzione del collaboratore di Salvini: "Nel ’39 i polacchi colpivano i tedeschi, la Germania costretta a invaderli".
Colpa delle ONG polacche, scommetto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5336927/

Savoini: "Nel '39 la Germania fu costretta a invadere la Polonia". Che non fece in tempo a chiudere i porti.
https://twitter.com/gancillo1
Savoini: "Nel '39 la Germania fu costretta a invadere la Polonia". Dovevano distogliere l'attenzione dai finanziamenti ricevuti dalla Russia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Savoini : "Provocazioni dei polacchi costrinsero il Terzo Reich a invadere la Polonia"
Ad rivum Oder eundem germanicus et polonicus venerant.

Lega, i 49 milioni sono diventati Diciotti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini adesso ha Conte nel mirino. Già preparato il missile.

Lega in crescita nonostante i rubli.
Gli italiani sperano che qualcuno arrivi pure nelle loro mani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Savoini:" la Germania fu costretta a invadere la Polonia".
In seguito alla vittoria dei SI sulla piattaforma Rousseau.

Savoini proprio un nazista coi baffi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Russia avrebbe finanziato la campagna elettorale di Salvini. Un contributo per le cene.

Salvini e la tentazione del voto: possiamo raggiungere il 40%.
Ma servirà qualche altro scandalo ancora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nonostante il presunto finanziamento russo la Lega continua a salire nei sondaggi. Confermando di averlo speso bene.
...ok, siamo in tempi di crisi, allora vada per il vitello magro!
Macron :" sbarchi nel porto più vicino" Salvini :" non prendiamo ordini da lui".
A meno che non offra 66 milioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte riferisce in Senato sui presunti fondi russi alla Lega. Putin non poteva venire.

Moscopoli, Conte in Senato, Salvini assente. Aveva sumo.

I 5 stelle abbandonano il Senato in polemica con il premier Conte per il sì alla TAV. Poi abbandonano Roma in polemica con la gestione della Raggi.

Conte se l'è cavata bene in aula, però ogni tanto gli veniva la voce del conte Mascetti.
Sono il bianco di WhatsApp
Conte riferisce in Senato al posto di Salvini. Ci ha preso così gusto che ha concluso con 'Bacioni ai rosikoni'.
Sono il bianco di WhatsApp
Patuelli (M5S): "Qui al Senato doveva esserci Salvini".
Ma aveva dei gattini da postare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte riferisce in Senato sul Russiagate. Purtroppo quando si definiva l'avvocato degli italiani non scherzava.

Conte si presenta in Senato per difendere Salvini. "Cos'ha combinato stavolta?"

Conte riferisce in Senato: "Sono qui per chiarire una volta per tutte i riprovevoli fatti di Bibbiano".

I senatori M5S disertano l'informativa di Conte. Volevano salire sull'Aventino ma il bus dell'Atac non passava più.

Fondi russi, Conte riferisce in Senato al posto di Salvini. Causa un concomitante impegno alla sagra della porchetta di Ariccia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gabulous, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora