Oggi è 28/3/2024, 17.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Savoini è soprannominato il nazista di Alassio.
Fu eletto "SS muretto nel 1990."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In scia

Siamo arrivati al punto che non desta alcuna sorpresa ne indignazione, il fatto che chi è stato
cacciato dal potere con elezioni democratiche pretenda di governare il Paese per diritto divino!

questa non è una scia, questo è cercare rogne
Il solito ottimista
Salvini afferma di non conoscere il ruolo di Savoini. Gli capita spesso con quelli che lavorano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini non sa perché Savoini fosse al suo tavolo. Invece che a contrattare con Putin.

Salvini non sa perché Savoini fosse al suo tavolo. Ma quando ha visto i rubli ha smesso di farsi domande.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Russiagate, Savoini si difende: "Balotelli mi ha offerto duemila euro se fossi riuscito ad imbucarmi."
Firma desublimizzata
Ormai Salvini potrebbe essere inserito in Prospettiva Nevski di Battiato.

Salvini insignito dalla città di Imperia del premio Scajola 2019.

Salvini:" prendere 65 milioni era nel contratto di Governo con Putin"

Salvini:" Savoini è portoghese".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini al Viminale: "Scusate il ritardo, stavo nascondendo gli ultimi rubli sotto i cuscini".
Dovevano essere proprio tanti, allora.

Salvini: "Che ci faceva Savoini a quel tavolo? Chiedetelo a lui, che ne so? C’era tanta gente".
E pure qualche tangente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini sarcastico sulla lunghezza della Giustizia italiana. A rate come la restituzione dei fondi della lega.

O anche
Salvini sarcastico sulla lunghezza della Giustizia italiana. Lunga tipo le rateizzazioni dei fondi che la lega deve restituire.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Un po’ di gossip: Savoini ha da poco lasciato la Isoaordi per mettersi con la figlia di Verdoini.

Stavo seguendo la vicenda Salvini-Savoini, ma ho dovuto smettere perché ogni giorno, alle 14 in punto, mi piace scendere e fotografarmi con passanti a caso.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Comunque quando mi sono sposato pure mia moglie era seduta al mio stesso tavolo a mia insaputa.

Savoini è soprannominato il "nazista di Alassio". Usa il muretto per le fucilazioni.

Renzi contro Salvini: “Non sa cos'è legalità".
Lui se l’è fatta spiegare dai suoi genitori.

Carola Rackete invitata al Parlamento europeo. Lega: "Non lo permetteremo, gesto vergognoso".
Salvini deciso a chiedere la chiusura del porto di Bruxelles.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Io li odio i nazisti di Alassio

Savoini è stato il portavoce di Matteo Salvini.
Gli suggeriva quale felpa indossare.

Savoini attivista di circoli neonazisti, idolatra Hitler e Goebbels.
Poi la svolta buonista e diventa portavoce di Matteo Salvini.

Savoini ha lavorato per La Padania.
Sapeva dire l'alfabeto ruttando.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Hijos de putin

l tesoriere del Pd Luigi Zanda chiede le dimissioni di Salvini. Almeno questo c'era scritto nella lettera a babbo natale.

Salvini prende le distanze da Savoini. Tirando lo sciacquone.

Savoini attivista di circoli neonazisti, idolatra Hitler e Goebbels. Mentre Salvini si masturba.

Renzi contro Salvini: “Non sa cos'è legalità". Quindi hanno una cosa in comune.

Salvini non sa perché Savoini fosse al suo tavolo. Non essendo una pietanza.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
La Russia avrebbe sostenuto la campagna elettorale di Salvini, servendosi del Pd.

Cambiano i premi del vinci Salvini il terzo classificato vince un colbacco,il secondo classificato un abbonamento alla metro di Mosca e il primo classificato prenderà il posto di Savoini alle cene.

Stasera seduto a tavola con noi c'è un tizio che non conosco credo sia Savoini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grandissima tattica quella di negare la presenza di Savoini quando hai un social manager che pubblica pure le foto mentre fai il bidet per mettere la crema per le emorroidi.

Savoini ha lavorato per La Padania.
La rubrica si chiamava L’angolo del nazista.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'avvocato Meranda: "Sono io il Luca dell'audio all'hotel a Mosca"

Compagni di Meranda

Di Maio :" non conosco Grillo non so perché scrive sul blog".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Traumi infantili

Savoini è l'amico invisibile di Salvini.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Con tutti i casini che stanno uscendo, non mi sorprenderebbe se la polizia postale dovesse intercettare un pacco con un AK47 indirizzato a Salvini.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Sirboneddu ha scritto:
Con tutti i casini che stanno uscendo, non mi sorprenderebbe se la polizia postale dovesse intercettare un pacco con un AK47 indirizzato a Salvini.

Intercettato un pacco con un AK47 indirizzato a Salvini, all'interno un messaggio: i proiettili te li ho spediti la settimana scorsa in una busta.

Salvini cambia strategia difensiva: da "chi è sto Savoini?" a "credevo fosse il nipote di Breznev".

Savoini: "Non mi riconosco nelle mie parole".
Non ci sono riferimenti al nazismo.

Salvini a Mosca con Savoini nove volte.
Il pagamento dei rubli avviene in tranches.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'avvocato Gianluca Meranda presente alla cena al Metropol :" non voto da dieci anni".
Appartiene all'ala sovranista della Lega che si rifà a Lorella Cuccarini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Io a Salvini gli credo. Figurati se mentre mangia si accorge di chi gli sta intorno.

Salvini e Savoini sono andati 9 volte a Mosca in 4 anni.
Per la vendita di uno Stato è il minimo.

Infondo Savoini è un agente immobiliare che porta il venditore a casa del compratore.

Savoini alla cena con Putin :" era solo per la firma del compromesso".

Salvini:" fatemi fare il mio lavoro".
Vende Stati per Tempocasa.

Salvini e Savoini vi hanno già invitato a casa per guardare i filmini delle vacanze a Mosca?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 14/7/2019, 11.46, modificato 2 volte in totale.
Savoini afferma di non aver visto Salvini in Russia, ma le immagini lo smentiscono. Si vedono le macchie d'olio.

Savoini al tavolo del leader della Lega. Prendeva le mance.

Girano più foto di Salvini insieme a Savoini che di Al Bano con Romina.

E aspettate che escano le foto con Rasputin.

Di questo passo Salvini rinnegherà anche le origini celtiche.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini mentre negava i rapporti con la Russia aveva le braccia incrociate. È un chiaro segnale corporeo, sopratutto se nel frattempo alzi un piede alla volta da accovacciato.

La Russia avrebbe finanziato la campagna elettorale della lega. Però, com'è caduto in basso dagli USA...

Savoini al tavolo del leader della Lega. Si accontentava delle briciole.

Salvini finalmente dà una versione più credibile sui suoi rapporti con Savoini:
"Ora ricordo, ci siamo conosciuti al Circolo, alla proiezione de La corazzata Potiomkin: pensavo fosse il rag. Fantozzi."

Comunque a me questa vicenda dei trascorsi dei tre amici, il neonazi Savoini, il protorazzista Salvini, l'ex capoccia del KGB Putin, fa piacere: qualche brivido lungo la spina dorsale è gradevole, in questo Luglio torrido.

Savoini è il premio di consolazione per chi arriva secondo al Vincisalvini.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Comunque Savoini si vede pure al tavolo convocato da Gorbaciov nella terza puntata di Chernobyl.

Savoini afferma di non aver visto Salvini in Russia. Quando ne sarebbe uscito meglio fingendo di non averlo sentito.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Savoini attivista di circoli neonazisti, idolatra Hitler e Goebbels. Almeno di lui si può apprezzare la sincerità.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
+++SAVOINI: "NON SO COSA CI FACESSE SALVINI A QUEL TAVOLO"+++
https://twitter.com/gancillo1
Il consigliere per gli affari internazionali della Lega che ha invitato Savoini alla cena per Putin candidato non eletto per la Lega nel 2014 , chiese di aprire gli archivi sugli UFO:"perché dobbiamo sapere se gli alieni visitano il nostro Pianeta".
Per aprire campi di detenzione su Marte.

D'Amico consigliere per gli affari internazionali di Salvini crede che gli UFO visitino il nostro pianeta.
Ha trovato le recensioni su TripAdvisor di ET.

D'Amoco consigliere per gli affari internazionali della Lega crede che Savoini sia un rettiliano.

Più leggo i profili delle persone scelte da Matteo Salvini nella Lega e più rivaluto Toninelli.

https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 231177116/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Devo andare in Aula a parlare di cene?".
Oppure puoi postarele foto di quando mangi la Nutella con Savoini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E niente, alla fine si è scoperto che quell'Anonimo dei Baci Perugina era Savoini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Devo andare in Aula a parlare di cene?". Ti chiedono l'argomento a piacere e ti lamenti?

Salvini: "Devo andare in Aula a parlare di cene?". Si comincia con l'argomento a piacere.

Salvini: "Devo andare in Aula a parlare di cene?". Puoi sempre dire che erano gare di burlesque.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Devo andare in aula a parlare di cene?" Parti prima con le beffe.

Conte e Di Maio chiedono trasparenza a Salvini. Ma niente: nelle foto ci sono sempre lui e Savoini.

Atteso Salvini per il rito dell'ampolla contenente l'acqua del Volga.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini al tavolo con sindacati e datori di lavoro. Poi la visita in piazza Rossa.
https://twitter.com/gancillo1
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora